Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• TAuRus

9

• lukebo

7

• ..:: - Gil - ::..

6

• audens

6

Miglior contributo in questa discussione

lukebo
Inviato
bellissimo!  

dimostrazione pratica che non è importante quello che dici ma COME lo dici.

Ehm, sì... anche se bisognerebbe vedere come sono andati a finire i contatti con le HB in questione.

E' possibile che Gip abbia detto loro "sono delle Iene"... e le abbia #closate dalla prima all'ultima! :)

(a parte che alcune non meritavano nemmeno da lontano l'appellativo di HB)

peccato però che non si possa salvare! :)

Io l'ho salvato!

Se i moderatori lo consentono... posso upparlo qui o da qualche altra parte (sono 7 mega circa).

Etc, etc,... ITA
Inviato
peccato però che non si possa salvare! :)

Cercati il programma "Net Transport" serve per salvare i video in streaming, è anche in Italiano. www.xi-soft.com/default.htm

Ciao

miky73
Inviato
Cercati il programma "Net Transport" serve per salvare i video in streaming, è anche in Italiano. www.xi-soft.com/default.htm

Ciao

grazie l'ho scaricato :)

Inviato

qualcuno che l'ha già rippato puo' allegarlo, upparlo o farmelo avere in qualche forma?

lukebo
Inviato
qualcuno che l'ha già rippato puo' allegarlo, upparlo o farmelo avere in qualche forma?

Supera le dimensioni max per gli allegati wmv sul forum... Se mi mandi, anche in priv., un e-mail a cui spedirlo... te lo invio al volo.

TAuRus
Inviato
Supera le dimensioni max per gli allegati wmv sul forum... Se mi mandi, anche in priv., un e-mail a cui spedirlo... te lo invio al volo.

Ok, ora è a posto;)

Ma non ho potuto upparlo causa 56k :ehm:

Se qualcuno volesse allegarlo ben venga...

romandevil
Inviato

Quoto la richiesta del buon aRaChNo!

Grazie! :)

Bit-saluti.

Roman