Vai al contenuto

Case number 1: pareri - consigli - cazziate e.. vediamo come va a finire


Ladro di Orchidee

Messaggi raccomandati

Druid

Se poi li facessi me avrebbe un senso, ma poi tu una volta imparati li faresti a @human lettera grande.

Quindi, NO!

Arrangiati!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
2 ore fa, Zupper ha scritto:

...il fatto che tu lo creda è la testimonianza che non lo sono.

Se avesse voluto togliersi lo sfizio ti avrebbe testato in orizzontale.

La ragazza invece ti sta brasando...e tu non te ne rendi conto.

 

Considerazione: che anima candida la tua compagna.

Cmq: nasconderle le cose is not equal to "non avere segreti". Per essere chiari.

Così sei tu che mi brasi! Esperta manipolatrice dei piccoli cervelli maschili! Ti ringrazio però per le illusioni che a lungo andare torturano, ma nell'immediato rinfrancano.

Qui abbiamo a che fare con una PUA al femminile. Lo sfizio era vedere se ci stavo: tolto lo sfizio finito il gioco. Se ci fossi andato più piano avrebbe anche testato l'orizzontale non c'è dubbio. Mi fa sorridere quello che dici, perchè è stata più o meno la mia risposta: le ho detto che per me un bacio ha finito di essere uno sfizio quando avevo 16 anni e lei ha sviato ringraziando per averle dato della sedicenne.

La mia compagna non è affatto candida. Non durerebbe da così tanto se non fosse così. Amo le donne forti e "stronze", quelle che potrebbero benissimo fare a meno di me. Non esco troppo fuori OT, ne riparleremo se aprirò un diario.

Sono d'accordo con il tuo "cmq", ma ci sono cose che, purtroppo, non si possono dire, come un piccolo flirt. Una cosa peraltro per il momento molto innocente: perchè dovrei farla preoccupare o farla soffrire? Lei mi protegge allo stesso modo, ne sono certo e gliene sono grato.

@EdoardoG : no il collega è impegnato in LTR come la mia, solo che lui e la compagna non convivono ancora, più per ragioni d'età che per altro.

A voi la parola, passo e chiudo per oggi causa mutismo inflittomi dal troppo recente approdo al forum.

Buone conquiste!

iLdO

P.s. 2665.png(basta un copia-incolla)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
16 minuti fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

P.s. 2665.png(basta un copia-incolla)

2665.png

i've got the power

2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png @Human

[ @Druid FQ!!!!!! SOno di nuovo in corsa!!!!]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee

Ciao ragazzi!! 

Weekend molto impegnativo: come dice @EdoardoG non ho l'età per aspettare le luci dell'alba in compagnia del mio miglior amico Zacapa.

Pur avendo il venerdì sera libero e lontano da casa, non ho approfondito la ricerca sulla seduzione. non bisognerebbe sprecare tempo lo so.. ma avevo lo stimolo della distruzione molto più di quello della seduzione 😁. L'amica cui è dedicato il post non si è fatta sentire. 

Oltre ai vostri pareri sul 'caso' che ho esposto e che sono sempre graditi, vorrei chiedervi, ma voi come vi siete avvicinati al forum, con quali propositi? Avete subito iniziato a mettere in pratica i consigli e le letture o avete avuto bisogno di tempo? Vi sentite cresciuti?

Fatemi sapere!

buona domenica e buone conquiste !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto ti piace citarmi così eh!? Che per caso sei parente con @GhostQiNa? Ahahah

28 minuti fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

come vi siete avvicinati al forum, con quali propositi? Avete subito iniziato a mettere in pratica i consigli e le letture o avete avuto bisogno di tempo? Vi sentite cresciuti?

Sì mi sento cresciuta, per il resto come si dice è una lunga storia

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Ma quanto ti piace citarmi così eh!? Che per caso sei parente con @GhostQiNa? Ahahah

Sì mi sento cresciuta, per il resto come si dice è una lunga storia

Vi lascio soli :) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
14 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ma quanto ti piace citarmi così eh!? Che per caso sei parente con @GhostQiNa? Ahahah

Sì mi sento cresciuta, per il resto come si dice è una lunga storia

E' che conosco solo questo modo di citare!

Una lunga storia? Io sono un tipo paziente e curioso, raccontamela se ti va! O linkami dove posso leggerla!

@GhostQiNa: sei il benvenuto! Se ti va di dirmi i tuoi pensieri sarò lieto di leggerli!

Buon lunedì e buone conquiste a tutti!

iLdO

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

E' che conosco solo questo modo di citare!

Ahahahah non intendevo quello, iLdO 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ahahahah non intendevo quello, iLdO 

Che personaggio misterioso che sei!

Guarda che io sono anziano e un po' tonto (come tutti i maschietti), se non mi spieghi, hai voglia che capisca!

iLdO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee

Ultimo aggiornamento e poi chiudo il case number one!

iLdO riceve la news letter relativa ad un evento particolare che potrebbe interessare alla signorina. Pur sapendo che iLdO non ci potrà andare per via altri pregressi impegni, gliela gira con questo messaggio, a libera interpretazione (già assaporando i giochi che potrà fare sulla risposta):

"Arte e musica “elettronica”: figo o.. troppo raffinato?"

 

Ma la risposta ragazzi è da manuale della perfetta casalinga (quella stronzetta 

😂)

:

"EntramPi vale come risposta? Ma secondo me sarà interessante! Vai!!"

 

iLdO è costretto all'arrocco e pur apprezzando tantissimo la risposta replica sorridente, ma in amorevole resa

"

Ma sabato sono a ******** ahimè, se ci andavi tu mi dicevi com’era, raffinatezza 8D!"

 

Che dire, la prossima volta me ne innamoro 😍!  

Buone conquiste ragazzi!

iLdO

P.s. @Zupper dicevi?! 😉

 

Modificato da Ladro di Orchidee
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...