dragonhammer [Partecipante] 125 Inviato 4 Febbraio 2017 Inviato 4 Febbraio 2017 Cambia aria... In fondo, che ti avevamo detto noi? Non è in difficoltà. O meglio... È semplicemente donna, non puoi aspettarti chiarezza di sentimenti da parte sua. È partita? Bene, mettila da parte. Non è partita? Tienila da parte comunque. Ne va della tua salute mentale! Anzi, ritieniti fortunato per gli ultimi giorni passati con lei, che sono stati (immagino) bellissimi. Hai avuto il giusto regalo d'addio. Ma non puoi fare la banderuola pazza insieme a lei.
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 4 Febbraio 2017 Inviato 4 Febbraio 2017 9 ore fa, Oionos ha scritto: Vorrei che tu fossi sempre mio ma so che non posso Pretenderlo... Non riesco più a starle dietro, mai vista cosi in difficoltà con se stessa. Che qualcuno mi spieghi questa frase. Non puoi stargli dietro, non puoi, già te l'abbiamo detto, devi lasciarla andare. Nient'altro da dire... Dami10 ha reagito a questo 1
ToNyM [Partecipante] 74 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Leggere la tua storia, caro @Oionos, mi ha messo i brividi. È come se l'avessi scritta io. Stesso pattern, stesse emozioni, stessa durata della relazione, stessa sessione d'esami in corso, stesse scopate poco prima dell'amara delusione. I primi giorni sono stati infernali, la chiamavo sempre e lei spesso mi chiudeva la telefonata (cosa mai fatta), piangevo sulle nostre foto, guardavo il suo sorriso e non capivo come avesse fatto a cambiare tanto... Poi sono tornato nel forum, e ho letto migliaia di volte la stessa cosa, di cui prima non me ne capacitavo: che le donne sono tutte molto simili, e che mi ero inzerbinato. A distanza di due settimane circa, adesso, posso dirti che ho deciso di cambiare, e di non fare più gli errori che mi hanno portato a questa sofferenza. Se qualcuno fosse curioso, ne ho parlato qui: https://www.italianseduction.club/forum/t-60728-mi-ha-lasciato-e-non-poteva-farmi-un-regalo-migliore/ Una buona giornata a tutti robertludlum, Dami10 e Oionos ha reagito a questo 3
Neoxxx [Partecipante] 958 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 Piccolo aggiornamento che riguarda solo me. L'ho bloccata su Instagram e Facebook dopo domenica che ho passato tutto il giorno facendomi venire il sangue amaro leggendo le cazzate che lei pubblicava e il tipo che rispondeva con altre cazzate. Ha scelto questa vita quindi è giusto che io me ne tiri fuori. Sinceramente allo stato attuale delle cose mi interessa poco di quello che potrà pensare. Per me ormai è andata.... robertludlum, -Alex-, Dami10 e 1 altro ha reagito a questo 4
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 18 minuti fa, Neoxxx ha scritto: Piccolo aggiornamento che riguarda solo me. L'ho bloccata su Instagram e Facebook dopo domenica che ho passato tutto il giorno facendomi venire il sangue amaro leggendo le cazzate che lei pubblicava e il tipo che rispondeva con altre cazzate. Ha scelto questa vita quindi è giusto che io me ne tiri fuori. Sinceramente allo stato attuale delle cose mi interessa poco di quello che potrà pensare. Per me ormai è andata.... non potevi fare cosa migliore, io ad esempio l'ho cancellata dopo una settimana. Avrà potuto pensare qualunque cosa ma la sua vita non fa più parte della mia e non devo dare conto a nessuno delle mie azioni, tantomeno a lei. Inoltre non deve sapere più nulla di me. La scelta l'hanno fatta loro e si prendano le conseguenze, belle o brutte che siano. Adler03, Giovane94 e Dami10 ha reagito a questo 3
