Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zupper
Inviato
8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Rum e whisky, come i passiti, sono bevute da contemplazione: per cui ben vengano se bevuti da sole.
Ginmare fa cagare: è un prodotto commerciale oramai che snatura (e di molto) la figura del gin.
Ce ne sono altri che sono 10.000 volte meglio.

a me gin mare piace un sacco. non ci posso fare nulla.

alla contemplazione solitaria preferisco la contemplazione in due. 

6 minuti fa, Druid ha scritto:

Lo sapevo che @zuppa_Drink non capiva un H neanche di bevute..

#seiNaDelusione

#nonDistinguiMancoLAcquaDelCesso

hai buttato via un sacco di soldi per la mia istruzione...

Zupper
Inviato
Il 13/1/2017 alle 20:42 , baylisstic ha scritto:

Gli ho scritto oggi dopo un bel pò che non ci sentivamo......ha visualizzato e non ha risposto.....

Questa è una delle cose che odio di più...la non risposta....NEXT....avanti la prossima.....

Cancellata.....prima che diventi ONE ITIS.....eliminata completamente.....

Grazie lo stesso dell' aiuto... terrò i tuoi consigli in mente per il futuro....

ecco @vol-à-voile: è lui che le scrive (dopo 5 giorni di silenzio per "avvisarla" di un video strano sul suo profilo e lei non risponde.

poi risponde e dice che si è fidanzata.

Il 13/1/2017 alle 21:41 , baylisstic ha scritto:

erano 5 giorni....negli ultimi mesi ci sentivamo almeno una volta a settimana, ma prima calcola che ci sentivamo quasi ogni giorno tra whatsapp e messenger....e poi ci siamo visti quando era qui

siccome su facebook pubblicava dei video strani.....non da lei.....l' avevo avvisata che c'era qualcosa di strano.....(infatti gli hanno rubato l'account)...

non mi sembrava di avergli detto chissà cosa....

21 ore fa, baylisstic ha scritto:

Oggi mi ha scritto...e sono rimasto un pò meravigliato....

Dopo le solite cose....come stai e bla bla....

Mi dice che si è fidanzata....

A questa frase non ho risposto...anche perché non saprei che dirle....

E poi che me lo ha scritto a fare. ...boh

per me è tutto molto normale.

gold86
Inviato
17 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ginmare fa cagare: è un prodotto commerciale oramai che snatura (e di molto) la figura del gin.
Ce ne sono altri che sono 10.000 volte meglio.

Che faccia cagare mi pare un bestemmione.

Ovvio, meglio un Botanic o un Monkey, anche un Mombasa al limite... 

Ma non stiamo comunque parlando di un Bombay eh... 

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato

@Zupper sostanzialmente lui le ha scritto e lei non ha risposto (fra l'altro manco avesse scritto chissà cosa) visualizzando e basta (....), poi guarda un po' dopo tot giorni finalmente risponde (e lui se ne meraviglia) e cosa fa? Gli dice che è fidanzata. 
Boh.

vol-à-voile
Inviato
1 minuto fa, gold86 ha scritto:

Ovvio, meglio un Botanic o un Monkey, anche un Mombasa al limite... 

Mombasa e Monkey sono due eccellenze, c'è poco da discutere al riguardo.
La versione uncut di Monkey o quella club di Mombasa sono poi divine.

Ti sorprenderai ma anche Bombay ha prodotti validi: Sapphire (distillato da un italiano), Amber (versione al cardamomo introvabile) e Star of Bombay, quest'ultima molto simile al Sapphire ma di un costo maggiore.

(Sono appassionato, collezionatore di gin)

Zupper
Inviato
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

@Zupper sostanzialmente lui le ha scritto e lei non ha risposto (fra l'altro manco avesse scritto chissà cosa) visualizzando e basta (....), poi guarda un po' dopo tot giorni finalmente risponde (e lui se ne meraviglia) e cosa fa? Gli dice che è fidanzata. 
Boh.

ma boh perchè?

non se l è cagata di striscio fino al giorno prima, non c'è stato niente tra loro...lei dopo un tot di tempo (insindacabile) ha ritenuto di doverlo avvisare che si è fidanzata.

stop.

per la serie: guarda scusa sai, ma non c'è più trippa per gatti. non ti lascio appeso al lardo, gongolando delle tue attenzioni, ma ti dico che te ne puoi pure andare a fanculo, che ho trovato uno che mi piace e contemporaneamente mi caga.

top.

• Mi piace! 1
Zupper
Inviato
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Sono appassionato, collezionatore di gin

si dice alcolista...

gold86
Inviato
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

(Sono appassionato, collezionatore di gin)

Io mero (e medio) bevitore.

Per il rhum ultimamente sto provinando un Clemént agricole che coi Romeo y Julieta ci sta da dio.

Keran92
Inviato

in realtà si dice degustatore di bevande esotiche dal gusto intenso

vabbè gli hai risposto che non ti interessa e che vuoi solo che ti presenti qualche cugina/amica gnocca?

vol-à-voile
Inviato
1 minuto fa, gold86 ha scritto:

Per il rhum ultimamente sto provinando un Clemént agricole che coi Romeo y Julieta ci sta da dio.

Ecco, di rum non ne capisco un cazzo e né amo particolarmente gli agricole.
Solitamente bevo il Caroni 12 anni.