Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Inviato

Salve a tutti sono nuovo. Ho scoperto il mondo della seduzione da pochi giorni. Volevo chiedervi una delucidazione concettuale. Non ho capito cosa sono le routine. Cioè sono racconti che viviamo e raccontiamo oppure quello è lo storytelling? Ho visto su youtube e Google che lo storytelling è rivolto alle aziende pubblicitarie. Ma come si applica nella seduzione? Cioè se io racconto una cosa buffa che mi è capitata o mi riguarda è storytelling? Quindi in sostanza vi chiedo la differenza tra routine e storytelling e quando vanno usati.  E gli storytelling possono essere programmati o inventati???? Grazieeee in anticipo delle risposte giocatori.

Fauno
Inviato

Lo storytelling è la capacità di raccontare qualsiasi fatto (vero preferibilmente ma anche inventato) in maniera coinvolgente; una routine è un qualcosa da dire o da fare già confenzionato da ripetere a pappagallo.

• Mi piace! 2
mreight
Inviato
2 minuti fa, Fauno ha scritto:

qualcosa da dire o da fare già confenzionato da ripetere a pappagallo.

Capito @Riso soffiato? Cerca però di utilizzare Routines di tuo copyright in modo che siano più pregnanti e variabili all'uopo

• Mi piace! 1
Riso soffiato
Inviato

OK ragazzi grazie ma non ho capito cosa sono le routine, Ne ho letto parecchie. Ma cosa sono???

Phoenix10
Inviato
2 ore fa, Fauno ha scritto:

Lo storytelling è la capacità di raccontare qualsiasi fatto (vero preferibilmente ma anche inventato) in maniera coinvolgente; una routine è un qualcosa da dire o da fare già confenzionato da ripetere a pappagallo.

Questo semplificato al massimo, ma pure le routine vanno applicate in modo convinto e coinvolgente.

E' uno dei motivi per cui c'è molto turn-over nel game. Tanti si aspettano la bacchetta magica: imparare le routine, fare un minimo di auto-training (a volte neanche quello), guardare da vicino un PUA con un minimo di esperienza, e il gioco è fatto.

Non è così, per fortuna.

• Mi piace! 1
Phoenix10
Inviato
1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

OK ragazzi grazie ma non ho capito cosa sono le routine, Ne ho letto parecchie. Ma cosa sono???

Il test del cubo è una routine.

La routine degli anelli idem.

Il test del campo di fragole lo è altrettanto.

Opener ripetuti su diverse ragazze, un set di neg, un set di frasi...diventano routine, anche se all'origine non lo sono.

Tutto ciò che è preconfezionato e si tende a riapplicare.