inthenight [Lurker] 8 Inviato 1 Gennaio 2017 Inviato 1 Gennaio 2017 Ciao e buon anno!! Da parecchio tempo bazzico chat di dating come Meetic e Badoo. Punto abbastanza in alto, quindi non mi accontento di una chiattona o di una milf, ma preferisco puntare su una ragazza della mia età (25/32) con il suo perché. Non una modella, ma una bella ragazza diciamo. Non mi interessano transessuali o escort e nemmeno tipe troppo volgari o sciroccate che la danno a mezzo mondo. Negli ultimi mesi ho raccolto poco, nonostante sia un bel ragazzo e abbia inserito diverse foto carine. Sembra quasi che l'approccio online diventi più difficile di anno in anno. Più che altro quelle che rispondono mi lasciano il contatto facebook e solo poche il numero di cellulare, anche se con alcune da facebook sono poi arrivato al numero. Viceversa altre mi lasciano entrambe i contatti, oppure alcune le aggiungo su Facebook quando le incontro o ancora sono loro che in fase di chat mi chiedono Facebook, ma mai il numero. Solitamente chiedo i contatti dopo una, massimo due o tre chattate perché altrimenti o spariscono perché cala l'interesse oppure cala il mio di interesse nei loro confronti. Il mio obiettivo non è la chat in sé ma arrivare a conoscere la ragazza sul piano reale in tempi non biblici. Capita anche a voi che le ragazze tendano a lasciare più facilmente il contatto Facebook, forse perché meno intimo e impegnativo? Non che ci veda niente di male nell'aggiungerle su facebook, anzi come tattica è quella che usano in tanti, soprattutto per verificare le foto. Per curiosità ho provato a spostare il target su ragazze meno belle, tipe in sovrappeso, over 35/37, tizie in pose da pornostar e simili e magicamente arrivo a raccattare il numero molto ma molto più facilmente. Vorrei capire se è solo una mia esperienza o se capita anche a voi.....
paper [Partecipante] 12 Inviato 1 Gennaio 2017 Inviato 1 Gennaio 2017 Guarda io ho avuto qualche esperienza con questi social(principalmente tinder e lovoo) dopo essermi appassionato alla discussione "li vuoi quei kiwi" qui su IS, volevo provare in prima persona quello che leggevo. Ho smesso dopo alcuni mesi perché, probabilmente per come mi rapportavo in chat o magari per delle brutte foto, ottenevo molto meno che in altri tipi di sarge. Ho quindi deciso che il gioco non valeva la candela, almeno per come sono fatto io. Sono più giovane di te(22) ma non penso ci sia così tanta differenza. 32 minuti fa, inthenight ha scritto: Per curiosità ho provato a spostare il target su ragazze meno belle, tipe in sovrappeso, over 35/37, tizie in pose da pornostar e simili e magicamente arrivo a raccattare il numero molto ma molto più facilmente. Si, ho provato anche io, ed effettivamente le ragazze più brutte ci stanno più volentieri, purtroppo non ho la "forza" di uscire con quella che capita, tendo a fare molta selezione, quindi personalmente è un tipo di target che non mi interessa.
