Vai al contenuto

possibile recuperare tutti questi errori?


causeimbroken

Messaggi raccomandati

causeimbroken

la spiegazione comunque c'è belli stelli basta me fate parla. In pratica, in questi mesi ho capito che per conquistare una donna devi capire i suoi piu meravigliosi e misteriosi segreti e lì colpire come un cacciatore all'alba. Se lo fai vinci, se non lo fai perdi, nessuno sconto

Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken

devi colpire dove non si aspettano, capire che ci sono priorità nella vita e nell'amore ma soprattutto che se capisci il significante del loro messaggio prima che lo dicano, capisci cosa vogliono e le anticipi, esattamente come un'azienda proattiva come la Apple monopolizza il mercato con un'idea. Semplice da dire, impossibile quasi da fare, ma provarci è un obbligo

Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken
5 ore fa, Linus2016 ha scritto:

 @jepgambardella se troviamo la roba che si fa lui e iniziamo a venderla diventiamo milionari, io te lo dico

mi fumo il sotto dei copertoni dei camion che trasportano pelli morte congelate dalla siberia, non capisco perchè mi giudicate

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Dopo che hai scritto che la Apple monopolizza il mercato devo per forza segnalarti!!! Non sai il significato nè di mercato nè di monopolio.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehz
22 ore fa, PaoloG ha scritto:

Dopo che hai scritto che la Apple monopolizza il mercato devo per forza segnalarti!!! Non sai il significato nè di mercato nè di monopolio.... 

Senza contare che lo share di Apple è di appena 1/4 del mercato globale (ma detiene 3/4 dei ricavi totali tra hardware e software). Fine OT.

Anzi, che OT, questo non è nemmeno considerabile un topic con un argomento. E' una discarica.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken
Il 17/10/2017 alle 12:52 , PaoloG ha scritto:

Dopo che hai scritto che la Apple monopolizza il mercato devo per forza segnalarti!!! Non sai il significato nè di mercato nè di monopolio.... 

sisi okok per favore mostrami la tua laurea in economia aziendale specializzazione marketing e produzione ti prego

Link al commento
Condividi su altri siti

causeimbroken
5 ore fa, Ehz ha scritto:

Senza contare che lo share di Apple è di appena 1/4 del mercato globale (ma detiene 3/4 dei ricavi totali tra hardware e software). Fine OT.

Anzi, che OT, questo non è nemmeno considerabile un topic con un argomento. E' una discarica.

stiamo dicendo la stessa cosa con parole diverse, basta calmarsi un attimo e riflettere senza aprire bocca a caso, come sempre nella vita tra l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
5 ore fa, Ehz ha scritto:

Senza contare che lo share di Apple è di appena 1/4 del mercato globale (ma detiene 3/4 dei ricavi totali tra hardware e software). Fine OT.

Anzi, che OT, questo non è nemmeno considerabile un topic con un argomento. E' una discarica.

Con un rischio peraltro superiore ai concorrenti che hanno business più diversificati.

 

Ad ogni modo, sa una mazza il ragazzo ma il problema non è questo, è che con queste violazioni della privacy altrui si rischia che le suddette tipe vedano i post, si scazzino e mettano su un polverone. E con mille scassacazzo parafemmisti che ci sono in giro, il polverone sarebbe antipatico assai da gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...