katana66 [Lurker] 0 Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Inviato 29 Gennaio 2017 Ho il silenzio stampa, sia mio che suo. So che si vede con un'altro.
katana66 [Lurker] 0 Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Inviato 30 Gennaio 2017 Druid......mi inchino al tuo cospetto. si ricomincia dalle telefonate anonime 😂😂😂😂😂😂
katana66 [Lurker] 0 Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Inviato 31 Gennaio 2017 Ok raga, oggi i miei e suoi sms sono questi, l'ho cercata io per prima dopo che ci eravamo rivisti, bevuto caffè e lasciati con: ci vediamo domani per un panino. Il giorno dopo mi chiama, mi da buca e sparisce. Sms io: buongiorno signora come stai? Le prestazioni a 70 euro all'ora non rendono? mi risponde dopo 3 ore: ?? io: sei sparita. Anzianità 2 ore in palestra e 7 giorni di recupero dagli acciacchi. Mannaggia la vecchiaia. lei dopo due ore: saranno le prestazioni e alla nuova piu personal che trainer ad averti distrutto!! Mannaggia all'endropausa IO: mi dai buche, prima ci sei e poi sparisci. Lo sai che il corpo va tenuto in allenamento a rischio strappo.
Messaggi raccomandati