Vai al contenuto

sT Tu non hai coraggio "clamoroso"


eurobatman

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
4 minuti fa, daniel94 ha scritto:

1f609.pngstay easy ahah di hb ne ho conosciute parecchie nella nostra Torino e se una non ha le palle per dire quella frase non ce l ha. Altro che sentirsi figa

Ma ci van le palle per dire a uno: 'Mi sembri timido'?

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
2 minuti fa, .screen ha scritto:

Una ragazza che dice una cosa del genere non lo fa per sentirsi figa. Lo fa perché l'ha subito inquadrato, ha capito che è un timido che non sarebbe disposto a scoparla violento e gliel'ha buttato dritto in faccia. E' molto più sgaia di quanto non pensi.

Per questo nella mia risposta sottolineo quelle parole in grassetto, proprio per andare a colpire la sua parte istintuale tenendo buona la parte razionale dicendole che sono vergine, incapace e che io queste cose proprio non le so fare.. ma tanto è tutto inutile perché se quando dici quelle parole le fai andando più in profondità, con una voce calda e diaframmatica, bypassi completamente la parte razionale ed è come farle una sessualizzazione dal vivo. La reazione dopo è che comincia a stringere le gambe perché si è bagnata. E lo sa benissimo che tu quelle cose le sai fare eccome.

Infatti lei dopo continua dicendo "si insomma.. sei un ragazzo tranquillo".. della serie "non c'è nulla di male.. vuol dire solo che non te la darò mai ma non prendertela...". Una che se la tira non si spreca a specificare queste cose. Ti manda a cagare e basta.

quoto in pieno. Avrebbe potuto ribaltare la situazione dicendo " lo dici a tutti i ragazzi che vedi"? Oppure " sai aspettavo te per sbloccarmi". Risulta evidente che si è giocata una possibilità perché lei non era una che se la tirava.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
Adesso, AliceInWonderland ha scritto:

Ma ci van le palle per dire a uno: 'Mi sembri timido'?

si ci vanno. Una morta in piedi non te lo dice amche nel caso in cui lo pensa. Anzi una morta in piedi nemmeno ci fa caso se sei timido

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, daniel94 ha scritto:

si ci vanno. Una morta in piedi non te lo dice amche nel caso in cui lo pensa. Anzi una morta in piedi nemmeno ci fa caso se sei timido

Se una non ci fa caso non è perché non ha le palle, ma perché se ne frega proprio di te. Sono due cose diverse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Eh sono tosti gli shit diretti....senti questa:

 

approccio un 3 set di marocchine in piazza...una davvero figa, una scopabile, l'altra inguardabile...indovina un po' quale delle tre salta su a rompere i coglioni?! :)

 

La frase non la ricordo precisamente, era qualcosa del tipo: "senti, ti pare normale fermare persone che MAGARI hanno qualche impegno e che magari puoi dare fastidio non trovi?!!..." e immagina il tono più acre da zitella frustrata che ti viene in mente...e moltiplicalo per 20.

 

Piccolo momento di imbarazzo e disorientamento da parte mia...la maleducazione diretta mi mette in difficoltà.. specie davanti a spettatori di cui mi interessa il giudizio (e per quanto abbia ridimensionato questa cosa quando hai una 8 davanti di come va a finire te ne frega eccome!!")

 

Mia risposta: "Guarda...non è mia intenzione darti fastidio, sono venuto e ho fatto un complimento sincero..mi spiace che lo disprezzi e sei libera di andare quando vuoi..."

 

Ero entrato abbastanza in reazione...almeno a livello emotivo...ma in quel momento è stata la risposta più genuina che ho cagato fuori...

 

Lei ancora sull'incazzoso: "No beh ma ti ringrazio per il complimento...era solo per dire che trovo strano che mi fermi (MI FERMI!!!! HAHAHAHAHA!!) in mezzo alla strada...è abbastanza sospetto...".

 

Io: "A me così piace fare..ripeto poi sei libera di andare se ti senti infastidita ma per me non c'è nulla di male..".

 

Gradualmente la cosa ha preso tinte più umane ed "educate" ma ammetto di aver sofferto molto l'impatto iniziale...cosa che a mio giudizio ha contribuito a sfanculare il set (peccato..le altre due mi sembravano ingarellate)...per me ad ogni modo è naturale cercare di essere più espressivo possibile circa ciò che provo e sullo stabilire un limite su quanto accetto o meno dagli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
2 minuti fa, .screen ha scritto:

Si concordo, sono risposte buone queste. In real una risposta come la mia è forse un po' lunga e difficile da fare spontaneamente, ma era più per riassumere il mindset con cui rispondere. A livello pratico probabilmente anche io avrei risposto in modo simile a te.

Se io ti sto approcciando non è sentirsi figa pensare che ti voglio scopare. E' semplicemente la realtà. Quindi se già in partenza ti rendi conto che non ti vado bene, meglio anzi che me lo dici subito. Se non ti voglio scopare, non ti approccio neanche. Poi magari parlandoti comincio a pensare "ok me la scoperei e basta ma niente di più" e ok, ma il volerti scopare rimane eccome anche se come persona fai schifo.

Ma non l'aveva approcciata lui, l'aveva approcciata l'amico e lui dopo si è inserito nella discussione per raggiungerlo. È un po' diverso 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94

la seconda parte del tuo commento mi ricorda un hb con cui sono giunto solo al kclose perché a 20 anni la creatura angelica (ironico) pensava che se un maschio ti approccio e poi esce con te diverse volte lo fa perché di scopare non gliene frega nulla. Certo. Crediamo pure alle favole. La verità è che le hb lo sanno benissimo che se sei li è perché le faresti volentieri il culo. Altro che storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

il problema è che sono abituate a venire approcciati da molti che si fingono eunuchi interessati all'arte, alla commedia e a guardare le stelle

tra sfigati che si son scordati di avere una sessualità e sessuomani che si fingono ingenui angioletti scesi dal cielo

alla fine la colpa mi pare più di questi soggetti che oramai imperversano in giro che delle donne che credono che i maschi a cui interessi anche del sano sesso siano solo oscure creature leggendarie delle tenebre

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel94
41 minuti fa, Keran92 ha scritto:

il problema è che sono abituate a venire approcciati da molti che si fingono eunuchi interessati all'arte, alla commedia e a guardare le stelle

tra sfigati che si son scordati di avere una sessualità e sessuomani che si fingono ingenui angioletti scesi dal cielo

alla fine la colpa mi pare più di questi soggetti che oramai imperversano in giro che delle donne che credono che i maschi a cui interessi anche del sano sesso siano solo oscure creature leggendarie delle tenebre

io non mi sono mai nascosto. Se all hb va bene ok altrimenti next. Che poi la relazione uomo donna non sia solo il fclose penso non ci siano dubbi ma nel film la dura verità lo dice bene il protagonista : Se uno ha solo il minimo interesse avrà pensato almeno 10 volte a ognuno dei tuoi orifizi. Ed è giusto che sia cosi. Lo sa anche aliceinwonderland

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
2 minuti fa, daniel94 ha scritto:

io non mi sono mai nascosto. Se all hb va bene ok altrimenti next. Che poi la relazione uomo donna non sia solo il fclose penso non ci siano dubbi ma nel film la dura verità lo dice bene il protagonista : Se uno ha solo il minimo interesse avrà pensato almeno 10 volte a ognuno dei tuoi orifizi. Ed è giusto che sia cosi. Lo sa anche aliceinwonderland

Non credo di averlo negato, almeno mi pare eh. Ho detto semplicemente che non è stato lui ad approcciarla, quindi, per quanto ne sapeva lei, lui poteva pure non avere neanche quel minimo interesse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...