Oionos [Partecipante] 199 Inviato 3 Agosto 2017 Autore Inviato 3 Agosto 2017 2 minuti fa, GhostQiNa ha scritto: Amico mio, te lo dicevamo se ben ricordi. Con le donne bisogna essere spietati! Mi sembra di ricordare che avevi una nuova frequentazione giusto? Pensa a questa e comincia a mostrare indifferenza verso 'sta zoccola da guinness!! Ricordo benissimo caro @GhostQiNa. L'altra frequentazione l'abbiamo chiusa, IO dopo tre anni del genere non sono capace di rigenerare anche solo una parvenza di relazione in un cosi breve tempo. Stavo con lei ma la testa, spesso, era altrove, ancora nel passato. Non si può dire lo stesso della mia cara ex, c'ha messo il tempo di un lampo a rifarsi una vita. Dami10, soloocchi e Neoxxx ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. GhostQiNa [Partecipante] 1877 Inviato 3 Agosto 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2017 (modificato) Queste sono delle superficiali del cazzo, paurose, avide, narcise (per non dire narcisiste) ed egoiste. Tu stai elaborando il lutto, lei no, salta da un cazzo all'altro come niente fosse. Sai cosa succederà? Che quando si riaffaccerà, perchè lo farà, tu sarai cambiato e forse non te ne fregherà una beata cippa di minchia. Lei invece sarà sempre la stessa, magari pentita, forse solo curiosa ma sempre la stessa emerita testa di cazzo. Di donne serie e mature, al giorno d'oggi, nell'era dei social, con tutti 'sti morti de figa che girano, se ne trovano poche. Stare da sole per loro è un problema serio (e questo la dice lunga sul tipo di relazioni che poi vanno ad intraprendere), non ne sono capaci. Vittime ignare della società dell'apparire. Vanne fiero di essere come sei, stai trovando nella sofferenza la forza per cambiare. E ci riuscirai! Modificato 3 Agosto 2017 da GhostQiNa Rob_erto, Neoxxx, Ehz e 9 altri ha reagito a questo 12
Ehz [Partecipante] 383 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 1 minute ago, Oionos said: Non si può dire lo stesso della mia cara ex, c'ha messo il tempo di un lampo a rifarsi una vita. Questo è un errore che fanno tutti, me compreso. Solo perché qualcuno si rifà una vita in fretta non significa che si trovi in una situazione migliore di noi. Anzi, mi verrebbe da dire che meno ci metti a "ricrearti" una vita, più sono le possibilità che quella vita si basi su fondamenta pericolanti. Non è una verità assoluta. Ma è probabile. Quindi direi di andare sul classico: i conti si fanno alla fine. Certo, per noi è sempre molto difficile perché riceviamo un vero e proprio abbandono. Ma ricordati che "pendiamo il sentiero paludoso per arrivare alle nuvole". Oionos, soloocchi, M.C. e 2 altri ha reagito a questo 5
M.C. [Partecipante] 165 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 7 ore fa, Ehz ha scritto: Questo è un errore che fanno tutti, me compreso. Solo perché qualcuno si rifà una vita in fretta non significa che si trovi in una situazione migliore di noi. Anzi, mi verrebbe da dire che meno ci metti a "ricrearti" una vita, più sono le possibilità che quella vita si basi su fondamenta pericolanti. Non è una verità assoluta. Ma è probabile. Quindi direi di andare sul classico: i conti si fanno alla fine. Certo, per noi è sempre molto difficile perché riceviamo un vero e proprio abbandono. Ma ricordati che "pendiamo il sentiero paludoso per arrivare alle nuvole". Per aspera ad astra é diventato il mio motto ed é sempre un po’ stata la rappresentazione di tutta la mia vita
vol-à-voile [Partecipante] 8794 Inviato 3 Agosto 2017 Inviato 3 Agosto 2017 Il 22/4/2017 alle 11:54 , vol-à-voile ha scritto: La tua storia sembra quella di Narcos: classico telefilm dove anche senza spoiler sai già come andrà a finire, non so se mi spiego. Credimi, mi spiace tantissimo. Mi ricito soltanto per dirti che come tanti altri, avevamo già previsto l'epilogo di questa storia. E sono ancora più dispiaciuto perché tu stai ancora mangiando merda dopo tutti questi mesi e io non lo posso concepire, davvero. Ora ti prego: non fare più cazzate e pensa solo a te stesso. Oionos, soloocchi, Dami10 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 4 Agosto 2017 Inviato 4 Agosto 2017 23 ore fa, Oionos ha scritto: Non si può dire lo stesso della mia cara ex, c'ha messo il tempo di un lampo a rifarsi una vita. Non ci ha messo un lampo.... perchè la voglia di mollarti ce l'aveva anche nell'ultimo periodo della relazione, quando magari ti cavalcava benissimo e poi ti giurava amore eterno (😂 😂). Non sono cose che si decidono da oggi a domani. Sei tu che hai percepito tardi il suo disagio, e hai pensato (erroneamente) che fosse una crisi passeggera e che tutto si poteva sistemare. Dopo di che, una volta finita la storia, con te ha fatto tira e molla finchè non era sicura del nuovo arrivato. Storia classica. soloocchi, Neoxxx, vol-à-voile e 3 altri ha reagito a questo 6
Oionos [Partecipante] 199 Inviato 4 Agosto 2017 Autore Inviato 4 Agosto 2017 38 minuti fa, alexg80 ha scritto: Non ci ha messo un lampo.... perchè la voglia di mollarti ce l'aveva anche nell'ultimo periodo della relazione, quando magari ti cavalcava benissimo e poi ti giurava amore eterno (). Non sono cose che si decidono da oggi a domani. Sei tu che hai percepito tardi il suo disagio, e hai pensato (erroneamente) che fosse una crisi passeggera e che tutto si poteva sistemare. Dopo di che, una volta finita la storia, con te ha fatto tira e molla finchè non era sicura del nuovo arrivato. Storia classica. Ha fatto bene come ha fatto. S'è trovata un fighetto tatuato trent'enne, con la barca, la decappottabile; viveur della Roma bene, delle feste latine e delle apericena con Piazza Venezia sullo sfondo. Ha fatto bene. M.C. e soloocchi ha reagito a questo 2
GhostQiNa [Partecipante] 1877 Inviato 4 Agosto 2017 Inviato 4 Agosto 2017 9 minuti fa, Oionos ha scritto: Ha fatto bene come ha fatto. S'è trovata un fighetto tatuato trent'enne, con la barca, la decappottabile; viveur della Roma bene, delle feste latine e delle apericena con Piazza Venezia sullo sfondo. Ha fatto bene. Ha fatto bene de che? Ma che stai a di? E' una gran troia, non ti merita e basta. Perchè parliamoci chiaro, se cerchi il soldo e il lusso per vivere una vita agiata, vali meno di una troia, quelle almeno te lo dicono chiaro che vengono con te per i soldi. N'hai perso niente amico mio. Lascia stare 'sta carogna e guarda avanti. Vale meno di una diarrea... M.C., soloocchi, Dami10 e 2 altri ha reagito a questo 5
FlavioMB17 [Partecipante] 1085 Inviato 4 Agosto 2017 Inviato 4 Agosto 2017 39 minuti fa, Oionos ha scritto: Ha fatto bene come ha fatto. S'è trovata un fighetto tatuato trent'enne, con la barca, la decappottabile; viveur della Roma bene, delle feste latine e delle apericena con Piazza Venezia sullo sfondo. Ha fatto bene. Ciao grande! Storia trita e ritrita! Ne avevamo parlato! Il brutto è accusare quel cazzottone che arriva allo stomaco! Il bello però è sapere che se ne esce, e sentire che lo stai facendo. Ma ci devi arrivare a quel giorno e purtroppo la strada non è semplice. Non cercare colpe che non hai. Anche se le dovessi avere, sono l'esatto 50%. Ti divertirai un giorno quando vedrai la brutta fine che farà, quando busserà sulla porta di casa. Tu sarai la versione migliore di te. M.C., Oionos e soloocchi ha reagito a questo 1 2
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 4 Agosto 2017 Inviato 4 Agosto 2017 (modificato) 1 ora fa, Oionos ha scritto: Ha fatto bene come ha fatto. S'è trovata un fighetto tatuato trent'enne, con la barca, la decappottabile; viveur della Roma bene, delle feste latine e delle apericena con Piazza Venezia sullo sfondo. Ha fatto bene. Un coattello quindi a lei piacciono i coattelli ok Modificato 4 Agosto 2017 da IoSonoildono
Messaggi raccomandati