Vai al contenuto

non ci capisco un cazzo coi social


andri jay

Messaggi raccomandati

Crescendo63
On 10/29/2017 at 9:50 PM, pegasus11 said:

basta comprarsi un quaderno e segnarsele....

io ce le ho scritte tutte, nomi compresi.

Utilissimo!

Nel mio ci ho scritto nomi, luoghi, prestazioni, andamenti, persino il segno zodiacale. :-D

 

Mi è servito soprattutto nei momenti di crisi: quando nella testa mi sorge la voce che si piange addosso e dice "Povero me! Mai nessuna mi vuole...", tiro fuori il quaderno e le dico "Vedi? Stai dicendo c@zz@te. Mi hanno voluto un sacco!", e la voce si indebolisce.

(l'inconscio è bastardo e va arginato in tutti i modi :-)

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il Thursday, January 19, 2017 alle 11:59 , andri jay ha scritto:

@Percival non ne vado fiero, anzi mi ritengo abbastanza merda... diciamo che un centinaio le ho scopate mentre stavo una la prima fidanzata (13 anni insieme) o con la seconda ( 5 anni e mezzo)... sottolineo che non sono fiero di questo... adesso vorre un attimino un rapporto diverso, vorrei avere la possibilita di trovare una ragazza PER BENE, che nn sia troppo troia.

fra l'altro penso tu abbia in pochi minuti quasi centrato il problema. diciamo che io sono messo particolarmente bene, sia di fisico, che di viso, che di mezzi (casa propria, macchina propria, parecchi vestiti lavorando nell'abbigliamento). ho degli standard abbastanza elevati, sto mezzo uscendo con una ragazza di 23anni che pero non mi convince.

ultima cosa, non mi piace "marpionare" su facebook, ovviamente molte volte e' inevitabile in quanto delle close da due minuti, sono delle fb close, quindi poi sono obbligato ad interfacciarmi con loro tramite i social. inoltre il mio problema non e' arrivare al one night stand o alla sex close alla prima uscita o cose del genere. il problema e' proseguire, perche una volta ottenuta una chiavata per bene, per lo piu le tipe si dileguano.

PS voglio una ragazza di cui potermi innamorare e di cui in particolare POTERMI FIDARE. le corna nei rapporti lunghi si mettono sempre in conto, vorrei pero' sapere come riconoscere e/o dove trovare una che non lo ciucci agli altri a destra e sinistra. 

spero di aver reso l'idea, se hai bisogno che io sia piu preciso chiedi

Invece di comportarti da merda (perdonami ma questo è ) ed ingannare le tue ragazze potresti essere chiaro e avere relazioni aperte.

Avrai tutte le qualità del mondo ma ti manca l'onestà quindi una ragazza che cerca una cosa con una persona affidabile non viene certo da te. Anche perché tra di loro parlano ed avrai una reputazione sotto le scarpe.

Vuoi cambiare? Cerca di essere onesto, non chiedere fedeltà se non la dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...