Vai al contenuto

inviare la foto del pene nelle chat


Seiya

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
5 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Ma adesso apprezzano le donne certe foto? 

A me è capitato proprio qualche settimana fa, non me l'aspettavo, ma una ragazza che conosco da un bel po' di tempo su facebook di origini straniere dopo un bel po' di foto normali che ci siamo scambiati per un bel po' di tempo mi manda senza che le avessi mai chiesto nulla delle sue foto osé e anche la fica in primo piano. 

Il bello è che lei ha pure il "fidanzato". Poi mi chiese pure se "avevo fatto" e dopo quelle foto è quasi scomparsa anche se rimane in contatto e anzi l'ho sentita più volte al telefono.

Ma mi sto chiedendo ancora cosa l'abbia davvero spinta a mandarmi quelle foto... è una bella ragazza di origini ucraine che vive a Trento. 

Probabilmente voleva sapere se ti saresti eccitato guardandola, sapere che anche tu le avevi sbavato dietro probabilmente era il suo obiettivo primario.

Però la tua è una situazione diversa,vi conoscevate da tempo, non è stata una cosa avvenuta dopo un solo messaggio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

No, difficile che accada al primo messaggio anche se forse è successo anche quello.

Poi mi ricordo di un'altra che le piaceva guardarmi in webcam e c'è ancora ma credo sia un po' strana o con dei problemi. 

La ragazza ucraina invece è come se l'avesse fatto per farmi un "regalino". Proprio di sua spontanea volontà. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
2 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

1. Gli ho messo mi piace perché ha sottolineato la VOSTRA incoerenza

2. Come ha anche ribadito fidatevi che una ragazza a cui arriva, al secondo messaggio, la foto del pene in chat reagirà schifata, sia che si tratti di un Figo sia che si tratti di uno normale. 

3. L'unica eccezione a quanto detto prima è rappresentato dalle ragazze bruttine, in quel caso per paura di perdere un ragazzo molto più bello di loro potrebbero anche accettare di tenersi il 'maniaco' (sì perché è questo che penserebbero comunque), ma ragazze più belle perche mai dovrebbero farlo? Ne hanno a bizzeffe di bei ragazzi a disposizione, sicuro non daranno retta a uno che agisce così.

ah, a meno che ci sia un .. diciamo colpo di fulmine, in quel caso anche una ragazza decisamente più bella potrebbe accettarlo. Ma stiamo parlando boh, del 2% di possibilità? Forse meno

Fa meno schifo un prete donnaiolo, cuckold e scambista: http://www.corriere.it/cronache/17_gennaio_05/don-andrea-sette-amanti-9b0d4ae4-d2c7-11e6-af42-cccac9ae7941.shtml

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Boh io non capisco: se una donna mi manda di sua sponte la foto della propria patata, l'ultima considerazione che potrei mai farmi su di lei è che è una maniaca.
Se invece io mando la foto della mia tubatura ad una donna, allora sono un maniaco.

Che brutto mondo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Boh io non capisco: se una donna mi manda di sua sponte la foto della propria patata, l'ultima considerazione che potrei mai farmi su di lei è che è una maniaca.
Se invece io mando la foto della mia tubatura ad una donna, allora sono un maniaco.

Che brutto mondo

ecco appunto tutte le "discussioni" che ci sono state sono su questo punto, il perchè di questa differenza di giudizio? noi dei maniaci se lo facciamo secondo voi, e secondo noi invece no perchè il sesso fa parte delle nostre vite e invece a sentir voi sembra che siete asessuate tutto qui.

e cmq quando il fotomodello di turno, su una chat d'incontri specifichiamo, vi scrive determinate cose  reagite in maniera diversa altro che. ed è qui che io parlo di coerenza e dico che almeno noi siamo più coerenti, anche brad pitt se riceve una foto di due chiappe o delle tette apprezza e di certo non fa l'indignato.

io aprrezzerei e capirei molto d più se una donna scrivesse non cerco sesso con quelli che non mi piacciono ma se ti reputo un figo ben venga, tutto qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Anzi vi dirò di più: in giro sui vari social, Snapchat, Tumblr ecc, ci sono più "forme"maschili o "forme" femminili?

eppure nessuno le considera maniache

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Meno male che tra poco riapriranno le scuole e questi discorsi potranno riportarsi dove appartengono... Nel giardino all'ora di ricreazione

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
13 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Perché voi davanti a due tette sbavate a prescindere, noi non siamo così banali 

 

13 ore fa, Seiya ha scritto:

secondo me è perchè siamo più sinceri noi primo, secondo voi avete il controllo, vorrei vedere se ne nessuno vi caga, vi chiede di scopare, vi chiede foto, come cambiate atteggiamento e terzo sapendo di avere il controllo se volete una foto vi basta chiederla e nessuno vi dirà sei una maniaca depravata, mentre qua sembra che solo noi pensiamo al sesso! ma il punto ritorna sempre li succede questo perchè voi avete il controllo.

Non ci credo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
13 ore fa, Pierre_ ha scritto:

Peccato che le donne non abbiano la stessa struttura cerebrale degli uomini... anche loro potrebbero sbavare solo di fronte all'aspetto fisico, in quel caso.

 

 

12 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Minchia oh, l'unico messaggio sensato lo avete ignorato deliberatamente per continuare a puntare le dita su chi sia più banale tra uomini e donne?

Rileggetevi il messaggio quotato e assorbitelo

Assorbite il fatto che non esiste sta palla delle banalità ma solo il dettaglio che uomini e donne sono diversi e l'eccitazione scaturisce da fonti diverse

E mangiatevi un pacco di gocciole 

 

Ohhhh finalmente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
9 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Meno male che tra poco riapriranno le scuole e questi discorsi potranno riportarsi dove appartengono... Nel giardino all'ora di ricreazione

scusa se questi discorsi sono stupidi non ci partecipare no? e poi siamo finiti molto fuori tema infondo si parlava di chissà che effetto fa mandare la mangusta  al secondo messaggio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...