Vai al contenuto

Frequenta un altro


baylisstic

Messaggi raccomandati

PaneAzzimo
Adesso, Zupper ha scritto:

vol-a-voila...a volte le persone per bene esistono e a volte sono pure donne :-)

 

 

Beh... Brave persone o meno non si dovrebbe dire a caso "mi sono fidanzata". È una parola che fa male, sarebbe stato molto più "carino" sparire.

Se ci teneva a farglielo sapere sicuramente un motivo c'era. Non è completamente indifferente e dei sentimenti ancora li prova.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, PaneAzzimo ha scritto:

Beh... Brave persone o meno non si dovrebbe dire a caso "mi sono fidanzata". È una parola che fa male, sarebbe stato molto più "carino" sparire.

Se ci teneva a farglielo sapere sicuramente un motivo c'era. Non è completamente indifferente e dei sentimenti ancora li prova.

beh, cosa fosse più carino non sta a noi deciderlo: ciò che è carino per me magari non lo è per te.

ad esempio io apprezzerei un comportamento del genere: mi stronchi subito con una motivazione senza sparire. la sparizione la odio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Cioè scusami, lo contatta lei apposta per dirgli che è fidanzata e sta cosa sarebbe carina e da apprezzare?
Non so @Zupper, sarà il rum che mi sto bevendo ora ma non credo di seguire il tuo ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
8 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Cioè scusami, lo contatta lei apposta per dirgli che è fidanzata e sta cosa sarebbe carina e da apprezzare?
Non so @Zupper, sarà il rum che mi sto bevendo ora ma non credo di seguire il tuo ragionamento.

Non l ha contattato apposta: dopo che lui le ha scritto, lei (dopo aver visualizzato e non risposto in un primo momento) ha inviato sto messaggio in cui dice che si è fidanzata.

Ripeto: per me un comportamento del genere è apprezzabile rispetto alla sparizione. 

Inoltre, se dovessi cercare una dietrologia a questa cosa, potrei azzardarde addirittura si tratti di una sorta di shit test: non dimentichiamoci che l autore del quesito non se l è filata di striscio finchè lei non gli ha detto che stava frequentando un altro (vol: ha fatto un next, ciò che consigli di fare a ogni uomo da quando sei in questo forum...giusto per mettere il focus :-) ). Possibile che la ragazza in questione voglia capire se

a)l interesse è genuino e

b) la quantità di interesse 

e anche in questo caso vol non sta facendo altro di ciò che consigliamo di fare dopo una rottura: testare se non siamo dei semplici elargitori di attenzioni.

Ps: rum, gin (mare), whisky, vino e birra si condividono. E se un utente (a caso) del forum è a casa malata...non le si racconta cosa si sta bevendo.

@Friulano80 quanto manca a FriuliDoc? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 hours ago, vol-à-voile said:

Non so @Zupper, sarà il rum che mi sto bevendo ora ma non credo di seguire il tuo ragionamento.

Crack, la soluzione è il Crack..

Per capire @senzatette devi farti di Crack..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Crack, la soluzione è il Crack..

Per capire @senzatette devi farti di Crack..

@TAuRus per favore, pensi sia possibile notificarmi qualsiasi citazione che verta sull'assenza di tette?

ho provato a spiegarlo a Druid che se usa @ a cazzo non mi viene notificato nulla, ma mi sa che faccio prima a chiedere ad admin una notifica "estesa" che comprenda l'intervallo from senzatette to tavola da surf.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaneAzzimo
48 minuti fa, Zupper ha scritto:

Possibile che la ragazza in questione voglia capire se

a)l interesse è genuino e

b) la quantità di interesse 

e anche in questo caso vol non sta facendo altro di ciò che consigliamo di fare dopo una rottura: testare se non siamo dei semplici elargitori di attenzioni.

È vero che voi donne cercate di capire l'interesse ma è anche vero che appena ne avete la certezza lo perdete voi.

Non prendetemi alla lettera, sto ancora cercando di capirci qualcosa delle dinamiche tra uomo e donna.

E ogni giorno ne capisco sempre di meno.😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
20 ore fa, baylisstic ha scritto:

Oggi mi ha scritto...e sono rimasto un pò meravigliato....

Dopo le solite cose....come stai e bla bla....

Mi dice che si è fidanzata....

No @Zupper credo tu abbia frainteso: come leggi è LEI che ha scritto a lui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
55 minuti fa, Zupper ha scritto:

Ps: rum, gin (mare), whisky, vino e birra si condividono. E se un utente (a caso) del forum è a casa malata...non le si racconta cosa si sta bevendo.

Rum e whisky, come i passiti, sono bevute da contemplazione: per cui ben vengano se bevuti da sole.
Ginmare fa cagare: è un prodotto commerciale oramai che snatura (e di molto) la figura del gin.
Ce ne sono altri che sono 10.000 volte meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, vol-à-voile said:

Ginmare fa cagare: è un prodotto commerciale oramai che snatura (e di molto) la figura del gin.
Ce ne sono altri che sono 10.000 volte meglio.

Lo sapevo che @zuppa_Drink non capiva un H neanche di bevute..

#seiNaDelusione

#nonDistinguiMancoLAcquaDelCesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...