paper [Partecipante] 12 Inviato 20 Gennaio 2017 Inviato 20 Gennaio 2017 Incontro questa ragazza(HB8) ad una festa, non la vedevo da almeno 10 anni, ci sono poche persone della nostra età (22/23) e così passiamo tutta la sera a chiacchierare in un gruppetto di 4. A serata terminata non me la sento di chiederle il numero, c'erano tanti parenti sia miei che suoi, me ne pento quasi subito ma ormai il danno era fatto. Aspetto qualche giorno e decido che l'unico modo per sentirla e provarci è facebook; consapevole della scarsa probabilità di successo le scrivo. Alla luce della sua ultima risposta, cosaè le rispondo, ma soprattutto le rispondo? (Per chiarezza degli screen: l'avevo salutata con una frase tipo "attenta a non morire")
paper [Partecipante] 12 Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Inviato 20 Gennaio 2017 Scusate per gli errori ma l'ho mandato dal telefono.
senza nome [Élite] 5123 Inviato 20 Gennaio 2017 Inviato 20 Gennaio 2017 (modificato) Perché next? Aspetta la fine degli esami(se ti va ed è nel tuo stile mandale ogni tanto qualche messagino) e poi uscite. Lascia stare le parole "in amicizia",se esce con te da sola(ma spesso anche in compagnia con te) è giocabilissima. Personalmente ho interpretato la cosa non ora,perché sono impegnata(e non mi piaci cosi tanto) in amicizia(metto le mano avanti),ma sono comunque disponibile. Modificato 20 Gennaio 2017 da senza nome paper e mreight ha reagito a questo 2
paper [Partecipante] 12 Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Inviato 20 Gennaio 2017 L'avevo interpretata in maniera più negativa, però in effetti non hai tutti i torti, o forse semplicemente mi piace di più il tuo punto di vista. Che ne dici di una risposta tipo "Dai, perfetto, allora lasciami il tuo numero che ti chiamo tra un mesetto"?
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 20 Gennaio 2017 Inviato 20 Gennaio 2017 Il fatto che metta le mani avanti con quel in amicizia non è un bel segnale, Ma mai dare retta alle parole di una ragazza, ergo provaci.
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 20 Gennaio 2017 Inviato 20 Gennaio 2017 concordo SE ci esce con te è giocabilissima, se poi non vuole uscire è un altro paio di maniche. siamo solo amici, sono suora, vergine so tutte cose che a loro piace dire, che di certo a noi non piace sentire, ma il punto è se accetta un uscita serale tu e lei hai la tua occasione e mettiglielo in mano perchè non ne avrai altre.
paper [Partecipante] 12 Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Inviato 20 Gennaio 2017 Se avrò l'occasione non me la lascerò scappare! Per adesso non posso far altro che attendere gli sviluppi della situazione.
paper [Partecipante] 12 Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Inviato 20 Gennaio 2017 Mi ha lasciato il numero senza fiatare, non ci avrei scommesso un euro. Grazie a tutti, ora viene il bello.
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 20 Gennaio 2017 Inviato 20 Gennaio 2017 54 minuti fa, paper ha scritto: Mi ha lasciato il numero senza fiatare, non ci avrei scommesso un euro. Grazie a tutti, ora viene il bello. ok ora spingi forte, falle capire che non sei di certo l'amichetto gay, non ti dico di uscirgli la mazza in foto ma non so chiamala o mandagli messaggi audio in cui la stuzzichi, la provochi.
Messaggi raccomandati