Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 27 Dicembre 2016 Inviato 27 Dicembre 2016 Salve a tutti sono nuovo. Ho scoperto il mondo della seduzione da pochi giorni. Volevo chiedervi una delucidazione concettuale. Non ho capito cosa sono le routine. Cioè sono racconti che viviamo e raccontiamo oppure quello è lo storytelling? Ho visto su youtube e Google che lo storytelling è rivolto alle aziende pubblicitarie. Ma come si applica nella seduzione? Cioè se io racconto una cosa buffa che mi è capitata o mi riguarda è storytelling? Quindi in sostanza vi chiedo la differenza tra routine e storytelling e quando vanno usati. E gli storytelling possono essere programmati o inventati???? Grazieeee in anticipo delle risposte giocatori.
Fauno [Partecipante] 106 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 Lo storytelling è la capacità di raccontare qualsiasi fatto (vero preferibilmente ma anche inventato) in maniera coinvolgente; una routine è un qualcosa da dire o da fare già confenzionato da ripetere a pappagallo. Felixx73 e mreight ha reagito a questo 2
mreight [Partecipante] 592 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 2 minuti fa, Fauno ha scritto: qualcosa da dire o da fare già confenzionato da ripetere a pappagallo. Capito @Riso soffiato? Cerca però di utilizzare Routines di tuo copyright in modo che siano più pregnanti e variabili all'uopo Riso soffiato ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Inviato 29 Dicembre 2016 OK ragazzi grazie ma non ho capito cosa sono le routine, Ne ho letto parecchie. Ma cosa sono???
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 29 Dicembre 2016 Inviato 29 Dicembre 2016 2 ore fa, Fauno ha scritto: Lo storytelling è la capacità di raccontare qualsiasi fatto (vero preferibilmente ma anche inventato) in maniera coinvolgente; una routine è un qualcosa da dire o da fare già confenzionato da ripetere a pappagallo. Questo semplificato al massimo, ma pure le routine vanno applicate in modo convinto e coinvolgente. E' uno dei motivi per cui c'è molto turn-over nel game. Tanti si aspettano la bacchetta magica: imparare le routine, fare un minimo di auto-training (a volte neanche quello), guardare da vicino un PUA con un minimo di esperienza, e il gioco è fatto. Non è così, per fortuna. Riso soffiato ha reagito a questo 1
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 29 Dicembre 2016 Inviato 29 Dicembre 2016 1 ora fa, Riso soffiato ha scritto: OK ragazzi grazie ma non ho capito cosa sono le routine, Ne ho letto parecchie. Ma cosa sono??? Il test del cubo è una routine. La routine degli anelli idem. Il test del campo di fragole lo è altrettanto. Opener ripetuti su diverse ragazze, un set di neg, un set di frasi...diventano routine, anche se all'origine non lo sono. Tutto ciò che è preconfezionato e si tende a riapplicare.
Messaggi raccomandati