Oionos [Partecipante] 199 Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Inviato 5 Gennaio 2017 33 minuti fa, Everything ha scritto: Si forse i toni sembrano "accusatori" ma nessuno vuole sentirsi superiore a nessuno qua, te lo diciamo perché in un modo nell'altro ci siamo passati (o ancora ci stiamo passando) tutti. Ci si aiuta in modo disinteressato e diretto. Pensa, non hai bisogno di una data per chiarire nulla a lei. Se la rivedrai per sparargli due cose in faccia non risolverai nulla, a lei non gli frega molto di quello che pensi ora. E' solo tantissimo tempo buttato. Annulla quella data, digli "ho riflettuto e penso che non sia necessario vederci il prossimo mese, ho degli impegni più importanti a cui pensare ora, ti auguro il meglio." Non devi nulla a nessuno tranne te stesso, quindi piedi per terra, focus sulla tua mente. Ci riflettero molto nei prossimi giorni. Non riesco ancora ad interpretare la sua decisione in tal senso, forse mi sarà tutto piu chiaro nei prossimi giorni. Tuttavia, agiro nel mese in questione, come se non l'avessi mai vista, in fondo sarebbe stato un tempo pessimo comunque.
AtlasCoelestis [Partecipante] 1517 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 13 minuti fa, Oionos ha scritto: Non riesco ancora ad interpretare la sua decisione Non devi. 13 minuti fa, Oionos ha scritto: agirò Non devi.
Neoxxx [Partecipante] 958 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 Hai fatto quello che ho fatto io, chiedere un ultimo confronto e anche per me la data era fissata a un mese dopo. Non ho nulla da dirti a riguardo visto che ho fatto le stesse cose, posso solo dirti che in quel mese un po' sono rimasto sospeso nell'incertezza nonostante dentro di me sapevo fosse comunque finita. Sarà un mese dove starai male ma ti servirà per il futuro e per capire determinaye cose Dami10 ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8794 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 3 ore fa, Oionos ha scritto: Tuttavia, se come ribadito l'amore per me è "finitissimo", perché rimandare ad un ulteriore incontro? Proprio perché tutto è finito, che senso ha rivedersi? Hai fatto sostanzialmente una cazzata e sputare sangue e veleno contro di lei non ti servirà nulla. Hai ancora la possibilità di uscirne vincitore però: il 4 febbraio tu non ci andrai e ti farai sentire semplicemente dicendo che hai degli impegni e che quindi è meglio lasciar perdere. Come ti hanno già detto gli altri: non ti serve a nulla soffrire per un altro mese. Basta amico. Stai perdendo un ulteriore mese della tua vita dietro ad una donna che non si farebbe scrupoli ad appenderti ad un amo e farti sbudellare come si fa con i maiali. Lascia perdere e piuttosto il 4 febbraio vatti a fare una bella scampagnata fuori porta.
Percival [Élite] 5245 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 (modificato) 3 ore fa, Oionos ha scritto: Sono consapevole che non ne cavero nulla, perché ripeto, è probabile che a quella data nemmeno ci vedremo. Tuttavia mi vivrò il mese in freeze, poi tirero le somme e potrò dire d'avercela messa tutta, comunque vada. Piu che farmi notare qualcosa di cui sono ben cosciente, avrei gradito un tentativo d'interpretazione delle sue azioni, anche se dubito che ci sia una spiegazione. Una cosa che ricordo della conversazione è che mi ha detto che sta evitando di far riaffiorare i ricordi. Io ero tranquillo, lei, in un secondo momento anche; ho come la sensazione che stia forzando se stessa per chiuderla in maniera definitiva. Tuttavia, se come ribadito l'amore per me è "finitissimo", perché rimandare ad un ulteriore incontro? Invece di levarmisi dalle palle subito. Sia chiaro che non sto covando alcuna speranza, ma le cose sono sempre andate cosi tra noi, con la differenza che tutto ciò accadeva dopo tre o quattro giorni, non un mese. Certo che sta forzando sè stessa. Lo fanno sempre nei momenti di rottura. E' un