Vai al contenuto

Frequenta un altro


baylisstic

Messaggi raccomandati

baylisstic

Raga..qualche consiglio su cosa scrivergli per fargli sentire la mia presenza senza peggiorare le cose. ...

Non vorrei fare più danni di quanti non ne abbia già fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Ciao baylisstic,

non hai detto molto però. Prima che stesse con quest'altro che rapporto avevate? Vi siete visti 4 volte, dici, che avete fatto in quelle 4 volte? nemmeno un bacio? Se è così, come mai ora che non puoi (secondo te, sia chiaro; a volte le impegnate sono più facili delle single) averla, la vuoi così tanto? Volpe e Uva? control freak? What else? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Ciao F-Kinght,

intanto grazie per la risposta, beh la tua domanda è interessante....perchè la voglio così tanto...

di preciso non so il perchè....so solo che nel momento in cui mi stava dietro...io tentennavo.....ma davo per scontato (sbagliando) che lei ci sarebbe stata sempre per me...

quando mi ha detto che si frequantava con un' altro....beh li è scattato qualcosa.....

quando ci siamo visti.....non è successo niente perchè il mio atteggiamento era disinteressato....

il motivo di questo mio atteggiamento?? sono un coglione!!!

Ora non so come muovermi per non rovinare completamente tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

ahi ahi.

cara vecchia legge del vorrei ciò che non posso avere.... Beh, la motivazione è un po' debole perché abbia senso buttarsi a capofitto. In fondo stiamo parlando solo di un capriccio. In ogni caso, immaginando che ciononostante tu voglia toglierti questa soddisfazione, io le lascerei il giusto tempo per stufarsi dell'altro e lasciarle godere questa piccola rivincita che si è presa nei tuoi confronti.

Quindi restale intorno e studia la situazione senza interferire troppo e lasciandole i suoi spazi. Se e quando sarà il momento, colpirai.... ma poi te ne pentirai.... ma capita tranquillo, non te lo rinfaccerò ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Ma da lontano....via SMS come faccio a stargli intorno...e qui il problema....

 

Ps. In che senso me ne pentirò? 

Modificato da baylisstic
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Starle intorno da lontano vuol dire sentirla di tanto in tanto. Vuol dire darle un po' di attenzione e poi toglierla. E' un po' artefatto, lo so, ma spesso, se il seme dell'interesse è ben piantato e ha attecchito, è uno strumento molto potente.

Te ne pentirai perché in fondo non la vuoi. In una logica di possesso e privazione tu ora la vuoi perché semplicemente non ce l'hai. Se e quando l'avrai perderai rapidamente interesse (in fondo se non te la sei fatta quando potevi non è perché sei coglione, ma semplicemente perché non interessava abbastanza farlo) e la lascerai presto a se stessa.

Tipico, ma comunque comprensibile    

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Gli ho scritto oggi dopo un bel pò che non ci sentivamo......ha visualizzato e non ha risposto.....

Questa è una delle cose che odio di più...la non risposta....NEXT....avanti la prossima.....

Cancellata.....prima che diventi ONE ITIS.....eliminata completamente.....

Grazie lo stesso dell' aiuto... terrò i tuoi consigli in mente per il futuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Gli ho scritto oggi dopo un bel pò che non ci sentivamo......ha visualizzato e non ha risposto.....

Questa è una delle cose che odio di più...la non risposta....NEXT....avanti la prossima.....

 

Se le donne rispondessero a tutti i messaggi che gli arrivano anche di ragazzi di cui non hanno interesse, passerebbero 24 ore al giorno a rispondere ai messaggi..

Ora si è fidanzata e non le interessi, che senso avrebbe risponderti?

Non è maleducazione, non c'è stato nulla e ora ha un altro..

Dovrebbe darti corda e fare la gentile, almeno tu continueresti a scriverle o a provare ad invitarla fuori?

Non le interessi.

Hai fatto bene a cancellarla dalla rubrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

beh non è che gli abbia scritto chissà che cosa.....

parlo anche con altre ragazze fidanzate....e mi rispondono comunque....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Saranno tue amiche.

Quant'era che non gli scrivevi a questa tipa?

Che gli hai scritto?

La verità...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...