inthenight [Lurker] 8 Inviato 1 Gennaio 2017 Autore Inviato 1 Gennaio 2017 2 ore fa, paper ha scritto: Guarda io ho avuto qualche esperienza con questi social(principalmente tinder e lovoo) dopo essermi appassionato alla discussione "li vuoi quei kiwi" qui su IS, volevo provare in prima persona quello che leggevo. Ho smesso dopo alcuni mesi perché, probabilmente per come mi rapportavo in chat o magari per delle brutte foto, ottenevo molto meno che in altri tipi di sarge. Ho quindi deciso che il gioco non valeva la candela, almeno per come sono fatto io. Sono più giovane di te(22) ma non penso ci sia così tanta differenza. Si, ho provato anche io, ed effettivamente le ragazze più brutte ci stanno più volentieri, purtroppo non ho la "forza" di uscire con quella che capita, tendo a fare molta selezione, quindi personalmente è un tipo di target che non mi interessa. sostanzialmente mi dai l'ennesima conferma...poi ripeto, il mio problema non sono neanche le foto o l'estetica nel mio caso (non per vantarsi o che, me lo dicono tutti), ma rispetto ad anni fa è sempre più difficile ottenere un appuntamento/numero con una che non sia pazza, capra, cessa, zoccola o tutte e tre messe assieme. Le belle ragazze pare siano lì per mostrarsi, ricevere complimenti dagli zerbini e passare il tempo ingmecc e mreight ha reagito a questo 2
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 1 Gennaio 2017 Inviato 1 Gennaio 2017 1 ora fa, inthenight ha scritto: sostanzialmente mi dai l'ennesima conferma...poi ripeto, il mio problema non sono neanche le foto o l'estetica nel mio caso (non per vantarsi o che, me lo dicono tutti), ma rispetto ad anni fa è sempre più difficile ottenere un appuntamento/numero con una che non sia pazza, capra, cessa, zoccola o tutte e tre messe assieme. Le belle ragazze pare siano lì per mostrarsi, ricevere complimenti dagli zerbini e passare il tempo Ma infatti le belle ragazze sono lì per quello. Secondo voi una bella ragazza ha bisogno di siti del genere per trovare un ragazzo quando le basta andare in un locale una qualsiasi sera per avere la fila? tony3009, Keran92, porfirio e 1 altro ha reagito a questo 4
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 1 Gennaio 2017 Inviato 1 Gennaio 2017 sui siti di dating trovi solo pazze o ragazze meno belle di quanto credi o tipe che stanno li solo per pomparsi l'ego tra una serata in un locale e l'altra quelle che stanno li sopra con una mentalità alla carpe diem sono molto poche certo mai dire mai ma le ragazze che davvero meritano spesso è difficile trovarle su queste app Apollodoro e ingmecc ha reagito a questo 2
Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 Secondo me se noi, cromosomi XY, per primi, etichettiamo così quelle che si trovano in questi siti, siamo i primi a non crederci. Poi osanniamo le tipe nordiche, in quanto più spigliate, che hanno capito come usare tinder & co, che non sono fighe di legno ecc ecc. In questi ambienti puoi trovare tutti i tipi di ragazza, come nella vita reale, per ora ho incontrato belle ragazze non pazze e molto simpatiche. Nel breve periodo...poi su un arco temporale più ampio non saprei se potrebbero iniziare a manifestare i primi sintomi di pazzia...non ci sono arrivato. mreight ha reagito a questo 1
inthenight [Lurker] 8 Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Inviato 2 Gennaio 2017 1 ora fa, Ghost Rider ha scritto: Secondo me se noi, cromosomi XY, per primi, etichettiamo così quelle che si trovano in questi siti, siamo i primi a non crederci. Poi osanniamo le tipe nordiche, in quanto più spigliate, che hanno capito come usare tinder & co, che non sono fighe di legno ecc ecc. In questi ambienti puoi trovare tutti i tipi di ragazza, come nella vita reale, per ora ho incontrato belle ragazze non pazze e molto simpatiche. Nel breve periodo...poi su un arco temporale più ampio non saprei se potrebbero iniziare a manifestare i primi sintomi di pazzia...non ci sono arrivato. non è etichettare o dire che questi siti non funzionano in assoluto, ma sfatare alcuni miti. le ragazze belle, simpatiche e normali che hai conosciuto nel breve periodo io e la quasi totalità di amici, alcuni molto carini e uscenti da storie con belle ragazze reali conosciute dal vivo, non le abbiamo quasi mai conosciute su questi siti, tant'è che la maggioranza di questi si è cancellata dopo pochi mesi. uno dei miei amici ha creato su badoo un profilo falso di un maschio attraente e anche lì cambia ben poco, a prescindere dall'approccio. le tipologie di donne gira e rigira, eccetto rarissime eccezioni, sono quelle. tutti credo siano d'accordo nel dire che qualcosina di buono si può raccogliere, specie su meetic perché badoo è quasi esclusivamente monnezza. poi bisogna vedere