meccanismo di autodifesa dal senso di colpa, per "sentirsi nel giusto". @Oionos, ho la sensazione che tu vorresti riaverla questa ragazza. Se fosse così, fidati di me, di noi. Ci siamo passati. Abbiamo sperimentato la merda che stai passando, e sappiamo cosa funziona e cosa no. Se non fosse così, poco male, ti servirà comunque a tornare in te. Vuoi sapere di avercela messa tutta? Allora compi un atto di fede. Ci sono state raccontate un sacco di balle, da sempre. Se ancora ci fosse una speranza di recuperare quella fiamma, potrai dire di avercela messa tutta solo perseguendo la strada che ti indichiamo. La via dello "stronzo", per cui la presenza o assenza di lei nella propria vita è indifferente. La via di colui che è il treno da inseguire, e non l'inseguitore. La via del guerriero, indomabile e coraggioso anche davanti alla sofferenza, davanti al suo visino dolce, col trucco sfatto per le lacrime di coccodrillo. Toglile TUTTO il potere su di te. Toglile la tua attenzione. Tu hai il potere, e lei desidera che sia così. Non ti sto dicendo che la riavrai con certezza. Ti sto dicendo che se ci fosse una possibilità, l'unico modo per dire di "avercela messa tutta" è incamminarti in questo percorso dedicato solo a te stesso. Puoi provare ciò che vuoi. Lettere, lacrime, promesse, e quanto di più avvilente ci possa essere per un maschio. Ci provai anche io, e non ha mai funzionato, anzi. Adesso potrei scoparmi in un'orgia le cento ragazze più fighe del mondo, ma per quelle due con cui ho provato questa strada resterò sempre un perdente. Quelle ragazze che mi sono ripreso, sono state quelle con le quali ho fatto leva sulle loro insicurezze. Sono sparito, togliendogli tutto. Lasciandole sole dall'oggi al domani. Niente più messaggi, niente richieste di incontri, niente affetto. Rispondevo con assoluto distacco ai loro messaggi (perchè ti ricercano sempre, è matematico). Ero il freddo, ero il Freeze. E loro si sono scaldate. Assapora il potere della solitudine. Con questa filosofia, giusto due settimane fa, ho recuperato una mia LTR. Tutti i dubbi si sono magicamente sciolti come neve al sole. E non è la prima. Funziona, credici. E' un rapporto di potere, poco di più. Pillola rossa o pillola blu? Modificato 5 Gennaio 2017 da Percival gosurfing, mismpa7, dragonhammer e 4 altri ha reagito a questo 7
vol-à-voile [Partecipante] 8794 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 9 minuti fa, Percival ha scritto: Quelle ragazze che mi sono ripreso, sono state quelle con le quali ho fatto leva sulle loro insicurezze. Sono sparito, togliendogli tutto. Lasciandole sole dall'oggi al domani. Niente più messaggi, niente richieste di incontri, niente affetto. Rispondevo con assoluto distacco ai loro messaggi (perchè ti ricercano sempre, è matematico). Ero il freddo, ero il Freeze. Assapora il potere della solitudine. Specificaglielo però che le hai riprese infischiandotene di averle o meno, altrimenti diventa solo un'illusione per lui dragonhammer, Nevermind92 e Percival ha reagito a questo 3
Oionos [Partecipante] 199 Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Inviato 5 Gennaio 2017 34 minuti fa, Percival ha scritto: Certo che sta forzando sè stessa. Lo fanno sempre nei momenti di rottura. E' un meccanismo di autodifesa dal senso di colpa, per "sentirsi nel giusto". @Oionos, ho la sensazione che tu vorresti riaverla questa ragazza. Se fosse così, fidati di me, di noi. Ci siamo passati. Abbiamo sperimentato la merda che stai passando, e sappiamo cosa funziona e cosa no. Se non fosse così, poco male, ti servirà comunque a tornare in te. Vuoi sapere di avercela messa tutta? Allora compi un atto di fede. Ci sono state raccontate un sacco di balle, da sempre. Se ancora ci fosse una speranza di recuperare quella fiamma, potrai dire di avercela messa tutta solo perseguendo la strada che ti indichiamo. La via dello "stronzo", per cui la presenza o assenza di