Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oionos
Inviato

Mi sono visto con la mia ex, dopo alcuni iniziali tentennamenti da parte sua. In sintesi...siamo finiti a letto, bellissimo, ma probabilmente l'ennesimo "sesso d'addio". 

Vi anticipo gli ammonimenti auto-infliggendomi 10 frustrate. 

• Mi piace! 2
Giovane94
Inviato
8 minuti fa, Oionos ha scritto:

Mi sono visto con la mia ex, dopo alcuni iniziali tentennamenti da parte sua. In sintesi...siamo finiti a letto, bellissimo, ma probabilmente l'ennesimo "sesso d'addio". 

Vi anticipo gli ammonimenti auto-infliggendomi 10 frustrate. 

Ora scusami ma non ricordo bene la storia e ora non ho tempo per rileggerla .

Lei non sta con un altro ? O si frequenta insomma 

Oionos
Inviato
1 minuto fa, Giovane94 ha scritto:

Ora scusami ma non ricordo bene la storia e ora non ho tempo per rileggerla .

Lei non sta con un altro ? O si frequenta insomma 

No, entrambi fermi da un mese, momento in cui mi ha lasciato. 

Sospetto sia ancora fortemente attratta da me, ma ha razionalizzato molto in questo mese, arrivando a decidersi che non si può più stare insieme.

Adduce la colpa di ciò soprattutto a una mia sfuriata che le feci telefonicamente un mese fa, di cui mi sono amaramente pentito. Persi la lucidità e le vomitai addosso le peggio cose. Ho cercato di spiegarle che nella rabbia si dicono cose che non si pensano, ma non ne vuole sapere, l'ho ferita troppo e le ho infuso delle insicurezze. Non mi do pace per questo.

• Mi piace! 2
Inviato
13 minuti fa, Oionos ha scritto:

. Ho cercato di spiegarle che nella rabbia si dicono cose che non si pensano, ma non ne vuole sapere, l'ho ferita troppo e le ho infuso delle insicurezze. Non mi do pace per questo.

Fai male a non darti pace. Siamo esseri umani, capita a tutti di sbagliare. Le hai chiesto scusa, magari N volte. Cosa altro devi fare?  Anzi devi smetterla proprio di parlare del passato.... e se vi rivedete di nuovo devi essere sicuro e sorridente. Come se non fosse successo nulla.

Se lei è davvero attratta da te, prima o poi tornerà senza che tu faccia nulla. Non è qualcosa che tu puoi comandare. Cosi come non potresti comandare nulla sul fatto che lei potrebbe sparire per sempre. A te sta solo decidere cosa fare se tornasse davvero.

Sul fatto di averci fatto sesso, se l'hai fatta godere, di sicuro male non hai fatto....ora però razionalizza che non vuol dire che lei tornerà.

• Mi piace! 3
Matte_83
Inviato

@Oionos pure io dopo un mese e mezzo che mi lasciò ci finii a letto nuovamente...
personalmente, mi fece ancora più male...
mi ero illuso...
un illuso che pensava di averla saputa riprendere....sicuramente fu un buon sesso ...ricordo le sue parole "quanto mi mancava"...
poi finì come ho scritto fino alla nausea nei miei interventi, qui sul forum...
è successo, non rammaricartene...
di certo, ora, passerai giorni in cui starai ancora peggio di ciò che è stato fino ad ora...
non far ei miei errori....non scriverle, non cercarla, niente di niente...
la vita fa il suo corso, se sarà destino, tornerà...
ora pensa a te....

• Mi piace! 3
dragonhammer
Inviato

@Oionos, ti faccio sia i complimenti perché sei riuscito a possederla, sia gli avvertimenti perché rischi di cadere nella trappola (inconsapevole) della mancanza. Probabilmente il tuo avvicinarti all'altra tizia ti ha fatto distogliere i pensieri dalla ex, e questo è chiaramente un bene. Però attento!

• Mi piace! 2
Oionos
Inviato

@Matte_83 L'illusione non c'è stata perchè è stata molto chiara prima, e dopo l'amore: voleva fosse un addio, indipendentemente da cosa sarebbe successo. 

