AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 1 minuto fa, dave87 ha scritto: tu sei una teen pelle liscia, morbida, giovane che sa di borotalco e ingorda visto che non ti bastano i tuoi corteggiatori e mi piace pensare che tu sia Generosa visto che appunto vuoi aumentare il tuo numero di maschietti a cui dare piacere In realtà i miei corteggiatori bastano e avanzano. Ma era un discorso generale il mio
dave87 [Banned] 4271 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 Adesso, AliceInWonderland ha scritto: In realtà i miei corteggiatori bastano e avanzano. Ma era un discorso generale il mio lo so lo so anche io si scherzava 😉 ma adesso sali su a vedere le carpe che ho nel mio acquario una anche se ha i baffi ha il tuo nome 😊 è strafemmina sia chiaro
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 Ma è il primo thread mandato a fanculo del 2017? Non che sia una gran perdita Keran92, Edo, dave87 e 1 altro ha reagito a questo 4
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 Questo forum ha toccato il fondo ahahah Comunque buon anno a tutti rocoloco, Erlenmeyer, Keran92 e 1 altro ha reagito a questo 4
dave87 [Banned] 4271 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 https://www.youtube.com/watch?v=5K5Dm-o_MEs per il fondo c'è tempo ce n'è da scavare
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 1 ora fa, engang var ha scritto: per la legge dei grandi numeri: "una ragazza dolce, carina e sveglia può avere ai suoi piedi tutti gli uomini che vuole" quanto è vera questa frase? Ok, quella parola se si parla di una donna stona.... Diciamo che una ragazza CARINA (BELLA) e che NON ROMPE può avere un successo illimitato! Erlen ne è un esempio!
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 e la gente rideva quando qualche Cassandra/ Cassandro si lamentava dei pallini rosa folli :P
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 (modificato) 8 minuti fa, Kal-El ha scritto: Erlen ne è un esempio! Di che? Modificato 3 Gennaio 2017 da Erlenmeyer cavalcata delle valchirie Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Cagliostro [Partecipante] 316 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 1 ora fa, engang var ha scritto: "una ragazza dolce, carina e sveglia può avere ai suoi piedi tutti gli uomini che vuole" Presa alla lettera, questa frase è una stronzata. Una ragazza con quelle caratteristiche susciterà ATTRAZIONE in uomini sotto e nella media, in buon numero (anche non manifesta). Magari anche in uomini "sopra" la media. I numeri aumentano se questa sa giocare alla profumiera. Sulla natura dell'attrazione, ovviamente si spazia da infatuazioni (per lo più nella prima categoria) al "una botta e via" (nella seconda). Questo, stando ai grandi numeri/generalità dei casi My 2 cent Keran92 ha reagito a questo 1
engang var [Partecipante] 361 Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Inviato 3 Gennaio 2017 1 ora fa, dave87 ha scritto: se vuoi ti intaso io un pò la posta spargo anche voce, cosi hai più scelta ma queste sono frasi del cazzo di quelle che si dicono per far scena non significano niente e poi di pancia, quello che ti farà bagnare sarà proprio quello che ai tuoi piedi zozzi non ci si mette ma non si parlava di me, ieri sera un mio amico ha detto questa "perla" e siccome non sono d'accordo ho voluto scriverla qui per sentire le vostre opinioni
Messaggi raccomandati