Vai al contenuto

inviare la foto del pene nelle chat


Seiya

Messaggi raccomandati

a me le gocciole fan cagare

piuttosto che far colazione con quei biscotti di merda

metto su in padella la pancetta a cubetti per la carbonara

e caffè alto

come cazzo si fa a far colazione con le gocciole ?!

w il salato

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
23 ore fa, Seiya ha scritto:

salve ragazzi... molte ragazze mi dicono che è pieno di utenti che invia loro la foto della mangusta cosi a buffo, tipo ei ciao e foto... e alla fin fine mi chiedo, ma funziona? no xkè anche parlando con loro stesse mi ci fanno pensare, nel senso che loro ovviamente ti dicono che erano indignate ect PERO' mi hanno detto se questi le mandano significa che qualcuna apprezza e allora mi è venuto il dubbio, inviare la foto direttamente in chat, lovoo, badoo ect, dopo un paio di messaggi può davvero funzionare? qualcuno ha provato? sono tentato di sperimentare...

Ti consiglio il vedo non vedo. Vai di slip bianco abbastanza stretto con branda eretta almeno all'75%. Se hai un bel arnese te la trovi sotto casa piuttosto in fretta! Mi raccomando: BIANCO, il nero sfina...

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
Inviato (modificato)

ragazzi e anche ragazze, visto che ne ho lette scrivere alcune, ma  le gocciole che c'entrano ora con la foto del pene in chat? haha e cmq la conversazione che ha inviato quella ragazza non è quello di cui parlo...eravate su whatsapp, già parlavate da un po, magari già vi siete visti, è tutta un altra storia.

per esempio su lovoo sto con alcune conversazioni in stallo e sto quasi pensando di uscire la foto tanto perse per perse...però anche in questo caso sarebbe un po diverso dal mio proposito iniziale perchè con queste ragazze ci ho parlato abbastanza però poi le conversazioni sono morte...

 

p.s. visto che ci sono ragazze che hanno risposto volevo chiedere a voi in particolare, ma non solo, come reagite invece ad una foto diciamo sexy, che so una foto del culo, una foto senza maglia, in mutande, sempre stesso "sistema" della foto del pistolino, dopo pochi messaggi scambiati, foto senza maglietta o foto del culo, cosi dal nulla...

Modificato da Seiya
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Seiya ha scritto:

 visto che ci sono ragazze che hanno risposto volevo chiedere a voi in particolare, ma non solo, come reagite invece ad una foto diciamo sexy, che so una foto del culo, una foto senza maglia, in mutande, sempre stesso "sistema" della foto del pistolino, dopo pochi messaggi scambiati, foto senza maglietta o foto del culo, cosi dal nulla...

Megalomane

Anche se non puoi mettere sullo stesso piano foto del birillo (volgare e inutile), culo (volgare e inutile), fisico (se statuario ok ma mica te l'ho chiesta ergo megalomane)

IMHO (credo che qui ogni tentativo di generalizzazione sia vano)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Megalomane

Anche se non puoi mettere sullo stesso piano foto del birillo (volgare e inutile), culo (volgare e inutile), fisico (se statuario ok ma mica te l'ho chiesta ergo megalomane)

IMHO (credo che qui ogni tentativo di generalizzazione sia vano)

 

 

sei tornata uomo ? :drinks:

 

perse per perse amico mio escilo

poi abbiamo capito che vuoi provare 😉

mandaglielo ad una decina

e poi ci dici com'è andata

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Il messaggio èprova e poi raccontaci come è andata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

si ci voglio povare ma sto prendendo coraggio hahaha infondo non ho mai inviato il pistolino a buffo dopo pochi messaggi... certo è che qualsiasi cosa mi dicano, o di come mi giudichino me ne dovrei fregare...però non sono abiuato a mandarlo senza una richiesta quindi sono frenato. e pure con le conversazioni ormai morte non saprei nemmeno come buttarlo li, tipo invio e basta? o ci scrivo tanto non mi ti caghi di pezzo ti faccio vedere cosa ti perdi o cose simili?

@EdoardoG tutto megalomane per te? perchè se una donna ci invia le tette noi ci sbaviamo dietro e voi ci considerate megalomani?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
32 minuti fa, Seiya ha scritto:

si ci voglio povare ma sto prendendo coraggio hahaha infondo non ho mai inviato il pistolino a buffo dopo pochi messaggi... certo è che qualsiasi cosa mi dicano, o di come mi giudichino me ne dovrei fregare...però non sono abiuato a mandarlo senza una richiesta quindi sono frenato. e pure con le conversazioni ormai morte non saprei nemmeno come buttarlo li, tipo invio e basta? o ci scrivo tanto non mi ti caghi di pezzo ti faccio vedere cosa ti perdi o cose simili?

@EdoardoG tutto megalomane per te? perchè se una donna ci invia le tette noi ci sbaviamo dietro e voi ci considerate megalomani?

Perché voi davanti a due tette sbavate a prescindere, noi non siamo così banali 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
11 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

noi non siamo così banali 

Ommioddio

Chiudete tutto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
12 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Perché voi davanti a due tette sbavate a prescindere, noi non siamo così banali 

secondo me è perchè siamo più sinceri noi primo, secondo voi avete il controllo, vorrei vedere se ne nessuno vi caga, vi chiede di scopare, vi chiede foto, come cambiate atteggiamento e terzo sapendo di avere il controllo se volete una foto vi basta chiederla e nessuno vi dirà sei una maniaca depravata, mentre qua sembra che solo noi pensiamo al sesso! ma il punto ritorna sempre li succede questo perchè voi avete il controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...