Vai al contenuto

inviare la foto del pene nelle chat


Seiya

Messaggi raccomandati

Resilienza....

@AliceInWonderlandTesoro...spiegami su quale criterio critichi seya che in modo piú ristretto,ha detto la stessa cosa del mio carissimo amico human...mettendogli poi il mi piace.

Ahhhh quasi dimenticavo che sei donna!!!

Detto ció é proprio questo vostro spostarvi troppo velocemente(tra le fazioni opposte) a non far agire i piú deboli di noi maschietti...non per giustificarci sia chiaro...ma per dare una spiegazione.

Ora quando un maschietto remissivo rompe il ghiaccio,succede che insiste fino alla morte perché già sente l ansia di rimettersi in gioco di nuovo...e come se anche la tipa che non ha ancora scopato ma ha approcciato sia già  nella sua comfort zone e lui anche se avverte che sta scadendo nel ridicolo persiste su quella linea.

@Human sempre illuminante...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio se Steve Jobs si fosse messo a fare il giardiniere.. Dannati smartphone 😁

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Resilienza.... in realtà non ho detto le stesse cose.

Seya a Mio modesto parere sbaglia su alcuni fattori. Il primo è la coerenza delle donne, che a suo parere non c'è perchè non dimostrano interesse sessuale.. quando in realtà il loro interesse sessuale non c'è perchè l'uomo che hanno davanti non li attira particolarmente ne fisicamente e ne mentalmente. Quindi, non è incoerenza.

In secondo luogo parla del fatto che non siano coerenti perchè sbavano davanti ad un modello e a uno normale no.. quindi dimostrano ad uno la voglia.. e all'altro no.. anche qui il ragionamento a Mio parere non torna.. perchè è logico che un modello le possa eccitare di più inizialmente rispetto ad un ragazzo normale esteticamente.. è quindi logico e perfettamente coerente che loro dimostrino interesse sessuale verso il modello e non verso l'altro ragazzo.. inizialmente.

Infine, a mio parere sbaglia anche a dire che una donna se gli viene inviata la foto di un cazzo da un modello si eccita mentre un altro lo schifa.. e a parte che non è quasi mai vero, dato che hanno dei modi di eccitarsi diversi.. sarebbe anche normale, se ragioniamo dal punto di vista maschile che in mancanza di un attrazione derivata da altre cose, dato che è entrata solo in gioco quella estetica.. loro possano apprezzare il cazzo di un bell'uomo e non quello di uno normale.

Per questo Io non ci vedo nessuna incoerenza nei loro comportamenti.. se non quelli dettati dalla società che le ha programmate a sante caste.. quando in realtà desiderano cose inimaginabili.. ma li sta a noi liberarle dalle loro catene.. siamo noi che le abbiamo rese schiave facendole vergognare dei loro istinti e desideri.. e quindi è compito nostro liberarle.

Che poi la maggior parte degli uomini sia banale è vero anche quello.. ripeto.. il problema non è eccitarsi davanti a un bel culo o delle belle tette.. ma è svendersi l'anima pur di ottenerle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

 

@Humanconcordo.Ma c'era un incoerenza se rileggi...nel punto che lui dice di sbavare per delle belle bocce e lei ribatteva...poi hai menzionato anche tu la stessa cosa e lei appoggiava... credo che anche i piú rodati non restano indiffrenti dinnanzi a  due tette in chat...poi non saprei.

Ovvio loro non sono attratte soltanto dal fisico, senó su 3 miliardi di uomini il 99%camperebbe nelle palestre e i propietari delle stesse si potrebbero comparare a ferrero...

Il famosissimo dai e togli,che Aivia menzionava nel thread"insistenza vs neediness",quello sprigiona attrazione sessuale nelle nostre amate donne...

Loro ti scelgono,per quello che tu dai,che vogliono e tu devi esser bravo a dosare...

É scontato ormai(almeno per me)che in loro l attrazione aumenta in maniera totalmente diversa da noi uomini.

Senó dopo tutto sto tempo su Is e non aver capito nemmeno questo,un proiettile non me lo toglieva nessuno.

 

Modificato da Resilienza....
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
4 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

 

@Humanconcordo.Ma c'era un incoerenza se rileggi...nel punto che lui dice di sbavare per delle belle bocce e lei ribatteva...poi hai menzionato anche tu la stessa cosa e lei appoggiava... credo che anche i piú rodati non restano indiffrenti dinnanzi a  due tette in chat...poi non saprei.

