Vai al contenuto

Qualche informazione su Tinder


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

Blego
Adesso, alexg80 ha scritto:

Escludo solo trav, super obese e hb decisamente inchiavabili. Per il resto se fossero tutte in un pub e dovessi avvicinarmi a una o qualcuna di loro, sarei decisamente più selettivo. 

hahhahahahhaa io invece con i trav ci casco sempre! Fai tutto talmente di fretta che di primo acchito sembrano fighe e quindi metti il cuoricino...e poi sorpresa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
5 minuti fa, Aleks89 ha scritto:


Prima di tutto almeno 3-4 foto sul profilo

Evitando :

Selfie in canotta, selfie al cesso , selfie con occhiali da sole , con espressione "minchia che figo che sono" o "ti spiezzo in due" :-D

Io  odiando in modo viscerale i selfie, ho approfittato di fotografie scattate da altri/e in occasioni conviviali (es: cena da amici o aperitivi ), nelle quali sorrido e ovviamente nelle quali sono uscito in modo decente :P

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Blego ha scritto:

hahhahahahhaa io invece con i trav ci casco sempre! Fai tutto talmente di fretta che di primo acchito sembrano fighe e quindi metti il cuoricino...e poi sorpresa!

Ci sono cascato poche volte perchè di solito nella descrizione lo scrivono (e la descrizione la leggo praticamente sempre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Idem stavo facendo così, no obese e no proprio (per me) brutte. I trav son tra le più fighe per ora ma ci sta sempre il trucco nella descrizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
29 minuti fa, Blego ha scritto:

Anche io sono alto e spesso è un punto a favore per alcune. Io l'ho cammuffata nella descrizione dicendo che gioco e mi piace il basket.

Ho messo pratico karate a livello a agonistico (Categoria Seniores 190cmx75kg). Forse un po' triste vabbe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
1 minuto fa, Rock2013 ha scritto:

Ho messo pratico karate a livello a agonistico (Categoria Seniores 190cmx75kg). Forse un po' triste vabbe :)

No va bene...chi vuole intendere intende...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89
31 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Ho messo pratico karate a livello a agonistico (Categoria Seniores 190cmx75kg). Forse un po' triste vabbe :)

Di solito è sempre meglio mettere una foto mentre fai karate. Per la descrizione cerca di trasmettere qualcosa che faccia pensare alla tipa "E' leggero e profondo allo stesso tempo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Sì grazie forse ora l'ho resa troppo intellettualoide...devo renderla più leggera

Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames

Io ho Tinder da 3 anni, con foto e descrizione ben curati, qui in Italia non mi ha mai portato a nulla, solo una ventina di match con ragazze nella media (in 3 anni). Molto meglio approcciare dal vivo, dove personalmente ottengo più risultati, con ragazze che mi ispirano e in minor tempo.

All'estero ho usato Tinder e non ci volevo credere, avevo una decina di match al giorno, anche con ragazze simili a modelle e vi garantisco che non erano fake, cercatrici di sesso a pagamento o altro. Rispondevano ai messaggi e volevano uscire. Penso anche che sia dovuto alle località vacanziere piene di gente che vuole divertirsi. 

Fortunati quelli che hanno buoni risultati in Italia, sicuramente non avranno problemi con questa app all'estero 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

In che città abiti? Forse quello può contare.

Io credo molto faccia la prima foto. Secondo me anche le donne stan lì a voltare pagina a raffica.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...