Vai al contenuto

dai siti di dating a facebook o whatsapp


Messaggi raccomandati

rjkbo
Inviato

Non uso siti di dating o simili perché personalmente non mi interessano, oltre al fatto che sono una mezza frana nel chat game e sicuramente non saprei sfruttarli.

Ma per il resto sono d'accordo con quello che ha detto AliceInWonderland. Ne parlavo proprio qualche giorno fa con un mio amico, una ragazza mediamente carina non ha minimamente bisogno dei siti di dating per rimorchiare. Basta andare la sera per locali per rendersene conto, una mediamente carina basta volerlo e ha la fila, non parliamo neppure delle strafighe.

Oltre al fatto che come minimo hanno già un numero elevato di gente che gli scrive per messaggio su Facebook, Whatsapp e quant'altro. Una sera ricordo una tipa figa e popolare della mia zona, aveva aperto whatsapp a tarda notte e aveva come minimo 6/7 notifiche di tipi che gli scrivevano. E parlo di whatsapp nemmeno di facebook o altro. Fai un po te.

Che poi magari ci si registrano pure su quei siti per farci sopra due risate e per pomparsi l'ego. Qualcuna che arriva al day ci sarà pure ma deve essere un caso o devi piacergli parecchio dalle foto.

  • Mi piace! 2
inthenight
Inviato
7 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

 

 

27 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Non sto dicendo che su internet sia tutto rose e fiori, ci mancherebbe.

Ma nemmeno così drammatica come troppo spesso la si descrive.

Però leggere

Per me la donna con la foto a papera no

unghie lunghe no

che non sa parlare no

e via di seguito

Mi da più l' idea di un isterismo femminile adolescenziale del tipo...

Per me il ragazzo ideale deve essere così, così, così,così

 

A meno che non punti ad una storia seria, se vuoi divertirti, cosa te ne frega se ipotesi trovi una cogliona truzza?

Non dovrai frequentarla per più di 6/7 ore a settimana per 1-2 mesi...

Boh

caro mio già da come ti poni "ll mio pisello è soddisfatto delle vagine che ha incontrato" sei il classico che ogni buco è buono e che non auguro a nessuna donna sulla faccia della terra di incontrare. Non tanto perché ti fai avventure usa e getta, ma perché non scegli, o meglio ne scegli 10 su 11. 

tu puoi pure divertirti e usare e gettare milioni di stupidette truzze senza un minimo di cervello scelte da dietro una tasiera senza alcun criterio, come appunto sospettavo.

Il vuoto da colmare con il vuoto.

A me una tizia così, come tanti altri Uomini, non la voglio neppure conoscere in amicizia, figurarsi farci qualcosa o frequentarla, cioè perderci tempo, per 2 mesi. 

Al massimo ci uscirei una volta e la cosa morirebbe lì, seduta stante.  

Conosco ragazzi portati per le avventure, ma si pongono dei criteri di selezione e puntano un po' più in alto, anche perché se lo possono permettere. Ergo non escono con la prima smidollata conosciuta in rete che tanto 150, 160, 170 è uguale (ma lol, non è uguale per niente), grassa o magra fa lo stesso, laureata o scaricatrice è uguale, pulita o sporca chissenefrega, zoccola o perbene ma fa niente.

isterismo adolescenziale avere dei criteri di scelta e dire no a ciò che non piace, scegliendo il meglio? per me una ragazza deve essere in un certo modo, caratterialmente e fisicamente perché so esattamente quello che voglio, pertanto il resto lo scarto. 

non tutti sono nati per usare "donne" a caso come profilattici, a tanti (io e la maggioranza delle persone che frequento) interessa costruirci un rapporto o, quantomeno, scegliere ciò che piace al corpo e alla mente. 

 

ps: il discorso altezza è un mio criterio di scelta, opinabile certo. Ma se per te una alta 160 è bella, mi spieghi una alta 175 con bel viso e fisico da modella cosa sarebbe? 

quella alta 160 magari con bei lineamenti ai più appare carina, non bella. Può piacere ugualmente, ma esiste un divario che tu stai annullando del tutto, facendo di tutta l'erba un fascio, come sei appunto abituato a fare.

 

 

 

  • Mi piace! 2
Ghost Rider
Inviato (modificato)

Non mi interessa farti cambiare idea su ciò che pensi di me, non ho bisogno di dirti chi, come, l' altezza, il peso, il colore dei capelli ecc delle donne frequentate, non mi interessa dirti i miei gusti in fatto di donne e come penso vadano trattate.

Non mi interessa dirti con quante ho chattato, con quante mi sono incontrato e con quante ho chiavato.

Non mi interessa mandarti foto di nessuna per dimostrare niente.

Hai fatto una osservazione, forse cercavi commiserazione, hai trovato uno che invece di dirti "si hai ragione" ha osato dire il contrario.

Invece di approfindire ed argomentare hai preferito creare nella tua mente l' immagine delle donne con le quali sono stato, brutte, ciccione e nane.

