Vai al contenuto

No-contact e freeze, questi sconosciuti.


Messaggi raccomandati

GhostQiNa
20 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Scientificamente provato.
Come è successo a me.
Come sarà successo a te.
O come sarà successo al 90% di noi tutti.

Ricordo ancora quando mandai in one-itis una ragazza.
Mi chiese di incontrarci e le dissi ok.
Ci incontrammo e mi sputò veleno senza farmi neanche parlare.
Alla fine la feci sfogare, le dissi che era comunque tutto inutile e che alla fine le sue parole da una parte mi entravano e dall'altra mi uscivano, che avevo capito che non volevo stare con una persona così ossessiva e che non mi piaceva il suo modo di fare e stop, finì tutto lì.
Due giorni dopo mi ricontattò chiedendomi di vederci perché voleva capire in cosa poteva migliorare.
Le dissi "guarda preferirei di no, onestamente".
Dopo neanche due settimane era già con un altro. 
Che lasciò dopo 4 mesi.
Per mettersi con un altro.
Che lasciò dopo altri 4 mesi.

Insomma signori, volete evitare di rendervi ridicoli o volete per forza esser presi moralmente a schiaffi? A voi la scelta.

Bisogna sempre fregarsene del movimento delle loro sinapsi, agire per il soddisfacimemto dei propri bisogni, trattarle con rispetto fin quando se lo meritano avendo la forza di lasciarle andare quando non si mettono complementari a te. Sia in fase di seduzione che in relazioni di qualsiasi tipo. Va bene dare attenzioni. Ma toglierle immediatamente quando, per motivi di cui non ce ne deve fregare un emerito cazzo, non possono o vogliono darti quello che vuoi. Io ormai tengo fermo in me questo principio e sto bene, con qualche barcollata ogni tanto, non lo nego, ma nel pieno rispetto di me stesso! 

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

Oionos
Inviato (modificato)

L'ho mandata a cagare (elegantemente) attraverso un sms. Le risulterà indifferente, ma dopo un'attenta analisi ho capito che era l'unica cosa da fare. Le ho scritto d'aver riflettuto molto e che non sarebbe stato necessario vederci, che sarebbe stato giusto che ognuno prendesse la sua strada. Che ho realizzato che l'evoluzione che ho avuto dentro di me in questi giorni mi ha proiettato verso una nuova prospettiva di vita, di una vita migliore. Ho chiosato dicendo che grazie a lei e al suo disprezzo di me ho capito il valore di questa separazione, spinto a una rigenerazione che prima credevo impossibile perchè confondevo l'amore con la dipendenza. "buone cose"...per chiudere.

Modificato da Oionos
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

E' un passo dolorosissimo, che io per esempio non ho fatto.
Un mese fa addirittura le scrissi per chiederle un caffè che alla fine rifiutò.
Non ne sono uscito con le ossa rotte ma sicuramente potevo evitare.
Ma oramai sono tranquillo, ho abbandonato una nave che credevo essere un transatlantico ed invece era un misero battello.
Ora sono nel mare ma so nuotare e non ho paura.
Anche tu ora sei nel mare, ma per lo meno a differenza mia hai già un salvagente e nuoterai molto facilmente.

Vai, è tutto in discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
13 minuti fa, Oionos ha scritto:

L'ho mandata a cagare (elegantemente) attraverso un sms. Le risulterà indifferente, ma dopo un'attenta analisi ho capito che era l'unica cosa da fare. Le ho scritto d'aver riflettuto molto e che non sarebbe stato necessario vederci, che sarebbe stato giusto che ognuno prendesse la sua strada. Che ho realizzato che l'evoluzione che ho avuto dentro di me in questi giorni mi ha proiettato verso una nuova prospettiva di vita, di una vita migliore. Ho chiosato dicendo che grazie a lei e al suo disprezzo di me ho capito il valore di questa separazione, spinto a una rigenerazione che prima credevo impossibile perchè confondevo l'amore con la dipendenza. "buone cose"...per chiudere.

Bravissimo. Adesso mantieni il punto se mai si dovesse far sentire (non lo escludo), non risponderle per nessuna cosa al mondo. Tieni presente che tra di voi c'è stato un rapporto, non siete nella fase di seduzione dove dinamiche e atteggiamenti possono essere più morbidi. Hai fatto un grande passo purchè tu riesca a mantenere il punto. Se ad un suo segnale (esca) cedi, ai suoi occhi passi per un senza palle.

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

BRAVO!!

Finalmente hai avuto rispetto di te stesso!

Ora coerenza con quello che le hai scritto peró!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oionos
Inviato (modificato)
8 minuti fa, gold86 ha scritto:

BRAVO!!

Finalmente hai avuto rispetto di te stesso!

Ora coerenza con quello che le hai scritto peró!

Mi taglio le dita piuttosto. 

È stato si un passo doloroso perché ho spazzato via ogni residua speranza sedimentata nel mio cuore; ovviamente risultero credibile quando nel tempo la mia coerenza sarà inscalfibile, ma sono determinato per questo.

Nessuno sa se ci sarà rimasta di merda, o se si sarà fatta una risata, ma sono certo che nel tempo le sue sicurezze su di me verranno meno, questo non significa che lancerà l'esca, non ce la vedo affatto. Intanto io mi salvo.

Modificato da Oionos
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

L'hai spiazzata facendo l'uomo.

Se hai rispetto di te, anche gli altri ne avranno, lei compresa.

Ma ora coerenza, mi raccomando, perché non sei un pagliaccio.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dragonhammer

complimenti, @Oionos! visto come cambiano le cose nell'arco di 24 ore? Ora dritto per la tua strada. Lei è un misero pezzo di carne. A cui hai voluto bene, certo. Ma non ce ne infischia più nulla. Avanti la prossima, stavolta con una nuova esperienza nel bagaglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum

la mia storia è un pò complicata (ragazza psyco) ma riassumendo scopro scambio di messaggi e telefonate, gliene dico di tutti i colori, lei tenta un timido ritorno, io non rispondo a nulla per una settimana. Poi decido di rivederla per l'ultima volta per dirle in faccia tutto quello che dovevo e per rendermi conto della situazione. Lei un'altra persona, mi rinfaccia di tutto di più. Io con una calma che non pensavo di avere le dico tutti i miei sentimenti e le auguro buona fortuna. Il giorno dopo mi chiama varie volte e messaggi, non rispondo. Stupidamente il giorno dopo le scrivo io per ribadirle alcuni concetti e credo perchè ero ancora legato e non lucido per la batosta, ma mantengo la calma e anzi le dico che per amore l'ho perdonata ma che lei ha voluto chiudere da schifo e che quindi la lascio libera.

Il giorno dopo mi scrive buongiorno con altre cazzate, non rispondo. La sera mi scrive ancora come se non fosse successo nulla, allora io imbestialito e visto che ancora non stavo bene, le dico di portarmi un pò di rispetto come persona e non come ex ragazzo e di non scrivermi più. Mi chiede scusa e da allora (una settimana fa) non mi ha più scritto. Adesso continua a stare con questo. Cercando di comportarmi da signore mi sono inzerbinito pure ma ero troppo preso e sconvolto perchè da una che non ti ha mai fatto dubitare e ti cercava ogni secondo non me l'aspettavo mai. Avrò sbagliato il gioco ma tanto non mi interessa riaverla e quindi nemmeno cosa pensa di me. Può pensare qualunque cosa, per me è morta. E inoltre adesso non ho la minima voglia di scriverle, sto risalendo la china ma mi ha fatto troppo male e ancora non sto bene ovviamente. Qualunque cosa accada, freeze fino alla morte

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oionos
Inviato (modificato)
3 ore fa, dragonhammer ha scritto:

complimenti, @Oionos! visto come cambiano le cose nell'arco di 24 ore? Ora dritto per la tua strada. Lei è un misero pezzo di carne. A cui hai voluto bene, certo. Ma non ce ne infischia più nulla. Avanti la prossima, stavolta con una nuova esperienza nel bagaglio.

Penso sia arrivato il momento di passare un pò di tempo da solo, ne consegue che dovrò disabituarmi anche un pò al sesso, questa cosa mi spaventa leggermente, non essendo abituato a lunghi periodi senza, ma va accettato. 

Una parte di me spera che la via che ho intrapreso me la porti indietro anche solo per un attimo, quell'attimo dove lancia l'esca e io la lascio fluttuare sulla superficie dell'acqua senza abboccare. Ci spero tanto, e a quanto pare, il suggerimento che m'avete dato, e che ho seguito, può esser l'unico modo per far si che questo accada. Vorrei farle provare l'isolamento e la trascuratezza che ho subito io in queste settimane, so che non tornerà mai a contattarmi, per molteplici motivi, ma solo questo potevo fare, sperare nel 4 febbraio sarebbe stato da folle.

Modificato da Oionos
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...