lei nella propria vita è indifferente. La via di colui che è il treno da inseguire, e non l'inseguitore. La via del guerriero, indomabile e coraggioso anche davanti alla sofferenza, davanti al suo visino dolce, col trucco sfatto per le lacrime di coccodrillo. Toglile TUTTO il potere su di te. Toglile la tua attenzione. Tu hai il potere, e lei desidera che sia così. Non ti sto dicendo che la riavrai con certezza. Ti sto dicendo che se ci fosse una possibilità, l'unico modo per dire di "avercela messa tutta" è incamminarti in questo percorso dedicato solo a te stesso. Puoi provare ciò che vuoi. Lettere, lacrime, promesse, e quanto di più avvilente ci possa essere per un maschio. Ci provai anche io, e non ha mai funzionato, anzi. Adesso potrei scoparmi in un'orgia le cento ragazze più fighe del mondo, ma per quelle due con cui ho provato questa strada resterò sempre un perdente. Quelle ragazze che mi sono ripreso, sono state quelle con le quali ho fatto leva sulle loro insicurezze. Sono sparito, togliendogli tutto. Lasciandole sole dall'oggi al domani. Niente più messaggi, niente richieste di incontri, niente affetto. Rispondevo con assoluto distacco ai loro messaggi (perchè ti ricercano sempre, è matematico). Ero il freddo, ero il Freeze. Assapora il potere della solitudine. Con questa filosofia, giusto due settimane fa, ho recuperato una mia LTR. Tutti i dubbi si sono magicamente sciolti come neve al sole. E non è la prima. Funziona, credici. E' un rapporto di potere, poco di più. Pillola rossa o pillola blu? Grande, veramente cazzuto. La via dello "stronzo" e quindi quella da perseguire prevede che io annulli questo appuntamento, o che aspetti il mese (in crescendo ovviamente, non in attesa del fatidico giorno), e vedere come va?
Neoxxx [Partecipante] 958 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 2 ore fa, Everything ha scritto: Annulla quella data, digli "ho riflettuto e penso che non sia necessario vederci il prossimo mese, ho degli impegni più importanti a cui pensare ora, ti auguro il meglio."
vol-à-voile [Partecipante] 8794 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 7 minuti fa, Oionos ha scritto: Grande, veramente cazzuto. La via dello "stronzo" e quindi quella da perseguire prevede che io annulli questo appuntamento, o che aspetti il mese (in crescendo ovviamente, non in attesa del fatidico giorno), e vedere come va? Ecco @Percival, come volevasi dimostrare..
Percival [Élite] 5245 Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 7 ore fa, Oionos ha scritto: Grande, veramente cazzuto. La via dello "stronzo" e quindi quella da perseguire prevede che io annulli questo appuntamento, o che aspetti il mese (in crescendo ovviamente, non in attesa del fatidico giorno), e vedere come va? Questa strada prevede che tu abbandoni ogni forma di emozione per lei. Io cominciai odiandole. Elimina il bene che provi per lei. Per lei adesso sei l'ultimo degli ultimi. Poi elimina il male. Giungi all'assenza assoluta di sentimento verso di lei. Prova per lei ciò che provi per una ragazzina sconosciuta che incroci al supermercato. Guardala negli occhi e prova il piacere dell'assenza di sentimento. Toglile tutto, (niente vestiti stavolta) e trasla l'amore su te stesso e sulla vita. Ti ritroverà indifferente verso di lei, nuovo, e non potrà che tornare a rispettarti. Le avrai tolto ciò che nutriva il suo ego e avvelenava l'amore per te. Come ha precisato @vol-à-voile, il paradosso è che avrai qualche possibilità (nessuna certezza, bada bene) solo quando non ne avrai più bisogno. Forse è tardi fratello, prima intraprendi questa strada e più probabilmente funziona. Ma potrai dire di aver fatto di tutto, e riprenderai te stesso. Ultimo consiglio, il più importante: scopati qualcuna, a caso, anche una prostituta. Ti aiuterà a dissociare il sesso da lei. vol-à-voile, Nevermind92 e GhostQiNa ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati