Vai al contenuto

Situazione imbarazzante.... o proficua?


Oceano123

Messaggi raccomandati

Zupper
3 minuti fa, 213328 ha scritto:

Abbi pazienza ma ortografia, sintassi, semantica, grammatica, epistemologia e αλήϑεια, nelle mie frasi concorrono tutte alla medesima realtà: 

- se ho abbondanza e te la tiri, fottiti
- se ho abbondanza e hai un costante sorriso, anche se non sei una 10, avrai il tuo spazio nella mia abbondanza (*)

a prescindere da chi cerca, chi va, chi viene, chi caccia, chi segue, chissenefotte!? 

Forse faccio frasi troppo lunghe, le accorcio un po'? O spiego esemplificando? 

(*) ho una ragazza nel mio social circle che ha un costante sorriso, bellissimo, stampato in viso. Sempre. Non importa che piova, che la volta prima le abbia dovuto dare buca per un impegno di lavoro, che non possa dormire da lei perché sa benissimo che devi andare a dormire da un'altra - che poi ha conosciuto, sempre col sorriso, e abbiamo avuto un bel threesome colmo di "Love", per quotare la sorridente amica. Io la adoro. Non e' la piu' porca. Non e' la piu' appariscente. Non e' la piu' magra (ho la fissa). Non e' la piu' tettuta (altra fissa, intesa come tette piccole e all'insu'). Non e' la piu' esotica. Ma io la a-do-ro. 

 

Sono una donna: le frasi che tu giudichi lunghe per me sono brevissime.

C' è una leggera, ma sostanziale differenza, tra quello che dici tu e quello che sto cercando di farti capire io.

Se adottassimo il metodo maieutico, ti porterei all ἐπιϕάνεια.

ma non c ho voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Caso mai serva ribadirlo. Quelle che ci fanno vincere facile sono quelle che hanno più chance di avere una ltr. Uno spazio comunque ce l'avranno sempre.

Ma niente. Ste donne non riescono proprio a crederci che sia cosi semplice.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Caso mai serva ribadirlo. Quelle che ci fanno vincere facile sono quelle che hanno più chance di avere una ltr. Uno spazio comunque ce l'avranno sempre.

Ma niente. Ste donne non riescono proprio a crederci che sia cosi semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Power ha scritto:

 

Mi presenti le tue amiche?

Stai in culonia ma se vuoi te le presento. Ti spolpano e poi passano al.prossimo "tanto di cazzi ne possiamo avere quanti ne vogliamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zupper ha scritto:

P
@Human posso fare la guastafeste?

Una volta in un commento @KrisD ha scritto una cosa che per un certo verso è una verità oggettiva: ciò che è gratis non viene apprezzato.

Mi chiedo se il fatto che pure i cessi se la tirino non dipenda da voi uomini, perchè diciamocelo: non vi piace vincere facile. E quindi queste due variabili generano la situazione da te descritta.

Siete gli artefici del vostro male.

Per assurdo le donne penalizzate sono quelle che vi rendono la vita semplice, divertente e leggera.

 

@Mich! @EldrithLeo io...ma si è incazzato...

Guarda mi sa che ti confondi con altre utenti. 

Io penso che se una cosa è gratis se la prendono.

Poi, per farlo pagare, però, devo essere capace di dargliela talmente bene che torna, tipo quando regali ad un cliente un prodotto, e sei sicura che quel prodotto sarà apprezzato perché è di qualità.

Il problema non è darla subito o tirarsela, ma è saperla dare bene (dove bene è una cosa molto soggettiva, varia in base al lui). Certamente se la dai in modo standard e senza entusiasmo, che tu la dia la prima sera o no, non cambia molto. Finita la novità, 5-7 scopate, la voglia si affievolisce e passi in secondo piano.

