Vai al contenuto

No-contact e freeze, questi sconosciuti.


Messaggi raccomandati

7 ore fa, Oionos ha scritto:

Grande, veramente cazzuto.

La via dello "stronzo" e quindi quella da perseguire prevede che io annulli questo appuntamento, o che aspetti il mese (in crescendo ovviamente, non in attesa del fatidico giorno), e vedere come va? 

Non devi essere "stronzo". Devi solo amare te stesso. Una donna spesso (anche se non sempre) ti dice che sei stronzo quando non sei il suo cagnolino. Non devi trattare male la tua ex. Cosi come non devi trattarla bene se non se lo merita (e fidati ragazzo, lei NON se lo merita) . La devi considerare una sconosciuta. Che valore aggiunto da alla tua vita la ragazza che incontri in università o mentre fai la spesa al supermercato o la commessa del negozio che ti indica i capi migliori che ha? Nessuno! Ecco... cosi devi trattare lei. Ora se la commessa del negozio ti dice che tra un mese forse potete vedervi per parlare di cose importanti (??) tu le dai peso? Ci pensi? Ci vai?  Cosi devi fare con la tua ex. Uccidi la speranza di riprendertela, e forse (bada bene FORSE perchè l'amore si fa sempre in 2) lei potrebbe anche tornare da te. Magari dopo aver assaggiato altri falli. Ma ho una bella notizia ... se fai cosi riprendi la persona più importante della tua vita. Te stesso.

 

 

14 minuti fa, Percival ha scritto:

Questa strada prevede che tu abbandoni ogni forma di emozione per lei. Io cominciai odiandole. Elimina il bene che provi per lei. Per lei adesso sei l'ultimo degli ultimi.

Poi elimina il male. Giungi all'assenza assoluta di sentimento verso di lei. Prova per lei ciò che provi per una ragazzina sconosciuta che incroci al supermercato.

Guardala negli occhi e prova il piacere dell'assenza di sentimento. Toglile tutto, (niente vestiti stavolta) e trasla l'amore su te stesso e sulla vita.

Ti ritroverà indifferente verso di lei, nuovo, e non potrà che tornare a rispettarti. Le avrai tolto ciò che nutriva il suo ego e avvelenava l'amore per te.

Come ha precisato @vol-à-voile, il paradosso è che avrai qualche possibilità (nessuna certezza, bada bene) solo quando non ne avrai più bisogno.

Forse è tardi fratello, prima intraprendi questa strada e più probabilmente funziona. Ma potrai dire di aver fatto di tutto, e riprenderai te stesso.

Ultimo consiglio, il più importante: scopati qualcuna, a caso, anche una prostituta. Ti aiuterà a dissociare il sesso da lei.

 

Direi perfetto. Anche se io non andrei mai a prostitute (ma è solo una mia idea).

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
11 ore fa, Oionos ha scritto:

Tuttavia, se come ribadito l'amore per me è "finitissimo", perché rimandare ad un ulteriore incontro? Invece di levarmisi dalle palle subito. 

Lo vedi che cominci a sperare? Ti fai domande sul perchè lei ti abbia detto questo solo per alimentare la tua speranza. Amico: TRA UN MESE NON LA VEDRAI. Ti ha semplicemente indorato la pillola. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
8 ore fa, Oionos ha scritto:

Grande, veramente cazzuto.

La via dello "stronzo" e quindi quella da perseguire prevede che io annulli questo appuntamento, o che aspetti il mese (in crescendo ovviamente, non in attesa del fatidico giorno), e vedere come va? 

La via dello STRONZO non contempla attese. Lo zerbino attende, lo stronzo se ne va!! 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
4 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

La via dello STRONZO non contempla attese. Lo zerbino attende, lo stronzo se ne va!! 

STAMPATELE A CARATTERI CUBITALI QUESTE PAROLE!

92MinutiDiApplausi3.gif 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
37 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Ultimo consiglio, il più importante: scopati qualcuna, a caso, anche una prostituta. Ti aiuterà a dissociare il sesso da lei.

Anche questo è un consiglio utilissimo secondo me (tranne la parte che ho cancellato).
Dissociare il sesso da lei è un passo fondamentale.
La prima scopata che ti farai con un'altra non ti lascerà niente ma è sicuramente un processo che aiuta molto nella ripresa.
Sottolineando però che dovrai scoparti qualcuna quando te la sentirai, non di certo ad uno-due mesi dalla rottura.

Con una mia ex-one itis questa cosa funzionò ed effettivamente dopo tot mesi stavo sicuramente meglio, perché avevo capito che le vagine sono tutte uguali e che spesso tendiamo a mitizzare a letto una persona che in realtà non è neanche la migliore.

Però, e dico però, serve tempo per questo passo. Ma tienilo comunque in considerazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oionos
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Anche questo è un consiglio utilissimo secondo me (tranne la parte che ho cancellato).
Dissociare il sesso da lei è un passo fondamentale.
La prima scopata che ti farai con un'altra non ti lascerà niente ma è sicuramente un processo che aiuta molto nella ripresa.
Sottolineando però che dovrai scoparti qualcuna quando te la sentirai, non di certo ad uno-due mesi dalla rottura.

Con una mia ex-one itis questa cosa funzionò ed effettivamente dopo tot mesi stavo sicuramente meglio, perché avevo capito che le vagine sono tutte uguali e che spesso tendiamo a mitizzare a letto una persona che in realtà non è neanche la migliore.

Però, e dico però, serve tempo per questo passo. Ma tienilo comunque in considerazione.

Che dire, in passato lo feci, scopai con una ma finii per star peggio. Ora come ora non so nemmeno se riuscirei a portarmi una ragazza a letto, avvertirebbe lontano un miglio la puzza di one-itis.

Altro punto: perché devo alimentare un sentimento d'odio per una persona che in fin dei conti del bene, per me, lo ha fatto. Se è una tecnica di rimozione del buon sentimento ben venga, altrimenti non mi scaturirebbe da dentro questo astio. Tutti, voi e persone care a me vicine, mi hanno detto che il 4 febbraio è una palese cagata non senso. Per me era l'unica cosa a cui aggrapparmi per rivederla e chissa ricominciare qualcosa. Nella via che andro intraprendendo, ovvero quella mostratami da voi, coltivero me stesso, ma lei andra in fumo, e l'evento di ieri sera verrà vanificato dalla mia decisione di annullare tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 minuti fa, Oionos ha scritto:

perché devo alimentare un sentimento d'odio per una persona che in fin dei conti del bene, per me, lo ha fatto

Puoi fare ciò che vuoi, ci mancherebbe.

nutrire rancore è un'arma a doppio taglio: per me panacea, per altri disgusto.

te la sentiresti di voler bene a chi ti ha trattato così? Prego, accomodati pure nell'anticamera della follia della dipendenza affettiva

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
15 minuti fa, Oionos ha scritto:

Tutti, voi e persone care a me vicine, mi hanno detto che il 4 febbraio è una palese cagata non senso. Per me era l'unica cosa a cui aggrapparmi per rivederla e chissa ricominciare qualcosa. Nella via che andro intraprendendo, ovvero quella mostratami da voi, coltivero me stesso, ma lei andra in fumo, e l'evento di ieri sera verrà vanificato dalla mia decisione di annullare tutto. 

Ma secondo te, noi, lei, e le persone care a te vicine non abbiamo capito che era proprio questa la tua intenzione?

Ed é proprio questa tua intenzione ad essere una palese cagata, ma lo capirai da solo. Piú avanti.

Modificato da gold86
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
36 minuti fa, gold86 ha scritto:

Ma secondo te, noi, lei, e le persone care a te vicine non abbiamo capito che era proprio questa la tua intenzione?

Ed é proprio questa tua intenzione ad essere una palese cagata, ma lo capirai da solo. Piú avanti.

Anche perchè io sono convinto al 100% che la gentil donzella, se lui non muove un dito prima mandandola a cagare, il 4 Febbraio  si guarderà bene dall'incontrarlo e gli darà una buca così grande da ridurlo ancor peggio di come sta adesso. Per duemila motivi che non starò qui ad elencare per non ferirlo ulteriormente visto che noi tutti immaginiamo benissimo come stanno effettivamente le cose. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
16 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Anche perchè io sono convinto al 100% che la gentil donzella, se lui non muove un dito prima mandandola a cagare, il 4 Febbraio  si guarderà bene dall'incontrarlo e gli darà una buca così grande da ridurlo ancor peggio di come sta adesso. Per duemila motivi che non starò qui ad elencare per non ferirlo ulteriormente visto che noi tutti immaginiamo benissimo come stanno effettivamente le cose. 

Scientificamente provato.
Come è successo a me.
Come sarà successo a te.
O come sarà successo al 90% di noi tutti.

Ricordo ancora quando mandai in one-itis una ragazza.
Mi chiese di incontrarci e le dissi ok.
Ci incontrammo e mi sputò veleno senza farmi neanche parlare.
Alla fine la feci sfogare, le dissi che era comunque tutto inutile e che alla fine le sue parole da una parte mi entravano e dall'altra mi uscivano, che avevo capito che non volevo stare con una persona così ossessiva e che non mi piaceva il suo modo di fare e stop, finì tutto lì.
Due giorni dopo mi ricontattò chiedendomi di vederci perché voleva capire in cosa poteva migliorare.
Le dissi "guarda preferirei di no, onestamente".
Dopo neanche due settimane era già con un altro. 
Che lasciò dopo 4 mesi.
Per mettersi con un altro.
Che lasciò dopo altri 4 mesi.

Insomma signori, volete evitare di rendervi ridicoli o volete per forza esser presi moralmente a schiaffi? A voi la scelta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...