Muriel [Élite] 37 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Non influisce quanto "sei" bello. Ma quanto ti "senti" bello. Edo, tidier e Dodecahedron ha reagito a questo 3
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 1 minuto fa, Muriel ha scritto: Non influisce quanto "sei" bello. Ma quanto ti "senti" bello. Non esagerare dai... influiscono entrambe le cose!
tidier [Partecipante] 17 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 1 ora fa, dickinson1 ha scritto: se un datore di lavoro dovesse scegliere in base all'aspetto estetico e alla bravura cosa sceglierebbe? Mettiamo che il datore debba dare lavoro per un nuovo rappresentante,uno che gira per le case a mostrare dei prodotti. Il datore si trova davanti un bell'uomo ben vestito e un uomo con orecchini e tatuaggi. Stessa capacita' nelle vendite per entrambi. Chi sceglierebbe il datore di lavoro? Cosa c'entra l'immagine che uno dà di sé con quanto si è belli? Non penso abbia molto senso. Depp ha tatuaggi e orecchini ed è tra gli uomini più desiderati al mondo. Credo si stia andando distanti dalla domanda di partenza del topic. Un uomo canonicamente bello che vantaggi ha (se ne ha)? AliceInWonderland ha reagito a questo 1
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 2 minuti fa, tidier ha scritto: Cosa c'entra l'immagine che uno dà di sé con quanto si è belli? Non penso abbia molto senso. Depp ha tatuaggi e orecchini ed è tra gli uomini più desiderati al mondo. Credo si stia andando distanti dalla domanda di partenza del topic. Un uomo canonicamente bello che vantaggi ha (se ne ha)? Che è possibile che parecchie ragazze si facciano avanti esclusivamente per il suo aspetto, ad esempio. Keran92, KovaCs e senza nome ha reagito a questo 3
Muriel [Élite] 37 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 (modificato) 13 minuti fa, Practicing ha scritto: Non esagerare dai... influiscono entrambe le cose! A parte il fatto che è un discorso soggettivo e oggettivo .I più grandi filosofi si domandavano cosa fosse la bellezza. Ma un uomo considerato brutto può avere lo stesso donne considerate belle. O dal punto di vista lavorativo non credo che i brutti abbiano svantaggi e i belli siano avvantaggiati, sopratutto nei ruoli dove vengono pagate le proprie conoscenze tecniche. Questo è scontato. Poi su come un uomo possa influenzare come e cosa con la propria belllezza si dovrebbe aprire un capitolo a parte. Ma ci sono sicuramente altre doti che a volte sovrastano la bellezza. Modificato 8 Gennaio 2017 da Muriel tidier ha reagito a questo 1
tidier [Partecipante] 17 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 5 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto: Che è possibile che parecchie ragazze si facciano avanti esclusivamente per il suo aspetto, ad esempio. Potrebbero, certo, ma sappiamo bene che accade raramente. Puoi essere bello quanto vuoi, ma le donne si aspettano - giustamente! - che il primo passo la faccia l'uomo, anche se bellissimo. Ovvio che se si parla di ragazzine del liceo le cose cambiano, ma in linea di massima è vero quanto ho scritto. Edo ha reagito a questo 1
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 9 minuti fa, tidier ha scritto: Potrebbero, certo, ma sappiamo bene che accade raramente. Puoi essere bello quanto vuoi, ma le donne si aspettano - giustamente! - che il primo passo la faccia l'uomo, anche se bellissimo. Ovvio che se si parla di ragazzine del liceo le cose cambiano, ma in linea di massima è vero quanto ho scritto. Non sempre. Per carità io sono giovane, ma ho visto più volte ragazze avvicinarsi ad alcuni miei amici in discoteca usando la scusa dell'accendino o andandosi direttamente a presentare, ovvio non lo facevano chissà che fighe, ma comunque parecchie. senza nome ha reagito a questo 1
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 3 ore fa, tidier ha scritto: Ricapitolando, la bellezza in un uomo è il 20%. Il restante 80% lo fanno il carattere, le passioni, l'atteggiamento, la mentalità. Io dico che la bellezza nel sarge è un buon 50%, a meno che non siamo di fronte a una gold-digger che bada solo al patrimonio. Ma dare i numeri così è impossibile, perché tutto va relativizzato. senza nome ha reagito a questo 1
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 3 minuti fa, .screen ha scritto: Ne avevo parlato qui nel mio diario: Qui c'è l'opinione che aveva AiViA nel 2013 al riguardo (magari è cambiata) però è uno spunto interessante: https://www.italianseduction.club/forum/t-29680-chat-spot/?page=17#comment-1279073 Esattamente. Dopotutto pensateci: un buon fisico si può comprare? Ora, a parte alcuni interventi estetici, no, un fisico tonico, allenato, non si può comprare. Perfetto, quindi come lo si ottiene? Alcuni ce l'hanno per conformazione fisica (5%?), tutti gli altri lo ottengono con l'impegno, la dedizione, la tenacia, la determinazione, la cura di se stessi. Non sono doti che potrebbero attirare una donna? mreight e tidier ha reagito a questo 2
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 10 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto: Esattamente. Dopotutto pensateci: un buon fisico si può comprare? Ora, a parte alcuni interventi estetici, no, un fisico tonico, allenato, non si può comprare. Perfetto, quindi come lo si ottiene? Alcuni ce l'hanno per conformazione fisica (5%?), tutti gli altri lo ottengono con l'impegno, la dedizione, la tenacia, la determinazione, la cura di se stessi. Non sono doti che potrebbero attirare una donna? La bellezza è gran parte genetica, a meno che la genetica non viene stravolta da un'eccessiva magrezza generale, un eccesso di sovrappeso o poca massa magra. Sono le ossa a definire in gran parte la bellezza, i lineamenti del viso, l'armonia del corpo. Chiaramente un fisico allenato ha il suo perché, può far acquisire punti a tutti all bello come al brutto, ma chi è bello è bello anche solo con uno stile di vita attivo e un'alimentazione bilanciata, purché non arrivi agli eccessi menzionati prima.
Messaggi raccomandati