Vai al contenuto

No-contact e freeze, questi sconosciuti.


Messaggi raccomandati

GhostQiNa
24 minuti fa, Oionos ha scritto:

 

P.s secondo voi, ragionando sul mio caso e sulla sua totale sparizione (leggo che molte ex in altre esperienze che leggo qui ogni tanto si fanno vive, non bloccano sui social etc.), è possibile che dentro di lei non affiorino mai ricordi o nostalgie di me? Puo esser davvero possibile che abbia voltato drasticamente pagina e rimosso tutto? 

Potrebbero anche riaffiorare ma tu non ci devi sperare e devi amdare avanti per la tua strada, non pensare a lei. Pensa a TE e ricostruisciti. Quando e se si ripresenterà valuterai il da farsi...magari chiedendo consigli a qualcuno esperto qui dentro che saprà dirti per bene cosa fare. Non fare cappellate, sia adesso, sia un domani ae dovesse ripresentarsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
17 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Avoglia! Sicuramente avrà nostalgie di te!
Dopo aver preso cazzi per anni.
Dopo aver ingoiato sperma altrui.

Mi piace questo forum perchè non è che si fanno troppi giri di parole eh... 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

La realtà è questa, che piaccia o meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oionos
23 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Avoglia! Sicuramente avrà nostalgie di te!
Dopo aver preso cazzi per anni.
Dopo aver ingoiato sperma altrui.
Dopo aver preso la stessa ed identica inculata sentimentale così come l'hai presa tu da lei.
Tornerà da te chiedendoti "ciao, come stai?"
E ti racconterà di come il suo lui l'abbia sfanculata.
E tu magari l'ascolterai pure, consolandola.
E poi lei sparirà di nuovo perché dirà "ok, il mio ego sta già un po' meglio. Passiamo al prossimo stronzo"

Mediamente le cose vanno cosi, ma con lei ho commesso i miei errori, non è autocommiserazione, ma ho preso coscienza che a volte avrei potuto e dovuto far di più per tenerla con me.

Non è una persona che ha il bisogno di colmare il vuoto con altri tappabuchi, ha sopportato l'abbandono dei suoi, vuoi che sta piangendo per me? Prima di metterci insieme veniva da un anno ferma, solo qualche uscita, ho la sensazione che ora passi giorno e notte circondata dalle sue amiche. Tutto poi può essere, ho gia mandato giù pillole amare in passato, non mi stupirei di vederla con un altro, ma ora credo voglia star da sola. Dispiace esserci lasciati in quel modo e dopo quella notte da incanto. Comunque sia, "meglio esserci lasciati, che non esserci mai incontrati".

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
26 minuti fa, Oionos ha scritto:

Non è una persona che ha il bisogno di colmare il vuoto con altri tappabuchi, ha sopportato l'abbandono dei suoi, vuoi che sta piangendo per me?

....

Aspettiamo che ti sorprenda.
Dicono o fanno intendere tutte così, davvero.
Ci sono passato anche io fratello caro.
"Voglio stare da sola".
Un mese dopo mentre torno a casa me la trovo sotto casa sua abbracciata ad un altro.
Non so se l'ho scritto in questo topic o in un altro ma con i mesi ti sorprenderai nel vedere come i pattern di comportamento delle donne siano TUTTI ESATTAMENTE GLI STESSI FRA LORO.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Avoglia! Sicuramente avrà nostalgie di te!
Dopo aver preso cazzi per anni.
Dopo aver ingoiato sperma altrui.
Dopo aver preso la stessa ed identica inculata sentimentale così come l'hai presa tu da lei.
Tornerà da te chiedendoti "ciao, come stai?"
E ti racconterà di come il suo lui l'abbia sfanculata.
E tu magari l'ascolterai pure, consolandola.
E poi lei sparirà di nuovo perché dirà "ok, il mio ego sta già un po' meglio. Passiamo al prossimo stronzo"

@vol-à-voile si sta BANEzzando.

E comunque CHAPEAU!

Modificato da gold86
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oionos
24 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

....

Aspettiamo che ti sorprenda.
Dicono o fanno intendere tutte così, davvero.
Ci sono passato anche io fratello caro.
"Voglio stare da sola".
Un mese dopo mentre torno a casa me la trovo sotto casa sua abbracciata ad un altro.
Non so se l'ho scritto in questo topic o in un altro ma con i mesi ti sorprenderai nel vedere come i pattern di comportamento delle donne siano TUTTI ESATTAMENTE GLI STESSI FRA LORO.

Infatti ribadisco che andrà molto probabilmente in questo modo. So per certo però che prima di conoscerla era stata ferma per un anno. Comunque vada, non dovrà piu esser di mio interesse cio che fa, ovviamente ci starò di merda, ma la vita è questa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dragonhammer

@Oionos esco da una LTR di due anni da pochi giorni, siamo quasi coetanei, per molti aspetti la situazione è simile alla tua. Per quanto doloroso possa essere sto cercando di focalizzare tutto su me stesso (mi dedico allo studio nonché alla palestra, letture, disegno, scrittura) e mi sento davvero come nuovo. Certo, i momenti di debolezza ci sono sempre, ad esempio quando vedo foto della ex o quando lei mi scrive (questo perché non vuole tagliare i rapporti, io rispetto la decisione e cerco comunque di stare lontano dalla one-itis). Ma attenzione! Nessun altro è il fautore della tua vita se non te stesso, questo pensiero deve entrare a fuoco nei circuiti del cervello! Tra l'altro ti dico che come te ho ripreso a parlare con (più di) una ragazza che avevo in un certo senso accantonato per via della relazione, e anche questa cosa mi è giovata tantissimo... Quindi come ti hanno detto già utenti molto più esperti di me: pensa a te stesso soprattutto! Le ragazze verranno da sole (o quasi, eheh).

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lian
3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Avoglia! Sicuramente avrà nostalgie di te!
Dopo aver preso cazzi per anni.
Dopo aver ingoiato sperma altrui.
Dopo aver preso la stessa ed identica inculata sentimentale così come l'hai presa tu da lei.
Tornerà da te chiedendoti "ciao, come stai?"
E ti racconterà di come il suo lui l'abbia sfanculata.
E tu magari l'ascolterai pure, consolandola.
E poi lei sparirà di nuovo perché dirà "ok, il mio ego sta già un po' meglio. Passiamo al prossimo stronzo"

Dallo stile letterario deduco che @vol-à-voile è membro dell'accademia della crusca..

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...