Vai al contenuto

non ci capisco un cazzo coi social


andri jay

Messaggi raccomandati

senza nome

Sei grandicello ed esperto eppure ragioni come un ventenne e non perchè metti le corna alla tua ragazza(affari tuoi),ma perchè credi che la fedeltà e la felicità siano legate al fatto di trovare "quella giusta".

Vuoi una che lo succhi solo a te ed è abbastanza facile trovarla,credimi,il problema è che lo farà una volta ogni tanto e magari in maniera svogliata,almeno sul lungo periodo(si tratta di una metafora,ormai bisogna specificarlo visto il livello generale).

Per rispondere alla tua domanda,se ragioni e ti comporti come un toro da monta,si avvicineranno solo quelle interessate a questa maschera. Sei vuoi conoscere quelle "da sposare" devi mutare da "toro da monta" a "partner per la vita" e si tratta di un cambiamento molto profondo e complesso,amesso che sia completamente realizzabile. In pratica,devi demolire parte di quello che sei,per ricostruirti in un'ottica diversa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Husky
5 ore fa, andri jay ha scritto:

perche vorrei cambiare ? perche vorrei una cosa differente? ...perche comportarmi come mi sono comportato fino adesso non mi ha reso felice. non sono soddisfatto della mia vita. a 38anni vorrei altro.

Comunque è sempre da apprezzare uno che vuole cambiare, quindi da incentivare 

dal momento che ora mi ritengo differente rispetto a qualche anno fa. cerco una cosa diversa. vorrei provare ad essere fedele al 100% ( ci provo, non e' detto che ci riesca). ma in questo vorrei la donna giusta.

vorrei capire perche in me le donne vedono solo un toro da scopare, e non uno con cui fare una storia seria. vorrei qualche consiglio in merito da qualcuno che ne sappia quanto o piu di me :D

Come detto anche da Senza Nome, sarà un percorso difficile.
Perché essendo stato in un determinato modo per molto tempo, ormai fa parte di te, quindi rimane nel tuo modo di porti, di muoverti, di fare, di approcciare e di trasmettere sensazioni.
Anche se ti sembra di aver ingranato la marcia del cambiamento, devi ristrutturare numerose stratificazioni del tuo carattere, quindi non è di certo una cosa che riesci a fare in poco tempo.
Però già che te lo poni come obiettivo e che cerchi il modo di farlo è un buon inizio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Cioè tu vuoi una ragazza fedele, ritenevi 'giusta' l'ultima con cui sei stato, eppure hai sempre riempito le tue fidanzate, compresa quella 'giusta' per te, di corna? Vuoi scherzare spero.

Che poi sai cosa mi ha dato davvero fastidio? Che hai detto che non vuoi una 'troia'. Inteso come lavoro? No perché se parli di una ragazza che fa la stessa vita che hai sempre fatto tu sei davvero patetico ad usare quel termine.

Modificato da AliceInWonderland
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Scusa se te lo dico così

Ma...

Non conosco nessuna donna che non torni per una seconda/terza/quarta etc scopata se la prima è stata soddisfacente.

E il punto è che non torna nessuna. Anche se volessimo fare la diatinzione da te propota zoccola vs brava ragazza... non tornano neanche le zoccole (cattive zoccole!)

C è quindi qualcosa che non va. Non tornano i conti.

Cosa offri oltre al sesso (a detta tua) spettacolare?

Olte al bel fisico, al bel viso, al guardaroba, all auto e alla casa?

Capisci che sono dei "plus" che se un individuo (uomo o donna) avesse insieme ad altre qualità sostanziali, nessuno di noi scapperebbe da quell individuo? Magari non spostano l ago della bilancia, ma sono delle "facilitazione" per qualsiasi cosa, a maggior ragione se vuoi un rapporto "serio".

Sei una bella persona, simpatico, scopi da dio e hai pure casa e auto...ma perchè una non dovrebbe richiamarti?

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
20 minuti fa, Druid ha scritto:

@zuppa vuoi vedere che alla fine è la fiatella come l'altra volta?

Occam docet

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Zupper said:

Occam docet

Quando mi parli così di rasoi..

Mi vien da disdire la lobotomia di domani mattina..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
pegasus11
Il 19/1/2017 alle 15:01 , Seiya ha scritto:

come si fa a tenere il conto delle ragazze avute?

basta comprarsi un quaderno e segnarsele....

io ce le ho scritte tutte, nomi compresi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Man90
15 ore fa, pegasus11 ha scritto:

basta comprarsi un quaderno e segnarsele....

io ce le ho scritte tutte, nomi compresi.

Con tanto di voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...