Sei andato in escandescenza in un nanosecondo.

Come hai fatto con me potresti farlo pure con loro, solo che loro se ne accorgono prima che stai per andare in escandescenza, non ti ci fanno nemmeno arrivare e non ti rispondono più.

A quel punto potresti mandar loro una serie di messaggi deliranti e concludere con la frase per eccellenza

Vaffanculo troia.

Anche io mi sono fatto la tua immagine mentale

Modificato da Ghost Rider
ingmecc
Inviato

Ormai stanno sui social solo per ricevere attenzioni dagli zerbini e farsi aumentare l'autostima..... Alcune nella descrizione di badoo mettono il loro nome fb, come a dire "zerbini aggiungetemi e pompatemi l'ego".... Qualcosa si rimedia ma non vale assolutamente la pena in rapporto al tempo speso. Se l'approccio sui social diventa l'unico non si va lontano. La colpa è nostra, anche mia che in passato zerbinavo molto in chat.  

  • Mi piace! 2
Seiya
Inviato

la maggior parte ti lascia fb senza quasi nemmeno pensarci, molte scrivono nel profilo fb tizia caia aggiungetemi, ed io in genere tendo ad evitare fb ma sto rivalutando la cosa, nel senso che preferisco il numero per chiamarla, preferisco che non si faccia troppo i cazzi miei ect... ma ho perso molte gnocche che fb me l'avevano dato ed io mi sono incartato a cercare il numero x forza e visto che di recente ho detto ok proviamo a dire di si a fb ad una ragazza e poi dopo un po di chat su fb mi ha dato cmq il numero, forse dovrei rivalutare il passaggio dal sito d'incontri a fb.

l'unica cosa che reputo sciocca è perchè le donne ti danno facebook dove posso vedere vita morte e miracoli tuoi e il numero che è meno intimo no?

  • Haha 1
crashb
Inviato
Il 5/1/2017 alle 00:34 , Seiya ha scritto:

perchè le donne ti danno facebook dove posso vedere vita morte e miracoli tuoi e il numero che è meno intimo no?

per vedere vita morte e miracoli TUOI ovvio... da un semplice numero non si vede un cazzo

Apollodoro
Inviato

Sui siti di dating ci sono solo donne che stanno lì per passare il tempo, è vero quello che si dice delle straniere che invece li usano proprio per fare incontri veri.

Da come la vedo io, on-line, l'opzione migliore resta facebook. 

BellaAddormentata
Inviato

Io sono grande di età e preferisco whatsapp a Facebook. Ho paura, si avete letto bene, che becco lo psico che scrive la qualsiasi sulla bacheca o che mi tempesta di cuori e fiori. Ho colleghi parenti e amici con cui non mi interessa condividere certe situazioni, oltre al fatto che non ho voglia che lui abbia troppe informazioni su di me se abbiamo scambiato due battute. Con il numero ti blocco e stop. Le persone più giovani però vedo che il contatto Facebook lo danno facilmente quindi non so quanto sia da esempio quello che dico. 

  • Mi piace! 1
tony3009
Inviato

Leggo post così ogni 3-4 giorni ormai!

Ho provato badoo, loovo, meetin e tinder.

L'unico che continuo ancora ad usare occasionalmente è tinder. Semplice, veloce e minimalista. Aggiungerei anche efficace, ma, considerando che sono in una città di meno di 30 mila abitanti, qui è tutt'altro che efficace.

Ho smesso di usarli quando ho realizzato che lo sforzo non ne valeva la pena. Ad eccezione di tinder nelle grande città, il resto mi sembrano strumenti di procrastinazione.

Perchè continuate ad usarli invece di concentrarvi sull'ampliare il vostro circolo di conoscenti o sull'approcciare nella vita reale?

AlexRoma70
Inviato
Il 10/1/2017 alle 20:09 , BellaAddormentata ha scritto:

Io sono grande di età e preferisco whatsapp a Facebook. Ho paura, si avete letto bene, che becco lo psico che scrive la qualsiasi sulla bacheca o che mi tempesta di cuori e fiori. Ho colleghi parenti e amici con cui non mi interessa condividere certe situazioni, oltre al fatto che non ho voglia che lui abbia troppe informazioni su di me se abbiamo scambiato due battute. Con il numero ti blocco e stop. Le persone più giovani però vedo che il contatto Facebook lo danno facilmente quindi non so quanto sia da esempio quello che dico. 

La soluzione ideale è l'account farlocco su Facebook... è pure divertente.

A Whatsapp (o Wazzup, che è più divertente) preferisco la email, che è meno invadente e permette di esprimere concetti invece di frasi che quando le rileggi a volte ti fanno accapponare la pelle... ho un sacco di indirizzi email, ma uno solo è anonimo e solo su quello mi tolgo la maschera che tutti indossiamo. E' molto liberatorio, credetemi :)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".