Oionos [Partecipante] 199 Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Inviato 12 Gennaio 2017 Poco fa, dal nulla, un suo messaggio:"io ti odio con tutta me stessa". Non capisco, davvero. Ovviamente non risponderò. Dami10 ha reagito a questo 1
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 5 minuti fa, Oionos ha scritto: Poco fa, dal nulla, un suo messaggio:"io ti odio con tutta me stessa". Non capisco, davvero. Ovviamente non risponderò. si non rispondere, io oggi sto particolarmente male e stanotte l'ho sognata di nuovo. Ma è così che deve andare, se non tocchiamo il fondo non riusciremo mai a risalire Oionos e Dami10 ha reagito a questo 2
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 1 ora fa, Oionos ha scritto: Poco fa, dal nulla, un suo messaggio:"io ti odio con tutta me stessa". Non capisco, davvero. Ovviamente non risponderò. Non c'è nulla da capire. Cerca attenzioni. Tu ignora. Oionos, Nevermind92 e Dami10 ha reagito a questo 3
Oionos [Partecipante] 199 Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Inviato 12 Gennaio 2017 1 ora fa, alexg80 ha scritto: Non c'è nulla da capire. Cerca attenzioni. Tu ignora. Non ci sarà nulla da capire, ma conoscendola, c'avrei messo le mani sul fuoco che non m'avrebbe mai più scritto. Poi odiarmi alla morte, ma per cosa! Ovviamente continuerò nel freeze, ma per me, perchè so che questa storia è morta e sepolta nel momento in cui mi ha lasciato. -Alex- e Dami10 ha reagito a questo 2
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 cercano scuse per pulirsi la coscienza, tutte uguali davvero. ma le aspetteremo al varco, quando non ci faranno nè caldo nè freddo. Io anche adesso non ci tornerei nemmeno sotto tortura, sto solo male per com'è finita quello si, ma alcune sono solo delle psicopatiche. Un giorno rideremo noi, non per loro sventure, ma perchè saremo delle persone migliori e felici Neoxxx e Oionos ha reagito a questo 2
LOLLOPOLLO [Élite] 141 Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 Vi faccio una domanda che puó essere un pó fuori tema ma sono l'unico che quando freeza le tipe poi non le rivedo e non li risento più ? Dami10 ha reagito a questo 1
Oionos [Partecipante] 199 Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Inviato 12 Gennaio 2017 7 minuti fa, LOLLOPOLLO ha scritto: Vi faccio una domanda che puó essere un pó fuori tema ma sono l'unico che quando freeza le tipe poi non le rivedo e non li risento più ? Al contrario, fai parte della maggioranza. Guarda il mio caso: 3 settimane di nulla, prime due ho fatto di tutto per riaverla. Ora cosa ottengo? Un sms di lei dove scrive che mi odia con tutta se stessa. Cosa è se non una provocazione col fine di riottenere potere su di me? Se ritornano, quasi sempre, non è per amore, ma per riaccrescere la loro autostima, intaccata, seppure in maniera poco significativa, dal freeze. Dami10 ha reagito a questo 1
LOLLOPOLLO [Élite] 141 Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 3 minuti fa, Oionos ha scritto: Al contrario, fai parte della maggioranza. Guarda il mio caso: 3 settimane di nulla, prime due ho fatto di tutto per riaverla. Ora cosa ottengo? Un sms di lei dove scrive che mi odia con tutta se stessa. Cosa è se non una provocazione col fine di riottenere potere su di me? Se ritornano, quasi sempre, non è per amore, ma per riaccrescere la loro autostima, intaccata, seppure in maniera poco significativa, dal freeze. Ho messe tante ragazze in freeze per svariati motivi, ma da quanto ho capito una volta che usi il freze non tornano indietro
Oionos [Partecipante] 199 Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Inviato 12 Gennaio 2017 4 minuti fa, LOLLOPOLLO ha scritto: Ho messe tante ragazze in freeze per svariati motivi, ma da quanto ho capito una volta che usi il freze non tornano indietro E infatti hai capito bene 👌
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 24 minuti fa, LOLLOPOLLO ha scritto: Ho messe tante ragazze in freeze per svariati motivi, ma da quanto ho capito una volta che usi il freze non tornano indietro Solo una ragazza che è stata attratta (e quindi colpita sul lato emotivo) da te può tornare. Se a una tipa non interessi e non sei mai interessato, non tornerà mai, perché .... non c'è mai stata. Detto questo, il freeze serve comunque a far tornare la persona più importante della tua vita: te stesso. Per rispondere alla tua prima domanda.... secondo me non tornano (quasi) mai. E se lo fanno, molto difficilmente lo fanno per amore, e comunque se tornano anche con le migliori intenzioni... ciò avviene dopo cosi tanto tempo che a te non importa più nulla. Nevermind92, LOLLOPOLLO, Adler03 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati