katana66 [Lurker] 0 Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Inviato 24 Gennaio 2017 Sono diventato una sfida. Mi vuole morto. Finche' non avra ottenuto questo, non desiste. Tornare insieme? Non e' piu possibile per lei. Anche se posto o gioco su facebook con possibili amanti, a lei frega poco. Ormai mi conosce sotto tutti i punti di vista.
katana66 [Lurker] 0 Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Inviato 24 Gennaio 2017 Altro sms stamattina minatorio: perizona? Non mi pare io l'abbia mai indossato in tua presenza......ah....il cambiamento.....te lo avrà chiesto la tua nuova donna😉😉😉.. fatti regalare le mutande nuove Ovviamente non ho risposto. Non riesco a portare la conversazione, in civiltà e' partita con i buoni propositi a gennaio, dopo avermi messo in stand bye per un mese e mezzo. Ovvio che io poi l'ho rifiutata e mi sono stancato. Me ne ha dette di ogni prima e le parole hanno un peso. guerra aperta cribbius. Mi vuole smontare.
auar [Partecipante] 550 Inviato 24 Gennaio 2017 Inviato 24 Gennaio 2017 perchè devi portare in civiltà la conversazione? intanto continua a scriverti lei............ non farti (s)montare.......... katana66 ha reagito a questo 1
katana66 [Lurker] 0 Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Inviato 24 Gennaio 2017 Si, mi scrive lei per prima, ma continuando in questa direzione è guerra e ulteriore distruzione
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 24 Gennaio 2017 Inviato 24 Gennaio 2017 (modificato) 22 ore fa, katana66 ha scritto: Si. Vado sui ceci in ginocchio druid che faccio ora? Ri-consiglio Amico questa la recuperi ormai solo con la branda erta e tosta nella patta di lei. Lascia perdere 'sti giochini, fissa un giorno magari a distanza di 5/6 giorni, non spararti seghe e sbattiglielo in mano. Altrimenti nexta. Ti ha sottomesso sul piano fisico, stai impazzendo per quello, per recuperare hai solo questa strada. Devi essere deciso e con il cazzo in mano, seriamente!! Modificato 24 Gennaio 2017 da GhostQiNa katana66 ha reagito a questo 1
katana66 [Lurker] 0 Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Inviato 24 Gennaio 2017 Ho risposto, me l'hai tirata fuori al suo sms del cazzo: non mi serve, non ne ho bisogno. Chi mi ama, mi desidera uguale. La maggior parte fa solo sesso e ne ha bisogno. Lei: lo hai scritto tu non io. -certo che l'ho scritto io e come il solito capisci il contrario -eh si mi hai sempre ritenuto una stupida...probabilmente hai ragione. minkia oh raga....che due coglioni. Fissare un giorno? Non vieneeeee
katana66 [Lurker] 0 Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Inviato 25 Gennaio 2017 Tutta triste la farfallina, si Rese conto che, per conoscere il suo vero valore, doveva posarsi sul vuoto
katana66 [Lurker] 0 Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Inviato 27 Gennaio 2017 Rivista. Bevuto caffè. Sguardi complici. Capito le intenzioni. Time out fine dei giochi. Viene solo per soldi
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 Hai ripetuto la parola: FINITA circa 20 volte.. Aspetto il messaggio di domenica... Non dirmi che stavolta è davvero Fine della storia...
katana66 [Lurker] 0 Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Inviato 28 Gennaio 2017 Stavolta proprio fine. Ma da parte mia. Senza spargimento di ulteriore sangue. Solo con un post su fb, iscrivendomi in un'altra palestra e dove porto del lavoro. Aspettava che gli dassi i miei atleti, per lavorarci sopra e mi avrebbe dato il resto, forse. Unica cosa che ha omesso: io, con gli altri a seguito. le corna a me non piacciono ;-)
Messaggi raccomandati