Vai al contenuto

In che modo la bellezza può aiutare un uomo nel corso della sua vita?

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
Inviato (modificato)
17 minuti fa, decatron ha scritto:

Avere la bellezza senza un'adeguata personalità è come vantarsi di avere una Ferrari nel garage priva di motore. 

Spesso di fa erroneamente confusione tra fascino e bellezza. 

A volte rimango a guardare donne e uomini (si anche uomini embè?) che attirano la mia attenzione per il modo in cui si siedono.. vestono.. sfogliano il giornale.. alzano lo sguardo.  

Un uomo che ha fascino è quel tipo di uomo che ha qualcosa che ti attira e non riesci a capire precisamente che cosa sia.

E questo indipendentemente dal bel faccino. 

Tutto bello e tutto vero, ma essere belli e basta non è come avere una Ferrari in garage e senza motore, è come avere una Ferrari e non saper guidare come Schumacher. Per carità, sapessi pure guidare come lui sarebbe il top, altrimenti fidati che molte cose le ottieni lo stesso 

Modificato da AliceInWonderland
Keran92
Inviato

dipende

se non sai guidare proprio...

qualcosa ottieni che hai un qualcosa

ma qualunque ragazza se sei solo bello o hai solo il ferrari ma non sai proprio saperlo guidare...dopo averlo ammirato in garage alla fine si stancano

a meno che oltre alla bellezza il tipo non sia pure ricco

e in quel caso puoi allegramente permetterti di non imparare mai a guidare

• Mi piace! 1
AliceInWonderland
Inviato
3 minuti fa, Keran92 ha scritto:

dipende

se non sai guidare proprio...

qualcosa ottieni che hai un qualcosa

ma qualunque ragazza se sei solo bello o hai solo il ferrari ma non sai proprio saperlo guidare...dopo averlo ammirato in garage alla fine si stancano

a meno che oltre alla bellezza il tipo non sia pure ricco

e in quel caso puoi allegramente permetterti di non imparare mai a guidare

Sì, ma anche solo per una botta e via molte ragazze preferiscono a priori una Ferrari ad una Punto, e non parlo (solo) di macchine. Che poi non sia un gran guidatore .. a lungo andare influenzerà (non con tutte), per un giro e basta ci si accontenta 

• Mi piace! 3
Keran92
Inviato (modificato)

si quello è vero

per questo alla fine chi non nasce con una ferrari cerca di  costruirsi/ comprare una macchina che non sarà una ferrari doc  ma sia competitiva al confrontro (e non parlo solo di macchine)

e se unito a ciò ci metti una maggiore abilità nel guidare che si cerca di avere nel tempo, alla fine molte volte sul lungo periodo vince chi non ha la ferrari

ma questi ultimi hanno per certi versi la vita più facile con determinati tipi di ragazze spesso....

la bellezza è un facilitatore di scopate, cosi come la ricchezza e altre condizioni, inutile negarlo

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 2
LOLLOPOLLO
Inviato

dipende che livello di bellezza intendi, 

molte ragazze mi hanno detto che dovrei fare il modello, che sono un bel ragazzo ecc..

ma questo non mi aiuta a trovare figa in più, anzi sembra che faccio il doppio più fatica in questo periodo

le cose bisogna saperle usare, non solo averle

• Mi piace! 1
Keran92
Inviato

giusto amico

infatti io penso che sia un "facilitatore di scopate" non una cosa che te le procura in automatico

indubbiamente in molti casi fa si che hai più occasioni tra le mani rispetto a un ipotetico uomo brutto o anche semplicemente "che non dice niente"

poi per la mia limitata esperienza diretta dipende anche dall'ambiente e dalle situazioni...

Inviato

Flavio Briatore- Elisabetta Gregoraci.

Detto da un "bello".. 

Sì, la bellezza conta.

• Mi piace! 1
decatron
Inviato
3 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Tutto bello e tutto vero, ma essere belli e basta non è come avere una Ferrari in garage e senza motore, è come avere una Ferrari e non saper guidare come Schumacher. Per carità, sapessi pure guidare come lui sarebbe il top, altrimenti fidati che molte cose le ottieni lo stesso 

Stai parlando da un punto di vista prettamente femminile. 

La strafiga può concedersi il lusso di sfruttare la sua Ferrari a suo piacimento.

Può andare dall'uomo bello e povero e dall'uomo bello e ricco, entrambi saranno disposti a stare con lei anche per una notte perché è strafiga, sempre e in qualunque giorno dell'anno. 

Al contrario non funziona così.  

Se sei figo puoi avere le ragazze che ti fanno il filo solo per l'estetica.. ma la media è HB massimo 6.. 7 proprio esagerando.. 

Ogni tanto ti capita anche la 8-9, ma sono eventi occasionali.

Ma la 9/10, che può spendere il suo tempo con uomini che oltre ad essere esteticamente attraenti possono portarla fuori a cene da 1000 euro a serata, o in alberghi super lussuosi...

Perché mai dovrebbe venire con te che al massimo la porti al "all you Can eat" e poi al b&b a 50 euro? 

Quindi si ogni tanto capita che la strafiga si fa la botta e via con quello che offre solo estetica, sopratutto se ha i dettagli che la eccitano... ma sono eventi occasionali.  

Quello che ha soldi, successo, posizione sociale rilevante ed è anche FIGO li il suo essere figo vale eccome se vale. 

Il figo che gira con la vecchia panda, con massimo 5 euro nel portafoglio..  non ha questo enorme valore per le donne. 

• Mi piace! 7
Inviato (modificato)
6 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

La bellezza è ANCHE genetica, un bel viso poi è praticamente solo quello, non prendiamoci in giro 

Ho già dato in passato su questi argomenti (XD)

Hai mai fatto caso che le coppiette più intime, cominciano ad avere anche lineamenti, oltre che modi di fare, simili ?

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 2
AliceInWonderland
Inviato
1 minuto fa, Lilian ha scritto:

Ho già dato in passato su questi argomenti (XD)

Hai mai fatto cose che le coppiette più intime, cominciano ad avere anche lineamenti, oltre che modi di fare, simili ?

Non penso di aver capito ..