Edo [Donna] 15312 Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 9 minuti fa, Practicing ha scritto: Manca l'area preposta al gay-radar eh :P AliceInWonderland ha reagito a questo 1
badguy [Partecipante] 777 Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 (modificato) Si fa umorismo a quanto vedo :) Modificato 22 Febbraio 2017 da badguy
badguy [Partecipante] 777 Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 Allora io rilancio con questo direttamente da Instagram
KArthur [Lurker] 2 Inviato 6 Marzo 2017 Inviato 6 Marzo 2017 Io sono nuovo nel forum ma leggendo questo topic noto parecchie spiegazioni al limite del filosofico...Raga è molto semplice....A parità di bravura nel "gaming" ha più probabilità di cuccare uno figo o uno normale? Questa è la vera domanda da porsi e che racchiude tutte le sfumature possibili e immaginabili.....Vi siete dati la risposta a 24 pagine AliceInWonderland ha reagito a questo 1
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 (modificato) nell'uomo conta lo status, nella donna la bellezza è tutto..lo sanno anche loro tanto che riempiono palestre e centri estetici. Una donna brutta è esclusa, quando invecchiano perdono fans. L'uomo non è abituato ad avere vantaggi nell'essere bello. Ovvio, se bello, ti presenti meglio ma avrai vantaggi solo se fai lavori di modello e simili, e per aprire con più percentuale, ma poi stop. A una donna può piacere il bagnino bello, se lo scopa, ma non se lo sposa perché non ha status...mentre un uomo si sposa una figa anche senza status. (il mio pensiero ovviamente non va generalizzato). Modificato 11 Marzo 2017 da piratadeicaraibi mrc77, mreight, Practicing e 1 altro ha reagito a questo 4
Cagliostro [Partecipante] 316 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 9 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto: L'uomo non è abituato ad avere vantaggi nell'essere bello. Ovvio, se bello, ti presenti meglio ma avrai vantaggi solo se fai lavori di modello e simili, e per aprire con più percentuale, ma poi stop. Quando andavo a scuola, credo fossero le medie, iniziai a sentir parlare le ragazze di un certo Michele. "Quanto è bello" "è figo" ecc. di commenti ne avevo sentiti parecchi e da diverse ragazze. Non lo avevo mai visto di persona, ma prima ancora di conoscerlo e di poterlo vedere con i miei occhi già sapevo che era uno che piaceva alle ragazze. Preselezione. Certamente negli anni l'aspetto estetico perde UN PO' di importanza nei meccanismi di scelta femminili, ma resta un parametro anche quello... e di conseguenza può rientrare anche nella fascia adulta come ingranaggio per la preselezione.
martina [Banned] 598 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 (modificato) 10 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto: A una donna può piacere il bagnino bello, se lo scopa, ma non se lo sposa perché non ha status...mentre un uomo si sposa una figa anche senza status. Infatti state parlando se essere belli, x un uomo, incide sul numero di trombate, mica sul numero di matrimoni che potete contrarre. E la risposta, se una donna preferisca trombare con un bello piuttosto che con un brutto, non mi sembra necessiti di tanti ragionamenti. Mah. Modificato 11 Marzo 2017 da martina trout_man ha reagito a questo 1
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 (modificato) 1 ora fa, martina ha scritto: Infatti state parlando se essere belli, x un uomo, incide sul numero di trombate, mica sul numero di matrimoni che potete contrarre. E la risposta, se una donna preferisca trombare con un bello piuttosto che con un brutto, non mi sembra necessiti di tanti ragionamenti. Mah. Non stiamo parlando SOLO di quello....forse ti sei persa il titolo del topic e forse non hai letto il post di apertura dell'autore dove dice tra l'altro " Ma in un uomo? Quanto conta e quanto aiuta la bellezza in un uomo? " Quindi che arrivi tu con con la tua risposta a prenderci per banali non è il caso. Grazie al cazzo! (e permettimelo visto il tuo intervento banale) che tutti, non solo la donna, preferiscono trombare una/o bella/o. HAI RAGIONE QUANDO DICI CHE NON NECESSITI DI TANTI RAGIONAMENTI PERCHE' NOTO CHE PER TE RAGIONARE NON ESISTE o andare oltre a quello che uno scrive non esiste. Non puoi estrapolare solo una citazione di tutto il mio pensiero perchè non contestualizzi il mio discorso che include anche la professione di modello e simile e puntualizza che lo status in un uomo è importante per sedurre, mentre per la donna meno. L'esempio del bagnino è per far capire la parte dello status sulla bellezza......tutto qui. Fai come i giornali di parte e politici che di una intervista tagliano quello che vogliono o omettono dando una notizia distorta al lettore. POTETE CHIUDERE IL TOPIC, MARTINA HA SCRITTO CHE NON C'è BISOGNO DI TANTI RAGIONAMENTI. L'autore del topic è classificato quindi come stupido.....la prossima volta non aprire topic del genere....perchè è banale chiedere quanto conta la bellezza dell'uomo rispetto a quella della donna....perchè non esiste solo bellezza uomo inteso come essere accettati dalla società, come turbe giovanile ad essere e sentirsi inadeguati, non come vantaggi su lavoro.......no.......per loro è solo trombare!..........inutile fare tanti ragionamenti e rispondere. Quello che tu affermi non ho detto che sia falso, dico solo che dovevi scriverlo come tuo pensiero e non in risposta a un pezzo di citazione a far passare me e l'autore del topic e chi risponde come banali. Scrivi che per te o per le donne(?) conta scopare il bello e non per il matrimonio(per quello, ovvio, mirate al coglione che vi mantiene -senza generalizzare- alias provider) Modificato 11 Marzo 2017 da piratadeicaraibi
Messaggi raccomandati