Vai al contenuto

possibile recuperare tutti questi errori?


causeimbroken

Messaggi raccomandati

PaneAzzimo
10 minuti fa, causeimbroken ha scritto:

aggiornamenti ragazzi: lei non s'è fatta sentire e io ovviamente nemmeno, l'appuntamento che avevamo è saltato.. a questo punto cosa mi consigliate? messaggio o mantengo il freeze?

Freeze Freeze e Freeze😄

Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken

che tempistiche consigliereste per decongelarlo sto freeze?

Modificato da causeimbroken
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
30 minuti fa, causeimbroken ha scritto:

che tempistiche consigliereste per decongelarlo sto freeze?

No se pensi così non ha senso. Te l'abbiamo detto già da un po', pensa a te stesso ora, lasciala stare!

Il freeze è per te, leggiti il post di Human!

Ora più la cerchi e più la allontani, vuoi questo? Non penso. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

A me ha riscritto dopo 3 mesi per una cazzata che definire colossale sarebbe riduttivo.

Il tempo è soggettivo e crudo.

Anche se, come ho sempre detto, la mia situazione è un po' diversa.

Leggi qui. Ti serve questo.

http://www.italianseduction.club/forum/t-53997-credi-a-chi-cè-passato-limportanza-del-freeze/?do=findComment&comment=1694486

 

Modificato da AtlasCoelestis
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
1 ora fa, causeimbroken ha scritto:

che tempistiche consigliereste per decongelarlo sto freeze?

...carissimo, dalla tua "tregenda" si capisce con chiarezza che la signorina in questione

è (ns. malgrado) molto più matura di te....

...sa benissimo ciò che vuole e tu non sei nei suoi progetti né immediati  né quantomeno futuri.

 

Ora scegli tu se continuare a farti massacrare.... perché, mi dispiace, ma non vedo altro che ti possa capitare,

oppure allontanarti in dignitoso silenzio....

 

Poi magari ti farà gli auguri per il nuovo anno, o per il tuo compleanno...o ti chiederà del gatto o della nonna....  

fanno sempre così, anche quelle più intelligenti....

ma tu fregatene (se puoi)

perché questa "non c'è più"... semmai c'è stata..

 

felice nuovo anno, e non è un semplice augurio...credimi.. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Tutto si fa a mio avviso.

Sono per il next, e l'ho fatto, solo in rari casi.

Uno le carte giocabili se le mette tranquillamente in tasca per quando potranno tornare utili.

Ma ecco, tranquillamente. 

A te, causeimbroken, manca prorpio la tranquillità. La presenza.

Chiedi quando puoi interrompere il freeze.

Bhè, puoi farlo quando non te ne importerà più nulla delle tempistiche del freeze stesso. E forse di lei.

Regalati del Tempo.

Regalati il tuo IO devastato e risorto. Aspetta che le ferite smettano di sanguinare.

Nessuno ha la pillola magica. Sentire solo quello che vorresti da noi ti fa sprofondare solo più giù.

È proprio lì dove non vorresti la soluzione. Nel Tempo.

Vivi in funzione del tuo presente, non della sua immagine passata.

Goditi l dolore, piangi e urla fino a quando non cadi straziato tra le braccia di Morfeo.

La tua unica speranza è nel Tempo.

Sia con lei, che senza.

Il mio cuore sanguina come il tuo. Per quel che vale!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken
1 ora fa, hard_life ha scritto:

...carissimo, dalla tua "tregenda" si capisce con chiarezza che la signorina in questione

è (ns. malgrado) molto più matura di te....

...sa benissimo ciò che vuole e tu non sei nei suoi progetti né immediati  né quantomeno futuri.

 

Ora scegli tu se continuare a farti massacrare.... perché, mi dispiace, ma non vedo altro che ti possa capitare,

oppure allontanarti in dignitoso silenzio....

 

Poi magari ti farà gli auguri per il nuovo anno, o per il tuo compleanno...o ti chiederà del gatto o della nonna....  

fanno sempre così, anche quelle più intelligenti....

ma tu fregatene (se puoi)

perché questa "non c'è più"... semmai c'è stata..

 

felice nuovo anno, e non è un semplice augurio...credimi.. 

 

che dovrei dimenticarla e che la situazione è cambiata lo so da solo, ma non penso come dici te che sia una questione di maturità ma più una questione di sicurezza.. da quando ha avuto la sicurezza che nonostante l'avessi lasciata ero sempre innamorato di lei, tutto quello che prova per me sembra sia sparito in un attimo.. parlerei di mancanza di attrazione se preferisci, ma sicuramente non di mancanza di maturità, perchè entrambi sappiamo quello che vogliamo e non posso che ammettere che quello che vorrei da lei in questo momento non è quello che cerca lei in me.. per il futuro non lo so io, non lo sa lei e non puó saperlo nessuno, sto solo cercando consigli per fare quello che è nelle mie possibilità per cambiare questa situazione, in primis per me stesso e per tornare a stare bene, per me e per un eventuale noi che sogno ogni volta che chiudo gli occhi

 

1 ora fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Tutto si fa a mio avviso.

Sono per il next, e l'ho fatto, solo in rari casi.

Uno le carte giocabili se le mette tranquillamente in tasca per quando potranno tornare utili.

Ma ecco, tranquillamente. 

A te, causeimbroken, manca prorpio la tranquillità. La presenza.

Chiedi quando puoi interrompere il freeze.

Bhè, puoi farlo quando non te ne importerà più nulla delle tempistiche del freeze stesso. E forse di lei.

Regalati del Tempo.

Regalati il tuo IO devastato e risorto. Aspetta che le ferite smettano di sanguinare.

Nessuno ha la pillola magica. Sentire solo quello che vorresti da noi ti fa sprofondare solo più giù.

È proprio lì dove non vorresti la soluzione. Nel Tempo.

Vivi in funzione del tuo presente, non della sua immagine passata.

Goditi l dolore, piangi e urla fino a quando non cadi straziato tra le braccia di Morfeo.

La tua unica speranza è nel Tempo.

Sia con lei, che senza.

Il mio cuore sanguina come il tuo. Per quel che vale!

grazie del supporto @AtlasCoelestis, non hai idea quanto sia importante avere la conferma che non sono l'unico che, nonostante il cuore che sanguina, sta cercando di allontanare la voglia di rivederla per non fare altri danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Arriverà un momento in cui sentirai di potertela rigiocare. Arriverà di certo.

Arriva sempre se si ha pazienza e abbondanza.

Se sentirai che ne vale la pena, potrai anche tentare.

Ma non è questo il momento.

Manca discernimento e lucidità. 

Manchi TU.

Se te la riprendessi adesso lo faresti fingendo un IO che non ti appartiene.

Questo verrebbe fuori dopo nemmeno un mese.

Ma LEI, quella istintiva, lo sentirebbe da subito.

Lei, quella emotiva/razionale, potrebbe non dar retta alla LEI, ma cederebbe subito dopo aver provato.

Datti Tempo.

Conosci, abbonda, razzia.

Raccogli il tuo sangue e guardalo ogni volta che la vuoi contattare, ogni volta che brucia.

Osservalo bollire.

Lei, il tuo sangue, ora non lo merita. E non lo vuole nemmeno.

Lei, o chiunque altra, vuole la Fenice.

Quindi non ti resta altro che..

 

Risorgere

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

 

Questo dolore lo benedirai un giorno perché ti migliorerà incredibilmente, ti migliorerà più di stare con lei per 1-3-5-10 anni.

Io lo sto capendo appena ora. Si può dire che ho fatto molti più passi in avanti in un mese e mezzo che in sei anni e mezzo con la mia one.

Perché esplodi, tipo una supernova, ma poi (nemmeno fra troppo tempo) comprenderai che è la cosa migliore che può succederti. Passa del tempo con te stesso e sarai più completo, ti conoscerai meglio, vedrai le tue lacune con chiarezza e poi magari penserai a cosa fare.

Adesso staccati subito però e non pensare a cosa fa lei o cosa dovresti fare tu per lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
13 ore fa, causeimbroken ha scritto:

aggiornamenti ragazzi: lei non s'è fatta sentire e io ovviamente nemmeno, l'appuntamento che avevamo è saltato.. a questo punto cosa mi consigliate? messaggio o mantengo il freeze?

Scusami ma dopo tutti gli schiaffoni in faccia che ti sta tirando tu pensi ancora a qualcosa di diverso dal freeze? Lei è stra-convinta che appena schiocca un dito tu corri li a scodinzolare. Devi toglierle queste certezze ma non per lei, per te stesso. Se lo prendi come obiettivo arriverai al punto di scriverle o risponderle tranquillamente senza manifestarle alcun bisogno. Li avrai invertito la clessidra, ma ci vuole tempo. Non pensare di farlo dall'oggi al domani. Ergo, ripeto, primo passo FREEZE. 

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...