Practicing [Partecipante] 614 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 (modificato) Le donne più fanatiche del fitness che vedo in palestra sono quelle già messe molto bene geneticamente quanto a bellezza. Evidentemente sono consapevoli della loro attrattività e ci tengono a mantenerla o aumentarla. Modificato 8 Gennaio 2017 da Practicing
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 3 minuti fa, Practicing ha scritto: La bellezza è gran parte genetica, a meno che la genetica non viene stravolta da un'eccessiva magrezza generale, un eccesso di sovrappeso o poca massa magra. Sono le ossa a definire in gran parte la bellezza, i lineamenti del viso, l'armonia del corpo. Chiaramente un fisico allenato ha il suo perché, può far acquisire punti a tutti all bello come al brutto, ma chi è bello è bello anche solo con uno stile di vita attivo e un'alimentazione bilanciata, purché non arrivi agli eccessi menzionati prima. Si io in effetti sono andata un po' off topic, ma un bel fisico può davvero trasmettere tutte quelle qualità sulla persona che citavo prima. Ovviamente la bellezza esteticamente dipende in gran parte dalla genetica, questo è ovvio. Infatti odio i complimenti del tipo: che bella che sei complimenti! Ma complimenti di cosa? Ahaha
vol-à-voile [Partecipante] 8794 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Nel campo dove lavoro essere di bella presenza è tutto. Ho visto ai colloqui gente con un inglese da panico, ragazzi e ragazze con esperienze dirette di vendita, venire scartati semplicemente per il loro aspetto fisico. Al di là di questo non bisogna nascondersi dietro ad un dito: quando una donna mi interessa, è innanzitutto perché fisicamente risponde a determinati canoni che in quel momento mi aggradano. E non è un discorso superficiale: è semplicemente la base dell'attrazione. Che poi possa mentalmente essere un'oca o non attrarci, bè, alcuni uomini ci passano (purtroppo) sopra poiché infatuati dal fisico. Ben diverso credo che sia il discorso per le donne: nel loro caso credo che l'aspetto fisico di un uomo sia certamente importante, ma non primario come può essere per noi uomini nei confronti di una donna. Maurito9 ha reagito a questo 1
Lilian [Lurker] 81 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Non è la genetica, è quanto sei in grado di prenderti cura di te. Stai dietro al tuo fisico, il tuo look, ed alla tua salute ? Ti Ami, e quindi puoi Amare ? :) Per il resto quoto Cabeileira, anche secondo me la bellezza in un maschio, è quanto sia "mascolino" Quello da sé ti dà presenza, carisma, e quindi "bellezza". Come per una donna è quanto sia "femminile" :)
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 3 minuti fa, Lilian ha scritto: Non è la genetica, è quanto sei in grado di prenderti cura di te. Stai dietro al tuo fisico, il tuo look, ed alla tua salute ? Ti Ami, e quindi puoi Amare ? :) Per il resto quoto Cabeileira, anche secondo me la bellezza in un maschio, è quanto sia "mascolino" Quello da sé ti dà presenza, carisma, e quindi "bellezza". Come per una donna è quanto sia "femminile" :) La bellezza è ANCHE genetica, un bel viso poi è praticamente solo quello, non prendiamoci in giro Keran92 e daniel94 ha reagito a questo 2
Cagliostro [Partecipante] 316 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Credo che si tenda a confondere bellezza con fascino/sensualità. Per quanto mi riguarda, tralasciando sia il politicamente corretto che la profondità di pensiero, considero bellezza la summa dei lineamenti facciali, struttura fisica e la cura e i miglioramenti degli stessi; pura estetica. La sensualità invece la vedo più come l'impatto della sola personalità, un'estrinsecazione dell' inner game se vogliamo. Le due cose possono sì coesistere in un soggetto, ma non necessariamente. La bellezza aiuta, eccome. Come già detto da altri, per ambo i sessi (seppur con alcune differenziazioni) rappresenta un vantaggio in alcuni ambiti lavorativi, nei rapporti sociali e pure in campo sentimentale. Latamente parlando anche in ambito di autostima (anche se di tipo transitorio e artificioso). my 2 cent
tidier [Partecipante] 17 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 (modificato) 44 minuti fa, .screen ha scritto: Ti faccio un esempio pratico di quanto la bellezza possa essere un indicatore di benessere. Hai delle belle scarpe pulite?... Gran bel post, complimenti! 👏 👏 👏 👏 👏 Modificato 8 Gennaio 2017 da tidier
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Le donne non vogliono uomini belli. Le donne vogliono uomini che hanno belle donne. Il COME puoi permettertele (status, soldi, genetica, inner game, conoscenza della psicologia femminile) poco importa. L' importante è ciò che puoi permetterti. KovaCs, Dodecahedron, rjkbo e 4 altri ha reagito a questo 7
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 (modificato) [Risposta duplicata] Smartphone di merda Modificato 8 Gennaio 2017 da Tricker Keran92 ha reagito a questo 1
decatron [Élite] 2830 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Avere la bellezza senza un'adeguata personalità è come vantarsi di avere una Ferrari nel garage priva di motore. Spesso di fa erroneamente confusione tra fascino e bellezza. A volte rimango a guardare donne e uomini (si anche uomini embè?) che attirano la mia attenzione per il modo in cui si siedono.. vestono.. sfogliano il giornale.. alzano lo sguardo. Un uomo che ha fascino è quel tipo di uomo che ha qualcosa che ti attira e non riesci a capire precisamente che cosa sia. E questo indipendentemente dal bel faccino. dave87, senza nome, tidier e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati