Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 2 ore fa, badguy ha scritto: Il discorso non è che non tutti sognano la Ferrari. Il discorso è che pure chi ha altri gusti e sogna una Porsche o una Pagani Zonda R, se gli venisse offerta una Ferrari gratuitamente o con un esborso economico minimo, si godrebbe la sua Ferrari e ne andrebbe fiero. A te la Ferrari magari fà cagare, come ti può far cagare un'auto meno elitaria come la BMW Z4 o l'Audi R8, ma vuoi dirmi che se davvero avessi la possibilità di possedere una di queste auto, la rifiuteresti? Diresti No grazie, a me la Z4 fa cagare e continueresti a girare sul tuo Pandino 1.2 benzina da 60CV che impiega mezza giornata per fare lo 0-100 da fermo? So che può apparire un esempio immaginario del tipo "Se fossi nato bello, ricco e vivessi in California", ma è per farti capire che una cosa è quel che desideri teoricamente all'interno di un insieme di oggetti che potresti potenzialmente (ma mai realmente) ottenere, una cosa è rifiutare qualcosa che puoi ottenere concretamente e toccare con mano. Pure a me Anna Tatangelo non mi fa impazzire e mi fa un pizzico di antipatia per il suo modo di fare e parlare, se potessi scegliere un'altra donna VIP come compagnia - per una notte o per tutta la vita - ne sceglierei un'altra. Ciò non toglie che è una bella donna, e che sarei il più grande ipocrita del pianeta se dicessi che la rifiuterei se mi facesse la corte, o se la trovassi semi-nuda a casa mia.... Questo è avere un quadro d'insieme oggettivo. Io, ad esempio, sono uno che amo selezionare. Però se mi chiedi se andrei con il 90% delle candidate al concorso di Miss Italia ti direi immediatamente di sì. Questi discorsi stupidi - che tu giustamente confuti come meritano di essere confutati - mi ricordano quei fessi che davano del cesso ad Alice Sabatini (miss Italia 2015) e poi probabilmente la più figa che si sono fatti è del livello di Geppi Cucciari. Oppure come quelli che dicono che "i soldi non fanno la felicità" e vivono in un monolocale e potrei andare avanti all'infinito... badguy ha reagito a questo 1
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 2 ore fa, Druid ha scritto: Allora spiegami come mai un ragazzo, figlio di gente benestante, non si gode gli appartamenti/ville di famiglia (Ne al mare ne in montagna), perchè preferisce fare in Punkabbestia con un cane per strada? Per i malati di mente ci sono gli psichiatri. badguy ha reagito a questo 1
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 2 ore fa, Keran92 ha scritto: AMEN a me piace il pandino la ferrari consuma troppo e le scopate che te fai col pandino ignorante in montagna ma chi te le può mai regalare essù e cmq molte attrici e modelle struccate , vedendole nella quotidianità non gli darei il mio caro amico qui sotto manco se mi pagassero I manuali vi hanno cotto il cervello. AliceInWonderland e Edo ha reagito a questo 2
badguy [Partecipante] 777 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 1 minuto fa, Maurito9 ha scritto: Che bel paraculo 😁 Ti auguro di rimanere con sta tizia il più a lungo possibile, ma, poi, dovesse andar male e ti toccasse ributtarti nella mischia, fammi sapere se i feedback si trasformano in scopate. 😉 Perchè ho un amico che è esattamente come te, non è eccelso fisicamente, gli piace fare il super simpa in gruppo e gli riesce pure bene. I commenti delle tipe sono della serie "Sei troppo forte" "ahahah mi fai scassare" e ha conosciuto anche diverse tipe anche perchè è un cosiddetto aggregatore. Se ne fosse fatta mai una. Adesso è fidanzato con una 6,5 tranquillina nè carne nè pesce. Il suo messaggio, condivisibile, è che pur non essendo un Adone riesce comunque ad essere ben visto, ad avere un suo social-circle e ricevere sorrisi dalle ragazze. L'errore che commette lui, come molti in verità, è confondere la simpatia con l'attrazione, la risata con la scopata. Sono due cose diverse, che viaggiano su due piani che possono incontrarsi, ma possono anche non incontrarsi mai. Essere un buon comunicatore, socievole, simpatico, non è condizione nè necessaria nè sufficiente per innescare attrazione. In tutte le comitive c'è il giullare che fa scassare dalle risate e ha la battuta pronta, ma che nessuna si scoperebbe mai. E in tutte le comitive c'è il tipo che non fa il giullare e non ama stare al centro della scena, però conclude ugualmente (il mio caso). Anni fa parlai con una ragazzina di 20 anni molto carina, che si accompagnava sempre ad un tizio più grande di lei, grasso e mezzo pelato. Notando la dissonanza enorme al'interno di quella che pensavo fosse una coppia, le chiesi chi fosse costui, e mi rispose: E' il mio migliore amico, ci parlo, ci scherzo, usciamo, facciamo gli scemi, ma sessualmente non mi attizza e non mi ha mai attizzato. Zero proprio. Correva l'anno 2013 quando mi capitò la stessa cosa: sul lavoro conobbi una ragazza simpaticissima e divertentissima, con cui mi piaceva stare ore al telefono a parlare, a uscirci, a scherzare, ma anche nel suo caso sesso zero! Maurito9 ha reagito a questo 1
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 1 ora fa, Keran92 ha scritto: allora credo devi andare più spesso in giro :) non sono la maggioranza ma non sono cosi poche come credi te E scommetto che te le sei fatte tutte te grazie ad una piroetta ben calibrata in disco oppure allo storytelling alla Stephen King.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 22 minuti fa, Maurito9 ha scritto: E scommetto che te le sei fatte tutte te grazie ad una piroetta ben calibrata in disco oppure allo storytelling alla Stephen King. ho detto qualcosa del genere? mi conosci? sai che faccio? parli a cazzo mettendomi in bocca cose che non ho detto il mio discorso è 1 esistono anche ragazze più belle delle tante vip che vedi in mondovisione, le quali che se ti capita di incontrarle fuori dalle luci dei riflettori non sono le dee che sembrano dopo le 3 ore e passa di trucco e sistemazioni varie poi se un discorso del genere secondo te è stupido che ti devo dire rimani nel tuo mondo dove le donne son tutte cesse e solo le vip son bellissime James23 e Alexander10 ha reagito a questo 2
badguy [Partecipante] 777 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 24 minuti fa, Maurito9 ha scritto: Questi discorsi stupidi - che tu giustamente confuti come meritano di essere confutati - mi ricordano quei fessi che davano del cesso ad Alice Sabatini (miss Italia 2015) e poi probabilmente la più figa che si sono fatti è del livello di Geppi Cucciari. Oppure come quelli che dicono che "i soldi non fanno la felicità" e vivono in un monolocale e potrei andare avanti all'infinito... Esatto. I Salvatori del Mondo... Quello della Serenità -Ma di che ti lamenti. Nella vita i problemi sono altri. E le donne poi causano solo grane, lasciale perdere. -Sei single? -No. Quello del "non c'entra" -Guarda me. -Ma tu sei bello. -Si, ma non c'entra -Ma sei ricco! -Si ma non c'entra -Ma sei figlio del Presidente -Si ma non c'entra -Hai detto di guardare te, e tu sei queste cose. -Si, ma non c'entra L'Uomo del Sarge -Tu devi sedurre! Ci sono sistemi, te li insegno, in cui l'estetica non conta. A MENO CHE tu non sia proprio brutto. -Ma io SONO proprio brutto. -... (un piccolo ictus perché non gli torna). (ringrazio @Practicing per l'esilarante link, che però cade a fagiolo....)😂 Maurito9 ha reagito a questo 1
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 25 minuti fa, Keran92 ha scritto: ho detto qualcosa del genere? mi conosci? sai che faccio? parli a cazzo mettendomi in bocca cose che non ho detto il mio discorso è 1 esistono anche ragazze più belle delle tante vip che vedi in mondovisione, le quali che se ti capita di incontrarle fuori dalle luci dei riflettori non sono le dee che sembrano dopo le 3 ore e passa di trucco e sistemazioni varie poi se un discorso del genere secondo te è stupido che ti devo dire rimani nel tuo mondo dove le donne son tutte cesse e solo le vip son bellissime Beh, io ho incontrato le ex veline Elena Barolo e Giorgia Palmas e in verità ti dò ragione nel senso che in televisione sembrano ancora più fighe di quanto sono in realtà, comunque la Palmas resta una gnocca tascabile mentre la Barolo sicuramente è da 7/7.5. Se me le facessi, sarebbero tra le più fighe che mi sono fatto in assoluto. Buon per voi, se riuscite a frequentare spesso ragazze di quel livello estetico. La realtà dice ben altro, che la maggioranza delle donne alla portata di noi comuni mortali sono per lo più mediocri. AliceInWonderland, Keran92 e Oa27 ha reagito a questo 3
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 il problema son le generalizzazioni in un senso e nell'altro quelle che hai detto son fighe...ma tante vip non lo sono e ne esistono di ragazze comuni pure meglio secondo il mio pensiero la difficoltà nel farsele non è tanto una questione di bellezza che hanno ma di status sociale loro...e di quello che dovrebbero avere gli uomini con cui si rapportano certo probabile che se uno ci sa fare una notte con una vip se la fa ma se non ha status sociale e/o soldi e/o un minimo di bellezza oltre che tutte le qualità caratteriali di base può solo sognarle io per mia ambizione personale punto a non essere un comune mortale (non dico sono un figo della madonna o sicuro lo diventerò dico solo che la mia ambizione, stupida, ingenua o irrealistica che sia, è non essere un comune mortale ) però condivido il tuo pensiero , per i comuni mortali è ardua Maurito9 ha reagito a questo 1
engang var [Partecipante] 361 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 comunque, anche a me Brad Pitt non piace. Lo reputo un oggettivamente bello (ebbene la bellezza oggettiva è data dalle proporzioni, canoni che ci tiriamo dietro fin dai tempi dell'antica grecia e che ancora oggi son più che valide) ma un bello che non mi fa scattare l'ormone (e quindi al di fuori dei miei standard personali) detto questo, la bellezza aiuta eccome, più per le donne, e se posso, le italiane non rientrano tra le "razze" (posso dirlo?) più belle del mondo in termini di oggettività. Basta prendere un treno in Olanda per capire che bellezze del calibro di Megan Fox o chicchessia, si trovano quotidianamente e di ogni età. E giuro, sto parlando di bellezze da capogiro. Qui in Italia te le sogni, son mosche bianche. Ed è sempre un discorso legato alle proporzioni del volto, non solo al fatto che molte sono biondissime con gli occhioni azzurri... peculiarità queste che lasciano il tempo che trovano AliceInWonderland e Maurito9 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati