Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

baylisstic
Inviato (modificato)

erano 5 giorni....negli ultimi mesi ci sentivamo almeno una volta a settimana, ma prima calcola che ci sentivamo quasi ogni giorno tra whatsapp e messenger....e poi ci siamo visti quando era qui

siccome su facebook pubblicava dei video strani.....non da lei.....l' avevo avvisata che c'era qualcosa di strano.....(infatti gli hanno rubato l'account)...

non mi sembrava di avergli detto chissà cosa....

Modificato da baylisstic
Gabbo
Inviato

Ma a prescindere da tutto, lei è a kilometri di distanza da te, non avete stabilito una connessione (e anche se l'aveste fatto poco importa), sicuramente avrà altri cazzi per la testa e tu ti crucci per sapere cosa scriverle?

Un consiglio spassionato: esci e incontra altre.

baylisstic
Inviato

lo sto già facendo......la cancellazione (giusta o sbagliata che sia) l'ho fatta solo per cercare di evitare di andare in fissa per lei....

baylisstic
Inviato

Oggi mi ha scritto...e sono rimasto un pò meravigliato....

Dopo le solite cose....come stai e bla bla....

Mi dice che si è fidanzata....

A questa frase non ho risposto...anche perché non saprei che dirle....

E poi che me lo ha scritto a fare. ...boh

vol-à-voile
Inviato

Ahahahaha magnifico!
Cioè, ti scrive di sua sponte per dirti che è fidanzata!
Ma io adoro questo forum!
Sto scoprendo veramente una fonte inesauribile di disagiate mai viste.

Un paio di considerazioni che magari ti sembreranno anche banali ma te le dico comunque:

1) ti ricontatta = le mancano attenzioni;

2) "sono fidanzata" = guarda, ora lo prendo in bocca da un altro MA attenzione perché tu sei comunque roba mia e dovesse andarmi male, ci risentiamo sicuro ok? 

3) nessuna risposta da parte tua = "cazzo ci sono rimasto di merda". Ti capisco e ci può stare, ma a questo punto dille "senti sono molto impegnato, ci sentiamo ciao" e viviti la tua vita senza questa disagiata: ne guadagnerai in salute fisica e mentale sicuramente.

baylisstic
Inviato

mah...che posso dirti....

l' unica cosa che so che è meglio dimenticarla....anche se non mi sarà facile......

Zupper
Inviato
5 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ahahahaha magnifico!
Cioè, ti scrive di sua sponte per dirti che è fidanzata!
Ma io adoro questo forum!
Sto scoprendo veramente una fonte inesauribile di disagiate mai viste.

Un paio di considerazioni che magari ti sembreranno anche banali ma te le dico comunque:

1) ti ricontatta = le mancano attenzioni;

2) "sono fidanzata" = guarda, ora lo prendo in bocca da un altro MA attenzione perché tu sei comunque roba mia e dovesse andarmi male, ci risentiamo sicuro ok? 

3) nessuna risposta da parte tua = "cazzo ci sono rimasto di merda". Ti capisco e ci può stare, ma a questo punto dille "senti sono molto impegnato, ci sentiamo ciao" e viviti la tua vita senza questa disagiata: ne guadagnerai in salute fisica e mentale sicuramente.

secondo me ha voluto solo dare una spiegazione del perchè non si faccia più sentire.

cmq: cazzo...fidanzamento è quando c'è un anello e una data. minchia.

quì si fidanzano tutti diocristo.

@Druid...non ci provare, non ci provare proprio!

• Mi piace! 1
PaneAzzimo
Inviato
6 ore fa, baylisstic ha scritto:

Oggi mi ha scritto...e sono rimasto un pò meravigliato....

Dopo le solite cose....come stai e bla bla....

Mi dice che si è fidanzata....

A questa frase non ho risposto...anche perché non saprei che dirle....

E poi che me lo ha scritto a fare. ...boh

È inutile speculare. Lasciala perdere, Freeze e concentrati su te stesso. Vediamo che succede.

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato
6 minuti fa, Zupper ha scritto:

secondo me ha voluto solo dare una spiegazione del perchè non si faccia più sentire.

Si ma che pro? 

Zupper
Inviato
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Si ma che pro? 

vol-a-voila...a volte le persone per bene esistono e a volte sono pure donne :-)