Vai al contenuto

No-contact e freeze, questi sconosciuti.


Messaggi raccomandati

Oionos
7 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Ottimo, soffrirai intensamente almeno per un altro mese minimo...

Ho messo in preventivo che non cambierà nulla, o al peggio, nemmeno ci vedremo. Intanto continuo la mia vita, tanto peggio di così non potevo stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

Hai fatto la cosa peggiore che potessi fare, ossia approcciarla, poi dopo così poco tempo...ma quanto vuoi farti male?

Sappi che butterai un mese della tua vita da qui al prossimo incontro. Non conta che hai le migliori intenzioni, lo butterai perché non sei libero e sai che dovrai vederla.

Cosa puoi fare? Annulla tutto finché sei in tempo!

È un atto d'amore per te.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

motogio
28 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Ottimo, soffrirai intensamente almeno per un altro mese minimo...

 

13 minuti fa, Everything ha scritto:

Hai fatto la cosa peggiore che potessi fare, ossia approcciarla, poi dopo così poco tempo...ma quanto vuoi farti male?

Sappi che butterai un mese della tua vita da qui al prossimo incontro. Non conta che hai le migliori intenzioni, lo butterai perché non sei libero e sai che dovrai vederla.

Cosa puoi fare? Annulla tutto finché sei in tempo!

È un atto d'amore per te.

 

@Oionos E te lo dico anch'io...hai fatto una cazzata.

L'inizio della tua risalita rimandato ad una data imprecisata,tu pensi di avere la situazione sotto controllo ma non e' cosi.

A noi non ne viene in tasca niente,il tuo caso non e' diverso anzi e' perfettamente in linea a tutti gli altri.

 

Modificato da motogio
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

"Ti prego fermati! Ascoltami! Dammi la possibilità di spiegare! Anche non subito... Magari tra un mese! Ti prego..."

@Oionos

Ora fermati.

Mettiti davanti allo specchio.

Guardati.

E dimmi cosa vedi.

Modificato da gold86
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Oionos ha scritto:

Ho messo in preventivo che non cambierà nulla, o al peggio, nemmeno ci vedremo. Intanto continuo la mia vita, tanto peggio di così non potevo stare.

tu vorresti perdere un mese della tua vita aspettando una spiegazione da una persona che nemmeno sa cosa vuole?? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oionos

Sono consapevole che non ne cavero nulla, perché ripeto, è probabile che a quella data nemmeno ci vedremo. Tuttavia mi vivrò il mese in freeze, poi tirero le somme e potrò dire d'avercela messa tutta, comunque vada. 

Piu che farmi notare qualcosa di cui sono ben cosciente, avrei gradito un tentativo d'interpretazione delle sue azioni, anche se dubito che ci sia una spiegazione. Una cosa che ricordo della conversazione è che mi ha detto che sta evitando di far riaffiorare i ricordi. Io ero tranquillo, lei, in un secondo momento anche; ho come la sensazione che stia forzando se stessa per chiuderla in maniera definitiva. Tuttavia, se come ribadito l'amore per me è "finitissimo", perché rimandare ad un ulteriore incontro? Invece di levarmisi dalle palle subito. Sia chiaro che non sto covando alcuna speranza, ma le cose sono sempre andate cosi tra noi, con la differenza che tutto ciò accadeva dopo tre o quattro giorni, non un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oionos
36 minuti fa, alexg80 ha scritto:

tu vorresti perdere un mese della tua vita aspettando una spiegazione da una persona che nemmeno sa cosa vuole?? 

Perché perderlo? Sarei stato in frantumi lo stesso, la mia rinascita non verrà interrotta da questa promessa. Le ho chiesto un confronto finale civile, dove potessi aver modo di spiegarle per bene e senza ansie le mia visione degli eventi passati. Lei sa cosa vuole, è finita e non esita a ribadirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dragonhammer

ti auguro di tutto cuore di stare da qui a un mese a letto con un'altra ragazza... secondo me, se continui il freeze correttamente, sarai tu stesso a renderti conto della sciocchezza commessa e annullerai l'appuntamento. Ma ci sta che hai fatto una leggerezza, eh. Sei ancora troppo preso da lei... Coraggio! Credo nessuno ti voglia colpevolizzare, solo tenerti in guardia!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

Ti stai facendo solo del male.. In questo mese coverai speranze che ti mangeranno dentro e questo lo si capisce dal fatto che in tutto quello che hai scritto sopra ti contraddici. Cancellala dalla tua vita! Non si merita un altro secondo di più della tua sofferenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

Si forse i toni sembrano "accusatori" ma nessuno vuole sentirsi superiore a nessuno qua, te lo diciamo perché in un modo nell'altro ci siamo passati (o ancora ci stiamo passando) tutti. Ci si aiuta in modo disinteressato e diretto.

Pensa, non hai bisogno di una data per chiarire nulla a lei. Se la rivedrai per sparargli due cose in faccia non risolverai nulla, a lei non gli frega molto di quello che pensi ora. E' solo tantissimo tempo buttato.

Annulla quella data, digli "ho riflettuto e penso che non sia necessario vederci il prossimo mese, ho degli impegni più importanti a cui pensare ora, ti auguro il meglio."

Non devi nulla a nessuno tranne te stesso, quindi piedi per terra, focus sulla tua mente.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...