Vai al contenuto

Evitare la friendzone


Lotus88

Messaggi raccomandati

Lotus88

Sai che l'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto che un altro ragazzo apprensivo come me non lo troverà mai più? Lo spero per lui guarda.

Comunque il motivo per cui ho aperto il thread era quello di capire in tempo se si cade in friendzone per evitarla prima di scottarsi. E mi sembra che le risposte e i consigli ci sono stati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88

Comunque Keran, una differenza tra le nostre due disavventure è che io e lei ci conosciamo dal vivo anche se per fortuna non viviamo nello stesso paese quindi non la vedo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88

Ieri si è fatta risentire sfruttando il fatto che ho trovato un nuovo lavoro, mi ha contattato augurandomi buona fortuna, inizialmente non volevo risponderle, ma l'ho fatto in maniera fredda e distaccata. Tuttavia mi sono slegato da lei perché sono fatto così, però il dubbio mi viene, lei continua a stare con lui ma ha voglia di sentirmi e francamente mi chiedo il perché. 

Poi se devo essere onesto non so come comportarmi, perché state certi che si farà sentire ancora e ancora e ancora. 

Voi cosa fareste nella mia situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Sai che l'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto che un altro ragazzo apprensivo come me non lo troverà mai più?

Non esiste donna che non abbia detto quelle parole..

 

lei continua a stare con lui ma ha voglia di sentirmi e francamente mi chiedo il perché. 

Ma che ti frega del perchè?

Non risponderle più, e amen.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna
Il 22/1/2017 alle 18:55 , Lotus88 ha scritto:

1) mai fidarsi di parole dolci 

2) mai idealizzare una ragazza

3) mai dare affetto gratuito

4) devo essere molto più stronzo e menefreghista

5) avere più ragazze a disposizione 

 

Ti basta la 5, tutto il resto viene di conseguenza.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88
36 minuti fa, maldiluna ha scritto:

 

Ti basta la 5, tutto il resto viene di conseguenza.

Infatti ti dirò, sto iniziando a sentire altre ragazze e a lei ci penso molto poco. 

Credo comunque che tenere i contatti, ma in maniera molto slegata da parte mia, possa non essere una cattiva idea (a patto di non ricaderci nuovamente) perché le cose della vita non si sanno mai. 

Penso che anche lei stia attuando questo comportamento perché ci siamo detti delle cose non da poco, e beh...solo il tempo dirà cosa accadrà, alla fine ripeto, non è stata solo una conoscenza virtuale ma ci conosciamo da tempo, poi tramite i social ci siamo riavvicinati...nel momento sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
5 ore fa, Druid ha scritto:

Sai che l'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto che un altro ragazzo apprensivo come me non lo troverà mai più?

Non esiste donna che non abbia detto quelle parole..

Se sostituisci alla parola apprensivo un aggettivo X ebbene possiamo dire con certezza che ogni donna lo dice a tutti gli uomini che ha

lei continua a stare con lui ma ha voglia di sentirmi e francamente mi chiedo il perché. 

Ma che ti frega del perchè?

Non risponderle più, e amen.

La celeberrima trappola del perché. Un perché non c'è, sono ammassi di umori e emotività, in perenne mutazione. Non c'è un perché a nessun comportamento e se c'è dopo 5 minuti è cambiato. Ma se cadi nella trappola di voler capire non ne esci vivo.

 

 

Modificato da Connor
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/1/2017 alle 18:55 , Lotus88 ha scritto:

 

PS: da questa disavventura ho imparato nuove cose

 

1) mai fidarsi di parole dolci  Goditi le parole dolci, sono poche

2) mai idealizzare una ragazza la ragazza va presa e adorata per la sua essenza femminea e non relegarla ad un'idea astratta. Goditela nel mentre e non in quello che vorresti che fosse

3) mai dare affetto gratuito   potrai dare quando avrai imparato a non aspettarti mai niente in cambio

4) devo essere molto più stronzo e menefreghista puoi semplicemente essere il miglior te stesso, con più aspirazioni ed obiettivi

5) avere più ragazze a disposizione  ficcare con gran piacere tutte le ragazze che ti eccitano

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88

@VisioN sui primi tre punti potrò fare così quando avrò la certezza che la ragazza sarà mia, le parole dolci sono poche ma allo stesso tempo devono essere sincere :)

Sul punto cinque mi hai letto nella mente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bovarelli

Ciao !!

circa un anno fa, mi è capitata una situazione simile, in cui sono caduto in friendzone perchè sono rimasto troppo ad ascoltare i suoi problemi per i primi due appuntamenti....

la soluzione ? l'ho quasi completamente ignorata (risposte monosillabo e zero uscite) per i due mesetti successivi e mi sono concentrato su altri target ed altri interessi...

Quando mi sono rifatto vivo, dopo così tanto tempo , era come avessi appena conosciuto una ragazza nuova, e le ho detto esplicitamente che non l'avevo più ricontattata perchè mi vedevo con un'altra tipa.

Sono ripartito dal primo appuntamento comportandomi come neanche la conoscessi e OVVIAMENTE evitando i soliti suoi discorsi sull'ex che la trattava male.

Risultato? ha funzionato.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...