Ovvio loro non sono attratte soltanto dal fisico, senó su 3 miliardi di uomini il 99%camperebbe nelle palestre e i propietari delle stesse si potrebbero comparare a ferrero...

Il famosissimo dai e togli,che Aivia menzionava nel thread"insistenza vs neediness",quello sprigiona attrazione sessuale nelle nostre amate donne...

Loro ti scelgono,per quello che tu dai,che vogliono e tu devi esser bravo a dosare...

É scontato ormai(almeno per me)che in loro l attrazione aumenta in maniera totalmente diversa da noi uomini.

Senó dopo tutto sto tempo su Is e non aver capito nemmeno questo,un proiettile non me lo toglieva nessuno.

 

1. Gli ho messo mi piace perché ha sottolineato la VOSTRA incoerenza

2. Come ha anche ribadito fidatevi che una ragazza a cui arriva, al secondo messaggio, la foto del pene in chat reagirà schifata, sia che si tratti di un Figo sia che si tratti di uno normale. 

3. L'unica eccezione a quanto detto prima è rappresentato dalle ragazze bruttine, in quel caso per paura di perdere un ragazzo molto più bello di loro potrebbero anche accettare di tenersi il 'maniaco' (sì perché è questo che penserebbero comunque), ma ragazze più belle perche mai dovrebbero farlo? Ne hanno a bizzeffe di bei ragazzi a disposizione, sicuro non daranno retta a uno che agisce così.

ah, a meno che ci sia un .. diciamo colpo di fulmine, in quel caso anche una ragazza decisamente più bella potrebbe accettarlo. Ma stiamo parlando boh, del 2% di possibilità? Forse meno

Modificato da AliceInWonderland
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Siamo arrivati a "noi siamo meglio di voi".

Mi spiace per la deriva che sta prendendo is.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
5 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Ovvio loro non sono attratte soltanto dal fisico, senó su 3 miliardi di uomini il 99%camperebbe nelle palestre e i propietari delle stesse si potrebbero comparare a ferrero...

Per gli zigomi o il mento, l'altezza, l'armonia complessiva, la palestra è del tutto ininfluente... influisce poco, a meno che non hai uno sbilanciamento dovuto all'eccessiva magrezza o eccessiva grassezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
7 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Siamo arrivati a "noi siamo meglio di voi".

Mi spiace per la deriva che sta prendendo is.

Ho detto che siamo meglio o peggio? 

Ho parlato di banalità.

Non fate gli offesi che lo ammetto tranquillamente anche io che senza uomini non potremmo stare su

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Seiya ha scritto:

 

@EdoardoG tutto megalomane per te? perchè se una donna ci invia le tette noi ci sbaviamo dietro e voi ci considerate megalomani?

Rispondo per quello che riguarda Me e le mie preferenze,  premesso che l'unico "social" che uso è whatsapp (lo dico a scanso di equivoci perché non parlo di ciò che non ho mai usato)

Foto mie non ne ho mai mandate e per questo mi sono pure presa delle "cazziate" (il massimo è la foto profilo,  il minimo sindacale come presentazione) e perciò foto di nudi altrui non richieste mi danno fastidio, dal modello al tipo nella media

Tutto qui: abbiamo,  maschi e femmine, modi diversi di eccitarci, né migliori né peggiori, solo diversi

Resta il fatto che io certe foto non le bramo, anzi (ma parlo per me non per le donne in generale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Ma adesso apprezzano le donne certe foto? 

A me è capitato proprio qualche settimana fa, non me l'aspettavo, ma una ragazza che conosco da un bel po' di tempo su facebook di origini straniere dopo un periodo di foto normali, mi manda senza che le avessi mai chiesto nulla delle sue foto osé e anche la passerotta in primo piano. 

Il bello è che lei ha pure il "fidanzato". Poi mi ha chiesto pure se "avevo fatto". Dopo quelle foto è un po' svanita anche se rimane in contatto e anzi l'ho sentita più volte anche al telefono  dove mi dice che sono un "amico" :D

Ma a parte il fatto che lei sia affezionata a me, che cosa l'ha spinta a mandarmi quelle foto??? :)

 

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...