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 Io invece la mi ex una settimana fa l'ho riaggiunta , lei ovviamente mi ha scritto il perché , io le ho risposto che la cosa per me è superata . Credo si stia mangiando più lei adesso le mani a vedere e foto che pubblico , con ragazze è che mi diverto , il suo profilo non sono mai andato a guardarlo perché non mi interessa 😅 Per me è una vittoria Dami10 ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Namasdei [Partecipante] 145 Inviato 12 Febbraio 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 2017 (modificato) Ho letto adesso per intero la discussione, sai amico mi sono ritrovato molto nella tua storia, pure io lasciato dopo una scazzata nell'agosto del 2014, anche io ho passato momenti devastanti ed anche io ho trapanato per diverse volte quella strega ! E tutto questo nel primo mese dalla rottura, nei mesi successivi ho applicato un freeze che tutt'ora persiste, ho comunque migliorato me stesso sotto vari punti, inizialmente per farglielo notare e per farla ricredere ! ho trovato un lavoro molto migliore di quello che avevo, LEI NON È TORNATA sono diventato più prestante fisicamente, LEI NON È TORNATA Sono diventato il punto di riferimento della mia compagnia cosa che prima non ero, un leader diciamo, LEI NON È TORNATA ho preso casa da solo come lei desiderava quando stavano insieme, LEI NON È TORNATA. Questo per farti capire che una volta che una ci lascia, lo fa in modo definitivo, ai suoi occhi ormai abbiamo un'etichetta che non riusciremo in alcun modo a levarci di dosso. dopo 8 mesi dalla rottura con lei ho conosciuto la mia attuale LTR e sai una cosa? È la cosa più bella e migliore che potesse capitarmi !! Sai invece come sta la mia One? ancora ferma ed ancorata nella sua vecchia vita, mi rivorrebbe adesso ma sa benissimo che non avrebbe alcuna possibilità ! quindi lasciala perdere, vai avanti con la tua vita, lei ormai è un capitolo chiuso !! Modificato 12 Febbraio 2017 da Namasdei Adler03, dragonhammer, Dami10 e 8 altri ha reagito a questo 11
Oionos [Partecipante] 199 Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Inviato 12 Febbraio 2017 2 ore fa, Namasdei ha scritto: Ho letto adesso per intero la discussione, sai amico mi sono ritrovato molto nella tua storia, pure io lasciato dopo una scazzata nell'agosto del 2014, anche io ho passato momenti devastanti ed anche io ho trapanato per diverse volte quella strega ! E tutto questo nel primo mese dalla rottura, nei mesi successivi ho applicato un freeze che tutt'ora persiste, ho comunque migliorato me stesso sotto vari punti, inizialmente per farglielo notare e per farla ricredere ! ho trovato un lavoro molto migliore di quello che avevo, LEI NON È TORNATA sono diventato più prestante fisicamente, LEI NON È TORNATA Sono diventato il punto di riferimento della mia compagnia cosa che prima non ero, un leader diciamo, LEI NON È TORNATA ho preso casa da solo come lei desiderava quando stavano insieme, LEI NON È TORNATA. Questo per farti capire che una volta che una ci lascia, lo fa in modo definitivo, ai suoi occhi ormai abbiamo un'etichetta che non riusciremo in alcun modo a levarci di dosso. dopo 8 mesi dalla rottura con lei ho conosciuto la mia attuale LTR e sai una cosa? È la cosa più bella e migliore che potesse capitarmi !! Sai invece come sta la mia One? ancora ferma ed ancorata nella sua vecchia vita, mi rivorrebbe adesso ma sa benissimo che non avrebbe alcuna possibilità ! quindi lasciala perdere, vai avanti con la tua vita, lei ormai è un capitolo chiuso !! Grazie per il pensiero @Namasdei. Mi ritrovo anch'io sotto certi aspetti del tuo breve racconto. Ho cercato di cambiare me stesso per persuaderla a tornare, ma non stravolgerei mai la mia vita PER lei (casa, lavoro, scherziamo?). Ho intrapreso un percorso di miglioramento davvero importante, ma a quanto pare non è bastato, visto che continua a ripetere che secondo lei le persone non cambiano. Quindi, fin qui, un lavorone quotidianamente vanificato dal suo scetticismo, per lo meno sono migliorato per me stesso e per ciò che mi riserva l'avvenire. Piano piano sto prendendo coscienza che una volta crollata la vecchia immagine che avevano di noi, non rimane poi molto. Continua a non considerare perdonabile la mia sfuriata, ma io credo che ormai campi di rendita grazie a quell'evento, cosa dovrei fare, castigarmi con cento frustate? Tuttavia, continuiamo a vederci, sesso grandioso, passiamo giornate fantastiche insieme che erano un lontano ricordo negli ultimi mesi prima della rottura, ma si è in un limbo da cui se ne esce solamente stroncando di netto la frequentazione, anche perchè ribadisce che è combattuta e non crede che torneremo insieme. L'assurdità sta nei suoi comportamenti, ci sono giorni dove è gelosa alla follia - l'altro giorno sembrava sull'orlo di una crisi isterica per sapere con chi uscissi - si rivivono scenari del passato, lei che giura sul sentimento ed è impaziente di fare l'amore, poi ci sono giorni dove è quasi glaciale e scrive a monosillabi. Sono dell'idea che tutto ruoti intorno al suo umore momentaneo, per cui ho ben inteso che i miei coglioni non possono più stare attaccati al suo mondo. Ho reciso ogni germoglio di speranza riguardo a questa storia, ma in qualche modo, nessuno dei due, riesce a separarsi completamente dall'altro. P.s l'altro giorno mi ha detto una cosa che, ringrazio Dio che l'ha detta, mi darà una mano grandissima se, e quando, rientrerò in one-itis: il messaggio recitava quanto segue "dopo quello che hai fatto dovresti essere un cagnolino", cosa ho appena letto mi sono detto, al che le contesto quella considerazione rispondendole "non sarò mai un cagnolino per una donna, al guinzaglio mettici qualcun altro", e lei "e allora resta da solo". Allibito, non si conosce mai veramente nessuno per davvero. Dami10 ha reagito a questo 1
Namasdei [Partecipante] 145 Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 (modificato) Sono fatte così purtroppo, psicopatiche fino all'inverosimile ! direbbero e farebbero di tutto per farci passare da carnefici, da coloro che hanno distrutto il loro sogno d'amore !! la mia ex mi accusó anche del fatto che era colpa mia se lei era in ritardo con l'università in quanto io non le dedicavo le giuste attenzioni, non ti dico la mia risposta perché potrai quantomeno immaginarla ! quando finisce una storia è inutile stare a dannarsi l'anima ed autoflagellarsi, è finita perché doveva andare così, noi abbiamo investito molto, ci abbiamo messo tutto noi stessi, è finita, non esiste più !! adesso ci sei solo tu, non è male stare da soli sai, pensa, nessuno che vuole sapere cosa fai, nessuno che rompe i coglioni se guardi un bel culo o un bel seno, nessuno che ti dice che questo è sbagliato, nessuno a cui rendere conto insomma !! ti innamorerai ancora e sarà ancora più bello ed intenso, ma non idealizzarle, è l'errore più grande che possiamo commettere !! Modificato 12 Febbraio 2017 da Namasdei Oionos, -Alex-, Neoxxx e 1 altro ha reagito a questo 4
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 @Oionos, io capisco tutto, so che è difficile, ma non puoi continuarla a vederla e farci sesso... Soprattutto una che ti dice così, che vuole che sei il suo cagnolino. Dimmi che ci proverai perlomeno! Non andrai mai avanti così, ti stai dissanguando. GhostQiNa, Solitario e Namasdei ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati