Vai al contenuto

WhatsApp è una rovina, che ne pensate?


Niah

Messaggi raccomandati

Peace off sheet
6 ore fa, Seiya ha scritto:

chiacchierare molto su whatsapp non è un reato e non è male, anzi secondo me è buono perchè crei un "rapporto" se esci con una e ci hai scambiato poche chiacchiere difficilmente la serata va bene...se ci hai parlato tanto, magari anche di sesso, la scopata è garantita.

Non sono d'accordo. Le cose dette per chat non hanno peso significativo. Con una tipa ti giochi tutto nei primi 10 minuti. La chat può servire per raddrizzare il tiro o fare salvataggi in estremis, ma la buona riuscita di un rapporto sessuale è in real. Non per chat.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
7 ore fa, Niah ha scritto:

 

 

Non so come fate a tirare fuori sempre queste perle, sono davvero eccezionali.

Al "visualizzi e non rispondi"

come ti comporti? 

Non ti comporti. Perché non è un problema. Fai finta di nulla. Nulla è successo. Ti prego dimmi che non le chiedi di risponderti, ti-prego.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
14 ore fa, Niah ha scritto:

Al "visualizzi e non rispondi"

come ti comporti? 

"Sai, non è che non dia importanza a quello che mi scrivi, il fatto è che mi sono soffermato su un volto in metropolitana. Il volto di un uomo anziano, grinzoso e incredibilmente triste, gli occhi persi in un punto tra la folla, i capelli appiccicati al cranio da un velo di sudore, stanco, forse perché è sera tardi, o forse perché camminare gli costa una gran fatica.
Mi sono immaginato al posto suo, a fare il bilancio tra rimorsi e rimpianti, e mi è venuta un'irresistibile voglia di guardarti negli occhi.
Hai da fare, stasera?"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
Il 5/1/2017 alle 02:03 , Niah ha scritto:

Ultimamente mi sono sottoposto ad un intervento di rinoplastica e il risultato è stato soddisfacente. Appena pubblicata la nuova foto profilo sui vari social MAGICAMENTE, nel giro di pochi giorni, mi hanno iniziato a scrivere parecchie ragazze che prima non mi cagavano di striscio...

passerà l'effetto wow mi spiace :/

Cita

L'argomento che effettivamente volevo tirare fuori era quello "WhatsApp"

Mi spiego meglio, ho approfittato di queste nuove donzelle che mi hanno contattato per avere qualche numero in più nella mia lista. Dato che non posso uscire molto di casa (per via dei compiti e palle varie) ho deciso di intraprendere qualche conversazione con queste ragazze.

Con alcune ci ho scritto poco e con altre un po' di più, il fatto è che  usando WhatsApp come strumento di comunicazione e scrivendosi perennemente giorno e notte sorgono diversi problemi durante la prima uscita.

In realtà per me il problema è uno solo... DI COSA PARLARE

allora il problema non è whatsapp ma te che provi ad avere conversazioni "socievoli" con ragazze che dal punto di vista socievole non hanno niente in comune con te

Cita

Penso sia un grosso problema da non sottovalutare. Molte volte ci si lascia trascinare dalle conversazioni su WhatsApp e si iniziano a chiedere cose che potrebbero essere chieste alla prima uscita, bruciandosi in questo modo molto argomenti.

come ti chiami? quanto porti di scarpe? che musica ascolti? 

è questo che vuoi dire ad un date? se ti scopi ragazze parlando di questo ad un date dimmi dove vivi che corro subito

Cita

Voi usate tanto WhatsApp?

tutte le volte che non ho un cazzo da fare e mi annoio

Cita

Mi rivolgo soprattutto alle persone della mia età ovvero ai 18enni ed ai 20enni.

dai arriviamo a 22 se no mi sento escluso

Cita

Se si come fate ad ovviare ai vari problemi che porta l'uso "prolungato" di WhatsApp?

non porta nessuno problema, se hai un rapporto di quel tipo in chat, che vi raccontate tutto, vita, morte e miracoli, le dici semplicemente va beh vieni a casa mia senza perdere tempo (se c'è attrazione), è inutile stare ad un tavolino a creare confort quando c'è ne già abbastanza, se manca l'attrazione (per attrazione intendo quella voglia irrefrenabile di attaccarsi al tuo cazzo) dai un date dove provi a creare quello magari scegliendo un posto più consono in base alle necessità

 

Just romeo,

bella

Modificato da justromeo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Non puoi immaginare quante relazioni mi ha rovinato Whatsapp

.

.

.

Questo pensavo quando avevo la tua età. Talvolta lo penso ancor oggi, ma poi ho riflettuto: in WhatsApp le frasi possono essere sì fraintese, le emozioni non comprese e gli equivoci rovinare il rapporto, così come può favorirti nella fase di rapport.
Personalmente adoro quelle fasi rapport lunghissime, scambiate magari a notte fonda fino alle quattro del mattino, mi consente di conoscere meglio chi ho (virtualmente) dall'altra parte e di creare feeling. Percepisco proprio la magia di questi momenti.

Certo, esagerare è un' errore. È d'uopo non esagerare mai

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Niah
Il 6/1/2017 alle 13:57 , justromeo ha scritto:

passerà l'effetto wow mi spiace :/

allora il problema non è whatsapp ma te che provi ad avere conversazioni "socievoli" con ragazze che dal punto di vista socievole non hanno niente in comune con te

come ti chiami? quanto porti di scarpe? che musica ascolti? 

è questo che vuoi dire ad un date? se ti scopi ragazze parlando di questo ad un date dimmi dove vivi che corro subito

tutte le volte che non ho un cazzo da fare e mi annoio

dai arriviamo a 22 se no mi sento escluso

non porta nessuno problema, se hai un rapporto di quel tipo in chat, che vi raccontate tutto, vita, morte e miracoli, le dici semplicemente va beh vieni a casa mia senza perdere tempo (se c'è attrazione), è inutile stare ad un tavolino a creare confort quando c'è ne già abbastanza, se manca l'attrazione (per attrazione intendo quella voglia irrefrenabile di attaccarsi al tuo cazzo) dai un date dove provi a creare quello magari scegliendo un posto più consono in base alle necessità

 

Just romeo,

bella

Ne approfitto per dire che sono riuscito a rimediare un uscita con questa ragazza per sabato in un disco-pub. Il problema è quello del cosa dire, di cosa parlare.

Ad una prima uscita non chiedo di certo queste cose, solitamente cerco di interessarmi e non finire nel banale, solo che ultimamente non mi riesce proprio. Ti pongo quindi una domanda da newbie, di cosa dovrei parlare ad una prima uscita? In questo periodo mi sono perso veramente tanto :(

Non so se scriverle ancora fino a sabato o no. Non so veramente cosa fare, mi ci vorrebbe qualcuno che mi sciharisse per bene le idee.

Ah si, al disco-pub ci vado con un amico e le ho detto di portasi dietro un amica, non mi va di andarci da solo per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

PSY
Il 5/1/2017 alle 22:46 , Niah ha scritto:

Al "visualizzi e non rispondi"

come ti comporti? 

togli il "visualizzato" e questo problema non si pone neanche. (a meno che non ti abbia in un gruppo).

comunque boh. secondo me il tuo mindset è totalmente sbagliato.

"whatsapp è una rovina". no, sei tu che non sai usarlo.

"ci esco sabato, che faccio? le scrivo in questi 6gg?". sì, immagino che abbia proprio voglia di vederti quando dopo 6gg non le hai rivolto la parola.

"di che parlare?" pheeega, ma ti vuoi smummiare? parla di quello che interessa a lei. stop. non è mai ciò che interessa a te, è sempre ciò che interessa a lei. chiedile dei suoi hobbies via whatsapp, fai un po' di ricerche su internet e non farti trovare impreparato quando dal vivo ritornerete sul discorso e ti dirà "mi piacciono X,Y,Z, te che ne pensi?"

Magari puoi trovarci l' interesse in comune e allargare il discorso e parlare di ciò che interessa a te.

vedi le pagine a cui mette i like, vedi cosa commenta, studia e sfrutta queste situazioni.

poi oh, magari ti accontenti di una limonata, magari il tuo obiettivo è la scopata e subito dopo è un' altra tacca sulla cintura.

o magari vuoi costruirci un rapporto duraturo e vuoi assicurarti che non siano piu' le energie che ti succhia mantenere un rapporto del genere, o che lei non sia una fallita, etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
44 minuti fa, PSY ha scritto:

pheeega, ma ti vuoi smummiare?

Ma che cazzo? Ahahahaha 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

Personalmente è uno strumento che non uso tanto. Come le chat e le chiamate in generale, mi sembra sempre strano parlare in questo modo, e sopratutto mi annoia a morte. Non reggo una chat di più di 5-6 battute. Di solito preferisco invitare a bere qualcosa, ad un evento, oppure a fare due passi, in modo da parlare di persona e interagire fisicamente, vederla davanti, coglierne le gestualità, le sfumature, la voce. Nel chat game sono quanto di peggio le vostre menti possono immaginare 😁

Ammetto però che è uno strumento utilissimo se lo si sa usare, basta vederlo come tale, ovvero come un mezzo per arrivare all'uscita, e non stare lì a focalizzarsi troppo ✌️

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO
Il 5/1/2017 alle 02:03 , Niah ha scritto:

Sono le ore 01:47 e non riesco a prendere sonno, perciò ne approfitto per fare un pensierino negativo su WhatsApp che secondo me è già stato fatto. Cercando sul forum comunque non ho trovato nulla di simile, forse perché non ho spulciato bene tra tutti i post o forse perché, effettivamente, non c'è nulla di simile.

Ultimamente mi sono sottoposto ad un intervento di rinoplastica e il risultato è stato soddisfacente. Appena pubblicata la nuova foto profilo sui vari social MAGICAMENTE, nel giro di pochi giorni, mi hanno iniziato a scrivere parecchie ragazze che prima non mi cagavano di striscio...

Comunque non è di questo che voglio parlare, nonostante il fattore sociale sia collegato.

L'argomento che effettivamente volevo tirare fuori era quello "WhatsApp"

Mi spiego meglio, ho approfittato di queste nuove donzelle che mi hanno contattato per avere qualche numero in più nella mia lista. Dato che non posso uscire molto di casa (per via dei compiti e palle varie) ho deciso di intraprendere qualche conversazione con queste ragazze.

Con alcune ci ho scritto poco e con altre un po' di più, il fatto è che  usando WhatsApp come strumento di comunicazione e scrivendosi perennemente giorno e notte sorgono diversi problemi durante la prima uscita.

In realtà per me il problema è uno solo... DI COSA PARLARE

Penso sia un grosso problema da non sottovalutare. Molte volte ci si lascia trascinare dalle conversazioni su WhatsApp e si iniziano a chiedere cose che potrebbero essere chieste alla prima uscita, bruciandosi in questo modo molto argomenti.

Voi usate tanto WhatsApp?

Mi rivolgo soprattutto alle persone della mia età ovvero ai 18enni ed ai 20enni.

Se si come fate ad ovviare ai vari problemi che porta l'uso "prolungato" di WhatsApp? 

 

Non me lo sono mai posto come problema :D con le prime ragazzine che ho avuto nel passato effetivamente parlavamo di tutto si whats poi dal vivo non si sapeva che dire 

ora le cose sono cambiate, alle tipe mi piace scrivere solo qualche messaggio durante la giornata per tenere l'eccitazione fresca nell'uscita, inoltre se la tipa non ti sente sempre, si può domandare anche che fine avrai fatto, avendo così un velo misterioso su di te, l'uomo misterioso piace alle donne ;)

Poi inoltre devi farle capire che sei impegnato tutto il giorno e non puoi stare molto davanti al tel. 

Morale della favola: l'importante è che te la f. Chiudi haha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...