Vai al contenuto

inviare la foto del pene nelle chat


Seiya

Messaggi raccomandati

Jumpy
14 ore fa, KrisD ha scritto:

Mistress è come appaio a tutti.

Slave è come sono con Uno.

Ma piantala... :P

14 ore fa, Seiya ha scritto:

mistress, slave ma solo io non le trovo donne che si interessano a queste cose? hahaha

Davvero credi a tutte le minchiate che si scrivono sul forum ? Stamm' appost' :P

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
15 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Ma piantala... :P

Davvero credi a tutte le minchiate che si scrivono sul forum ? Stamm' appost' :P

Stai insinuando che KrisD è una cazzara ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
2 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Già, che significa?

è per spiegartelo dovresti essere una donna hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jumpy ha scritto:

Ma piantala... :P

Davvero credi a tutte le minchiate che si scrivono sul forum ? Stamm' appost' :P

Le qualifiche non le spreco a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata

A me non piace riceverne, ma a me non piace nemmeno mandare foto zozze :) 

Sicuramente se è uno sconosciuto lo mando al diavolo e chiudo la chat, senza passare dal via. 

Belli quelli che ti scrivono poi: Ma come te la tiri! Mi fanno sbellicare :) 

Non ho capito perchè dovrei essere automaticamente consenziente alla ricezione di foto di batacchi. Il discorso cambia se mi iscrivo alla chat battacchiochat.com :) 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma infatti meglio le foto delle donne

che mandare foto de batacchi vari

er batacchio è uno strumento che si deve mostrare solo dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hustler

Stranamente tutto ciò mi induce a pensare di come casualmente ero entrato nel whatsapp di una mia amica tempo addietro, e in un gruppo fra di loro si scambiavano foto trovate su internet di "batacchi" enormi e neri, ma a ripetizione. Inoltre facevano stime riguardo alla consistenza, il diametro della tubatura e la qualità. A ripensarci era un efficace strumento di ricatto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BellaAddormentata
Il 11/1/2017 alle 16:35 , Hustler ha scritto:

Stranamente tutto ciò mi induce a pensare di come casualmente ero entrato nel whatsapp di una mia amica tempo addietro, e in un gruppo fra di loro si scambiavano foto trovate su internet di "batacchi" enormi e neri, ma a ripetizione. Inoltre facevano stime riguardo alla consistenza, il diametro della tubatura e la qualità. A ripensarci era un efficace strumento di ricatto. 

Beh anche io con alcune amiche, ma soprattutto con alcuni amici gay si scambiano foto, non a ripetizione, ma succede. Gli amici etero invece mi mandando più vignette sessuali ironiche. Un mio ex, che era spesso fuori per lavoro, mi ha mandato un paio di foto, ma era appunto il mio uomo. 

Insomma,  è una questione di confidenza. Se ho confidenza, non mando maledizioni. Il mio pensiero ti eccita, stiamo giocando, mi mandi foto e te ne mando anche io. Cazzeggio con gli amici, ridiamo, mi mandano foto/vignette. 

Diverso è se:

-Ciao, hai un bellissimo sorriso!

- Grazie! Come sta andando la tua giornata? 

- *foto batacchio 

-  Allevi limacce? (lumache senza guscio ndr) 

*chiudo la chat

A volte riaprono la chat, non arrendendosi, ma di solito finisce ad insulti, che sono una figa di legno e che ce l'ho verticale come le altre 😂😂😂

Ma vai tranquillo da qualcun'altra, no problema. 

E se invece è lei a chiedervelo? Parlo sempre di una situazione di chat come quella descritta sopra. Come reagireste? O avete reagito? Come vi sentite? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, BellaAddormentata ha scritto:

E se invece è lei a chiedervelo? Parlo sempre di una situazione di chat come quella descritta sopra. Come reagireste? O avete reagito? Come vi sentite? 

 

Perchè dovrei mandare una foto del mio cazzo ad una pinco paliina qualunque ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...