 

 

Le donne che cercano validazione attraverso il sesso, pagano con il sesso il loro bisogno di attenzioni, e per certi versi sono anche preferibili alle rizzacazzi di professione che invece al dunque il sesso lo negano, almeno ciò che promettono lo concedono. Ho tante amiche così per rispondere all'utente sopra. Le rizzacazzi invece non ce la faccio a tollerarle, e quindi come amiche non le valuto proprio. Come non valuto i cavalier serventi delle rizzacazzi. Se devo fare la gara di like su fb per sentirmi figa, sto messa un po' maluccio, anche perché ci sta sempre la più giovane e figa di me e quindi è una cosa che non serve a meno che uno non mi abbia ridotta così male che mi sento un cesso che cammina (e capita di rado per fortuna)

Nota bene per un immediato innalzamento di autostima basta vestirsi da zoccola e provare ad attraversare la strada (ascoltando i camionisti che commentano) di solito in 10 mimuti mi sento di nuovo figa,  non ho preso per culo nessuno, e torno a casa anche eccitata.

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
Il 18/1/2017 alle 18:31 , KrisD ha scritto:

Dipende da come la vedi

Nel senso che è possibile sempre per qualsiasi femmina scopare con facilità, o rizzare cazzi con facilità per riempirsi l' ego.

È una cattiva notizia perché uno che reputi importante si scoperebbero anche la tua amica più cessa e quindi ti si svaluta automaticamente. 

Per voi è una buona notizia perché con una certa categoria di donne, a bassa autostima, vi basta fare un complimento per avere le gambe aperte. Perché il sesso non è validazione solo per voi, ma anche per tante femmine.

Un morto di figa si merita una rizzacazzi. 

Amen.

Allora quello che reputi importante cerca di conquistartelo dimostrando che la più facile disponibilità sessuale della tua amica non vale quello che tu metti sul piatto. Basta che non la fai sudare troppo. D'altronde, se è uno che reputi importante, dovrebbe essere uno diverso dalla media, quindi uno capace di comprendere ed apprezzare i tuoi sforzi (fino ad un certo punto). Altrimenti si tratta di un altro morto di figa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
Il 18/1/2017 alle 18:31 , KrisD ha scritto:

Un morto di figa si merita una rizzacazzi. 

Amen.

Del resto, esiste il famoso detto "Dio li fa e poi li accoppia" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
Il 18/1/2017 alle 18:22 , KrisD ha scritto:

Ma quello che dico è che non esiste un parametro oggettivo per te e per me. O per te e per un altro.

E che se classifichiamo in base al numero di approcci, allora si che nei parametri deve entrarci la scopabilita' intesa sia come vicinanza fisica e possibilità oggettiva di scopare che come capacità di arrapare. Per questo motivo le ragazze russe sonp per me le più belle del mondo perché non solo fisicamente sono molto belle (secondo canoni ufficiali di massa) ma soprattutto perché sanno come attirare i maschi 

La scopabilità a mio avviso è più legata a una valutazione... i pro e i contro, che producono un coefficiente per il quale vale più o meno la pena di sbattersi per raggiungere l'obiettivo. Non tanto basato sulla possibilità, quanto su quanto merita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
Il 18/1/2017 alle 14:34 , KrisD ha scritto:

Quando un uomo dice che una è figa, tradotto sarebbe che se la scoperebbe. E siccome scoperebbero quasi chiunque, siamo quasi tutte fighe (in graduatoria dal 7 in su, ma siamo fighe). Il desiderio è  una cosa soggettiva che si modella anche su quanto una sia accessibile, e quella che sta in palestra lo è "virtualmente"perché è a 12 metri da lui, non a millemila km. Quindi è percepita più figa perché più vicina, accessibile e quindi stimolante sessualmente.

Detto ciò, una mia amica molto carina mi ha taggato in un giochino su fb che consisteva nel mostrare la gioia di condividere la bellezza femminile fra donne, aggiungendo 4 foto di se stesse e invitando altre donne a fare altrettanto. ho aderito taggando a mia volta non 15 amiche, come richiesto ma 35 fra amiche e colleghe. Mi aspettavo una risposta del 10per cento. Ossia 3 o 4 amiche, ma ha aderito solo una, (che è una strafiga)

È facile osannare le modelle perché non ci sta concorrenza, ma quelle in competizione ....??

Secondo me, il problema è che spesso non credete nelle vostre reali possibilità... vi guardate con occhi da donna, invece che con occhi da uomo, e questo è rovinoso. Perchè alla fine penalizzate anche l'occhio da uomo, che tenderà a guardarvi in modo diverso da come vi guarderebbe... un peccato, per noi ma soprattutto per voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Sono donne. Ovviamente si guardano con occhi da donne. Perché dovrebbero comportarsi da uomo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...