se quello che alcuni decantano da dietro una tastiera sia vero, cosa intendi per bella ragazza, simpatica e normale. per quanto mi riguarda ho standard abbastanza alti. per me bella ragazza = alta dall'168/170 in su, bel viso, snella e ben fatta con le curve al posto giusto, non volgare, ben vestita e tenuta bene, personalità e carattere, non oca, abbastanza colta ed equilibrata, divertente, interessante, con un cervello attivo,sicura di sé quanto basta. questo non è il tipo di donna che incontri solitamente su siti come badoo. e credo che negarlo, sia come negare che nel deserto non si trovi facilmente acqua. se mi si presenta una alta 150 o anche 160 non posso definirla bella ragazza, ma se bella di viso, ragazza carina. se mi si presenta una vestita e truccata come una zoccola con unghie di un chilometro non vedo come potrei definirla bella ragazza se ho di fronte una che passa giornate intere a farsi selfie con la bocca a papera può essere la più bella del mondo, ma manco mi ci metto a contattarla una così. se mi si presenta una anche esteticamente piacevole, ma con i modi di fare di un o scaricatore o con la cultura di un bimbo delle elementare, non vedo come potrei definirla bella ragazza. bella ragazza è quella che attira gli sguardi della gente, senza essere una modella e che parlarci assieme è un piacere. probabilmente tu hai conosciuto nel breve periodo tante "belle" "simpatiche" "normali" ragazze perché ti sei semplicemente accontentato di ragazze che, ahimé, non erano proprio quello che vai dicendo (dovresti darne dimostrazione e su un sito tutti possono parlare senza fornire la benché minima prova concreta perché noi di fatto non possiamo esprimere giudizi su queste belle ragazze dal momento che non le abbiamo conosciute). poi è vero che la bellezza è soggettiva, quindi probabilmente abbiamo solo standard e criteri di selettività diversi. conosco gente che definisce bella ragazza una che a stento regge un dialogo, alta 155 e fisicamente sproporzionata o in sovrappeso. tanto per vantarsi. poi quando ti presenta la tipa ti chiedi " e questa sarebbe una bella ragazza??...figuriamoci quelle belle davvero cosa sono allora" AliceInWonderland, mreight, Keran92 e 1 altro ha reagito a questo 4
Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 Io non è che devo dimostrare qualcosa, non sono qui per fare la tipica gara a chi ce l' ha più lungo, scrivendo di mirabolanti fighe. Premesso che la bellezza è soggettiva... ...Rimango tranquillo dietro alla tastiera, io sto bene, il mio pisello è soddisfatto delle vagine che ha incontrato, non è che devo chiedere in giro il parere agli altri di quelle che mi sono scopato. Unico appunto quello dell' altezza, dire a priori 1.68= bella ragazza, sotto no...mi pare assurdo. Ci sono un sacco di belle ragazze da 1.60. Poi scusa come fai a misurare l' altezza dalle foto? Tutto ciò per dire che etichettare a priori e mettere tutti questi "parametri" da soddisfare sia un modo per non sentirsi di cacca di fronte ai rifiuti. Un pò come quando dal vivo si dice "eh ma quella è una stronza colossale" Jack1985 e vol-à-voile ha reagito a questo 2
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 Avendo la febbre alta ho molto tempo libero per cui .. Qui non è questione di osannare le tipe nordiche perche più sveglie/spigliate o quello che vuoi, il discorso è che qui in Italia non è così. Che in quei paesi ci siano anche ragazze molto belle sui social e che siano lì davvero per conoscere ragazzi può darsi, che ci siano anche in Italia scusa ma francamente ne dubito molto. Basta aprire qualsiasi sito, da badoo a meetic o uno qualsiasi, e vedere che le poche belle ragazze non rispondono quasi mai, o se rispondono lo fanno solo per pomparsi l'autostima. Discorso diverso ragazze invece bruttine, che probabilmente nella vita di tutti i giorni vengono scavalcate da altre ragazze più belle e che nei siti sperano di accalappiare ragazzi carini che magari dal vivo non le guarderebbero nemmeno. Apollodoro ha reagito a questo 1
Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 (modificato) Non sto dicendo che su internet sia tutto rose e fiori, ci mancherebbe. Ma nemmeno così drammatica come troppo spesso la si descrive. Però leggere Per me la donna con la foto a papera no unghie lunghe no che non sa parlare no e via di seguito Mi da più l' idea di un isterismo femminile adolescenziale del tipo... Per me il ragazzo ideale deve essere così, così, così,così A meno che non punti ad una storia seria, se vuoi divertirti, cosa te ne frega se ipotesi trovi una cogliona truzza? Non dovrai frequentarla per più di 6/7 ore a settimana per 1-2 mesi... Boh Modificato 2 Gennaio 2017 da Ghost Rider
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora