Vai al contenuto

No-contact e freeze, questi sconosciuti.


Messaggi raccomandati

Oionos
25 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

La tattica migliore è a mio avviso riuscire ad approcciarla di persona per poi dare il colpo di grazia su Facebook.
Non potendolo fare però ti consiglio semplicemente di cominciare con una conversazione frivola, che fai che non fai come sono andate con queste feste ecc
Aprire in maniera troppo aggressiva non porterebbe a nulla: lavora sul lungo periodo così ti tieni anche impegnato mentalmente

Le ho scritto, vediamo che succede. Solo un folle poteva fare una cosa del genere. Il fatto è che non m'interessa più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Stai semplicemente facendo una cosa che non vuoi e lo si capisce lontano un miglio.
Ma contento tu..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oionos
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Stai semplicemente facendo una cosa che non vuoi e lo si capisce lontano un miglio.
Ma contento tu..

In questo caso specifico lo voglio eccome. Mi conosco, sono stato fermo anche sei mesi volendo star da solo. Nel conoscere una nuova persona che mi stuzzica qualcosa non ci vedo nulla di male. Se poi è un mega palo, pazienza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Anche io appena lasciato sono uscito con 2 ragazze che in fondo in fondo sapevo che non mi interessavano...e l'ho fatto un po' per le motivazioni che avete espresso nelle pagine precedenti.

Ovviamente non é successo nulla però mi é servito per capire Delle cose...quindi ti posso dire che hai fatto bene, non succederà nulla ma capirai Delle cose su te stesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

Te lo dico chiaro come già te l'ha detto qualcun'altro, personalmente avrei evitato. Ma è giusto che ci sbatti la testa da solo!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
3 ore fa, Everything ha scritto:

Te lo dico chiaro come già te l'ha detto qualcun'altro, personalmente avrei evitato. Ma è giusto che ci sbatti la testa da solo!

 

Ma perchè scrivere due cavolate per approcciare una ragazza su facebook dovrebbe considerarsi una cavolata? Cos'ha da perdere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
32 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Ma perchè scrivere due cavolate per approcciare una ragazza su facebook dovrebbe considerarsi una cavolata? Cos'ha da perdere? 

Non è una cavolata approcciare una ragazza su Facebook! È una "cavolata" se magari ancora non sei perfettamente lucido o sei appena uscito da pochissimo da una storia importante.

È solo la mia opinione è chiaro ognuno fa quello che meglio crede!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
44 minuti fa, Everything ha scritto:

Non è una cavolata approcciare una ragazza su Facebook! È una "cavolata" se magari ancora non sei perfettamente lucido o sei appena uscito da pochissimo da una storia importante.

È solo la mia opinione è chiaro ognuno fa quello che meglio crede!

Magari gli serve per svagarsi, pure il pensiero di una risposta, e perchè no di un'eventuale chiacchierata, potrebbe distrarlo dal pensiero della sua ex...sicuramente non è il miglior momento per l'approccio in se ma se non gliene frega nulla ben venga. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
22 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Magari gli serve per svagarsi, pure il pensiero di una risposta, e perchè no di un'eventuale chiacchierata, potrebbe distrarlo dal pensiero della sua ex...sicuramente non è il miglior momento per l'approccio in se ma se non gliene frega nulla ben venga. 

Si sicuramente! Io infatti parlo sempre per mie esperienze e cosa farei io...poi è chiaro che non è legge (ci mancherebbe) ed un'azione per me "sbagliata" per qualcun'altro può essere un'azione che lo aiuta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oionos
Inviato (modificato)

Sono ben consapevole che tutto ciò non porterà a nulla, figuriamoci. 

Con questa ragazza ci ho chattato per diverse ore nella serata di ieri, con leggerezza e totale disincanto; non si andrà ovviamente allo step successivo, e quasi di certo non le proporrò un'uscita, ma almeno ho svagato una mezza giornata.

In questi due giorni va leggermente meglio, affiora la nostalgia è fisiologico, ma i patemi dei primi giorni si sono affievoliti, per scomparire ci vorranno mesi, se non anni. Finalmente ho capito il valore del freeze, anche perché se lo avessi fatto per lei, sarebbe sta to inutile, visto che sono sempre piu convinto che non tornerà indietro nemmeno in un universo parallelo. 

P.s secondo voi, ragionando sul mio caso e sulla sua totale sparizione (leggo che molte ex in altre esperienze che leggo qui ogni tanto si fanno vive, non bloccano sui social etc.), è possibile che dentro di lei non affiorino mai ricordi o nostalgie di me? Puo esser davvero possibile che abbia voltato drasticamente pagina e rimosso tutto? 

Modificato da Oionos
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...