Vai al contenuto

Qualche informazione su Tinder


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

Il 4/1/2017 alle 16:24 , vol-à-voile ha scritto:

Guarda ho messo la zona del mio futuro lavoro e porca miseria quante ne escono! Tutte con sta richiesta di "sugardaddy" nella bio.
Quindi bho, sono rimasto abbastanza spiazzato.
Manca ancora qualche mese alla mia dipartita dal Bel Paese però sondando già il terreno, Tinder sembra veramente una manna scesa dal cielo...straniero.

A 31 anni sugardaddy??? Minchia.....stiamo invecchiando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmoreTossico

Ma voi avete messo la descrizione sul vostro profilo Tinder? Dite che può essere utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Si, molto.

 

esempio? Da quando ho scritto che lavoro faccio, vengo contattato molto di più.

oggi per esempio mi ha contattato una figa pazzesca, solo leggendo la bio ed interessandosi ad alcune foto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DisillusoForseNo

in sostanza, bisognerebbe mettere più " like" possibili e sperare in qualche match... e utilizzare il " super like" quando ne vale la pena..

ma che voi sappiate, quelle che scartate o avete messo il  like tempo fa, ve le ripropone?

 

io l'ho installato da una decina di giorni, per ora zero risultati, ma mi voglio dare un paio di mesi e vedere che succede..

 

se avete altri consigli utili sono ben accetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DisillusoForseNo ha scritto:

in sostanza, bisognerebbe mettere più " like" possibili e sperare in qualche match... e utilizzare il " super like" quando ne vale la pena..

la sostanza è proprio quella. Ossia fare pesca a strascico... poi logico che se c'è il match puoi decidere tu se parlare o meno. Molti like li ho messi sulla base della prima foto e dopo il match, capitando di vedere anche le altre foto, ho cambiato idea..... oppure ragazze che capitano nella tua zona per caso (turiste) ma il giorno dopo sono a 10000 km da te. P.s. occhio ai trav!

6 minuti fa, DisillusoForseNo ha scritto:

ma che voi sappiate, quelle che scartate o avete messo il  like tempo fa, ve le ripropone?

Si a volte capita. Ma non sempre.

 

6 minuti fa, DisillusoForseNo ha scritto:

io l'ho installato da una decina di giorni, per ora zero risultati, ma mi voglio dare un paio di mesi e vedere che succede..

Ci vuole tempo.... qualche match lo troverai sicuramente.

 

6 minuti fa, DisillusoForseNo ha scritto:

se avete altri consigli utili sono ben accetti..

Mettere foto in cui sei sorridente e magari sei in posti interessanti (tipo qualche opera d'arte famosa oppure in qualche locale). Descrizione sintetica (magari simpatica )... io ho scritto: " perchè separato si scrive tutto insieme e tutto insieme si scrive separato? Le lingue che parlo...  and last but not least altezza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Mi aggancio qui.

Con fake GPS posso impostare la località col tablet e su lovoo e badoo la località impostata funziona.

Su tinder no.

Avete mai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ciao ragazzi, ho scaricato tinder su Android...a parte che è pieno di hb molto carine...ma come funziona? Sono un po' negato.

Inizialmente le scrollavo tutte e mi sa che invece di sfogliarle le ho "rifiutate". E' impossibile scrollare senza preferire/rifiutare?
Quelle rifiutate come le si recupera?

Poi non ho capito bene i tasti centrali, fulmine, cuore e stellina. Mi sento proprio negato :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 1/2/2017 alle 19:13 , Ghost Rider ha scritto:

Mi aggancio qui.

Con fake GPS posso impostare la località col tablet e su lovoo e badoo la località impostata funziona.

Su tinder no.

Avete mai provato?

Si, ma non funziona,Tinder richiede anche il supporto della rete mobile o del wi-fi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
17 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho scaricato tinder su Android...a parte che è pieno di hb molto carine...ma come funziona? Sono un po' negato.

 

 

Ti piace? ---> clicca su cuore

Non ti piace? ---> clicca sulla X

Ti super piace? ---> clicca sulla stellina (ne hai una al giorno)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
2 ore fa, Albbo ha scritto:

Ti piace? ---> clicca su cuore

Non ti piace? ---> clicca sulla X

Ti super piace? ---> clicca sulla stellina (ne hai una al giorno)

 

Grazie. Volevo chiedere anche un'altra cosa,  quando disabilito il gps del cellulare tinder smette di funzionare? Ossia le hb non mi vedono più nella ricerca? E quelle con cui ho già chattato possono scrivermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...