Ho percepito una grande sofferenza in lei, non riusciva a lasciarsi andare completamente, ma continuava a ripetermi che io "la scombussolo", che nessuno è mai riuscito a smuoverla cosi tanto dalla sua solidità, e quella solidità non è nient'altro che il rispetto di se stessa, della sua decisione soprattutto. A differenza di un mese fa, dove ammetteva che era solo sesso, oggi ci ha messo tutta se stessa, voleva abbracci prolungati, per poco non piangevamo insieme, e a me tutto questo mi ha fatto ripiombare nel baratro. Credo lei sia ancora innamorata di me, ma la voglia di affermare la sua decisione vince su tutto il resto. Il sesso è stato, come sempre, sopra le righe, per sua stessa ammissione una cosa che non le ho mai fatto mancare era proprio questa componente.

Ora sono qui a inghiottire ancora una volta lacrimoni amari, ma sono sollevato per averle detto tutto quello che avrei voluto sempre dirle in questo lunghissimo mese. Ho gestito la situazione con estrema sensibilità nei momenti in cui piangeva, poi si è lasciata definitivamente andare e tutto è andato per il meglio. L'ho accompagnata a lavoro, "questo è un addio, lo sai vero?", e mi ha dato tre baci. Mi mancherà molto, e io mancherò a lei, ma lucchetterà il suo cuore ancora una volta, chissà per quanto tempo ancora. Devo pensare, per il mio bene, per sempre. 

• Mi piace! 3
robertludlum
Inviato
18 minuti fa, Oionos ha scritto:

@Matte_83 L'illusione non c'è stata perchè è stata molto chiara prima, e dopo l'amore: voleva fosse un addio, indipendentemente da cosa sarebbe successo. 

Ho percepito una grande sofferenza in lei, non riusciva a lasciarsi andare completamente, ma continuava a ripetermi che io "la scombussolo", che nessuno è mai riuscito a smuoverla cosi tanto dalla sua solidità, e quella solidità non è nient'altro che il rispetto di se stessa, della sua decisione soprattutto. A differenza di un mese fa, dove ammetteva che era solo sesso, oggi ci ha messo tutta se stessa, voleva abbracci prolungati, per poco non piangevamo insieme, e a me tutto questo mi ha fatto ripiombare nel baratro. Credo lei sia ancora innamorata di me, ma la voglia di affermare la sua decisione vince su tutto il resto. Il sesso è stato, come sempre, sopra le righe, per sua stessa ammissione una cosa che non le ho mai fatto mancare era proprio questa componente.

Ora sono qui a inghiottire ancora una volta lacrimoni amari, ma sono sollevato per averle detto tutto quello che avrei voluto sempre dirle in questo lunghissimo mese. Ho gestito la situazione con estrema sensibilità nei momenti in cui piangeva, poi si è lasciata definitivamente andare e tutto è andato per il meglio. L'ho accompagnata a lavoro, "questo è un addio, lo sai vero?", e mi ha dato tre baci. Mi mancherà molto, e io mancherò a lei, ma lucchetterà il suo cuore ancora una volta, chissà per quanto tempo ancora. Devo pensare, per il mio bene, per sempre. 

non mollare, non mollare, lo devi a te stesso. Lei sarà ancora legata a te ma se ti ha lasciato significa che ha in mente altro, non necessariamente un'altra persona ma un'altra vita. Tu non puoi fare nulla adesso, devi riprenderti la serenità, è un percorso lungo fatto di alti e bassi ma è l'unico modo per uscirne. Credo che a questa conclusione sei arrivato anche tu ma non devi cedere a nessun suo ritorno almeno per adesso.

Poi quando sarai più tranquillo se ne riparlerà, può darsi che sarai tu a quel punto a non volerla più

• Mi piace! 3
Lian
Inviato
1 ora fa, Oionos ha scritto:

Augurati che il dolore di questa nuova ferita che ti sei inflitto ti faccia rimanere insonne solo per poche settimane..

• Mi piace! 3
Oionos
Inviato

@Lian devo rifare tutto da capo. Risalire la china non sarà facile, ma volevo lasciarle un buon ricordo di me, credo d'esserci riuscito.

• Mi piace! 1