Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 Alla giovane età di 37 anni posso dirti questo. TUTTE le donne che ho sedotto sono state messe in freeze . Un buon 80% si sono rifatte vive e dopo 1/2/6 mesi o anni, le avevo lasciate io. Risedotte tutte. Il restante 20% (quelle piu incazzose) , ho dovuto fare io la prima mossa, ci sono cascate. Chiaramente , non provavo nulla per loro. 2 donne sole mi hanno ferito: una dopo un anno di freeze ha lasciato il nuovo ed è tornata , ho approfittato della situazione è rimessa in freeze. l altra è Fresca di 2 settimane. Tornerà ? Dami10 e Giovane94 ha reagito a questo 2
Neoxxx [Partecipante] 958 Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 2 ore fa, LOLLOPOLLO ha scritto: Ho messe tante ragazze in freeze per svariati motivi, ma da quanto ho capito una volta che usi il freze non tornano indietro Non tornerebbero neanche se tu le scrivessi ogni santo giorno...almeno freezando smetti di stare male,di star lì a farti mille pare perché gli hai scritto e lei se ti va bene ti risponde dopo 3 ore. No grazie. E poi anche a un livello logico, tu mi lasci perché bene o male non mi vuoi nella tua vita in questo momento...ok accetto la decisione e sparisco Dami10 ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 13 Gennaio 2017 Inviato 13 Gennaio 2017 (modificato) Io sono un inesperto , sono in OneITis tutto quello che volete ma vorrei dire anche io una mia esperienza. 7 anni fa mi innamorai di una ragazza di 5 anni più grande di me , io 15 lei 20 ( di testa aveva la mia età ) ci passai tanto di quel tempo dietro finché cadde tra le mie braccia , vi risparmio tutta la storia e arrivò al punto , la lascio dopo poco perché praticamente mi stava lasciando lei perché la differenza di età non la convincevano. Oggi 7 anni dopo , 7 anni di zero contatti nella maniera più assoluta , mi scrive per farmi gli auguri , mi chiede se sono ancora con mia morosa , alla mia risposta negativa , comincia a dirmi che sono stato il suo più grande rimpianto , mi chiede se potrò mai perdonarla ed è tutto il giorno che mi assilla per sapere se potremo trovarci e magari ecc. Questo è il mio caso di un ritorno di una ex perché è stata molto esplicita .Primo caso credo perché ho 23 anni . Ecco tutto Modificato 13 Gennaio 2017 da Giovane94 Dami10 ha reagito a questo 1
LOLLOPOLLO [Élite] 141 Inviato 13 Gennaio 2017 Inviato 13 Gennaio 2017 7 ore fa, Neoxxx ha scritto: Non tornerebbero neanche se tu le scrivessi ogni santo giorno...almeno freezando smetti di stare male,di star lì a farti mille pare perché gli hai scritto e lei se ti va bene ti risponde dopo 3 ore. No grazie. E poi anche a un livello logico, tu mi lasci perché bene o male non mi vuoi nella tua vita in questo momento...ok accetto la decisione e sparisco Hai ragione non l'avevo mai visto in questo modo mi e capitato molte volte che dopo un day1 oppure durante un interazione la ragazza perdesse interesse io la freezavo e nel mentre, mi facevo vedere da lei sempre pieno di donne e sempre sorridente ma non è servito a un cazzo alla fine tutte quelle che ho frezato mai più viste ne sentite forse un Pua super bravo sarebbe riuscito a riprendersela chissà :)
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 13 Gennaio 2017 Inviato 13 Gennaio 2017 ogni storia è a sè, ci sono mille variabili in gioco. Inoltre non sforziamoci di capirle con la logica perchè una logica non c'è, io stavo facendo questo errore. Dami10 ha reagito a questo 1
Neoxxx [Partecipante] 958 Inviato 13 Gennaio 2017 Inviato 13 Gennaio 2017 Per me comunque c'è differenza tra freeze post rottura (che sto applicando adesso) e freeze mentre si ha interesse per qualcuna (che devo dire non ho mai attuato). Il primo lo capisco il secondo lo capisco un pò meno e devo dire che volontariamente non l'ho mai fatto. vol-à-voile, robertludlum e Dami10 ha reagito a questo 3
GhostQiNa [Partecipante] 1877 Inviato 13 Gennaio 2017 Inviato 13 Gennaio 2017 (modificato) 1 ora fa, Neoxxx ha scritto: Per me comunque c'è differenza tra freeze post rottura (che sto applicando adesso) e freeze mentre si ha interesse per qualcuna (che devo dire non ho mai attuato). Il primo lo capisco il secondo lo capisco un pò meno e devo dire che volontariamente non l'ho mai fatto. Il secondo fa parte di un più ampio Push & Pull. E spesso le stasi dipendono da molteplici fattori. Soprattutto con quelle impegnate, sono rapporti ed interazioni che vanno avanti a corrente alternata ed i motivi possono essere diversi. Qui sul forum si tende spesso ad esser cinici nei giudizi. Ma a frenare alcune situazioni possono esserci anche paure. Io concordo sul fatto che in determinate situazioni sarebbe meglio non lasciarsi andare del tutto perchè è li che entrano in gioco le dinamiche della seduzione. Ergo bisogna fissarsi come dogma, stamparselo in testa, tatuarsi questo: viene prima il rispetto per se stessi, radicando questo principio tutto è possibile, anche gestire le emozioni ... Modificato 13 Gennaio 2017 da GhostQiNa F-Knight e Dami10 ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8794 Inviato 13 Gennaio 2017 Inviato 13 Gennaio 2017 9 ore fa, Giovane94 ha scritto: Oggi 7 anni dopo , 7 anni di zero contatti nella maniera più assoluta , mi scrive per farmi gli auguri , mi chiede se sono ancora con mia morosa , alla mia risposta negativa , comincia a dirmi che sono stato il suo più grande rimpianto , mi chiede se potrò mai perdonarla ed è tutto il giorno che mi assilla per sapere se potremo trovarci e magari ecc. Questo deve farti capire come sono le donne: pensano sempre e solo ai cazzi loro. Anche la tua ex attuale tornerà, tranquillo.. seguendo le stesse modalità di questa tua ex storica di 7 anni fa. Sono fatte tutte con lo stampino: quando sono in un periodo down o quando ripensano alla vacanza fatta insieme a te, sicuramente verranno a sbirciare nei cazzi tuoi. E lì dovresti essere bravo tu a capire cosa fare. GhostQiNa, Dami10 e Giovane94 ha reagito a questo 3
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 13 Gennaio 2017 Inviato 13 Gennaio 2017 15 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Questo deve farti capire come sono le donne: pensano sempre e solo ai cazzi loro. Anche la tua ex attuale tornerà, tranquillo.. seguendo le stesse modalità di questa tua ex storica di 7 anni fa. Sono fatte tutte con lo stampino: quando sono in un periodo down o quando ripensano alla vacanza fatta insieme a te, sicuramente verranno a sbirciare nei cazzi tuoi. E lì dovresti essere bravo tu a capire cosa fare. se si chiamano ex ci sarà un motivo, si perdona ma non si dimentica. Noi uomini a volte siamo un pò più razionali ma loro no, agiscono di impulso. Bene, ti prendi le conseguenze, perchè puoi anche volere ancora quella persona che ti è stata accanto ma seppure tornasse non sarebbe la stessa e avresti sempre dubbi e paranoie. Quindi, andiamo avanti, i rapporti finiscono e io credo non si possono aggiustare, sarebbero una farsa per qualche mese o anno e poi ci si lascia di nuovo vol-à-voile e Dami10 ha reagito a questo 2
Neoxxx [Partecipante] 958 Inviato 13 Gennaio 2017 Inviato 13 Gennaio 2017 15 minuti fa, robertludlum ha scritto: Quindi, andiamo avanti, i rapporti finiscono e io credo non si possono aggiustare, sarebbero una farsa per qualche mese o anno e poi ci si lascia di nuovo Io non la penso così perchè potrebbe finire con lei come potrebbe finire con un altra, in qualsiasi momento. Uno deve viversi il presente, se una ex ritorna e ti trovi bene perchè non provarci...anche con una nuova tanto potrebbe finire da un giorno all'altro. 45 minuti fa, GhostQiNa ha scritto: Il secondo fa parte di un più ampio Push & Pull. E spesso le stasi dipendono da molteplici fattori. Soprattutto con quelle impegnate, sono rapporti ed interazioni che vanno avanti a corrente alternata ed i motivi possono essere diversi. Qui sul forum si tende spesso ad esser cinici nei giudizi. Ma a frenare alcune situazioni possono esserci anche paure. Io concordo sul fatto che in determinate situazioni sarebbe meglio non lasciarsi andare del tutto perchè è li che entrano in gioco le dinamiche della seduzione. Ergo bisogna fissarsi come dogma, stamparselo in testa, tatuarsi questo: viene prima il rispetto per se stessi, radicando questo principio tutto è possibile, anche gestire le emozioni ... In questo caso penso uno debba fare quello che si sente, se esco con lei una sera e il giorno dopo mi viene da mandarle un messaggio lo faccio....non sto li a pensare di scriverle magari dopo 3 giorni. Ovviamente prendendo spunto dal forum si impara qualche dinamica ma penso sia sempre meglio fare quello che uno si sente altrimenti se ne pente Agro ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati