Vai al contenuto

Evitare la friendzone


Lotus88

Messaggi raccomandati

Lotus88
20 minuti fa, Bovarelli ha scritto:

Ciao !!

circa un anno fa, mi è capitata una situazione simile, in cui sono caduto in friendzone perchè sono rimasto troppo ad ascoltare i suoi problemi per i primi due appuntamenti....

la soluzione ? l'ho quasi completamente ignorata (risposte monosillabo e zero uscite) per i due mesetti successivi e mi sono concentrato su altri target ed altri interessi...

Quando mi sono rifatto vivo, dopo così tanto tempo , era come avessi appena conosciuto una ragazza nuova, e le ho detto esplicitamente che non l'avevo più ricontattata perchè mi vedevo con un'altra tipa.

Sono ripartito dal primo appuntamento comportandomi come neanche la conoscessi e OVVIAMENTE evitando i soliti suoi discorsi sull'ex che la trattava male.

Risultato? ha funzionato.

 

Infatti sto facendo lo stesso, lei mi manda messaggi ma io faccio finta di nulla o se le rispondo dopo ore e ore. Poi su facebook faccio il solito simpaticone nei miei post, lei mette like spesso. Il problema è che lei ha comunque ancora quel tizio li, anche se non vanno per nulla d'accordo. Comunque mi sono visto con un'altra venerdì sera, ma senza interesse, solo con l'obiettivo di pomparla. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
Il 23/1/2017 alle 16:28 , Lotus88 ha scritto:

Allora ragazzi vi racconto cosa è successo negli ultimi giorni: io mi sono dichiarato a lei. Poi mi ha detto che era stufa di lui e stava per lasciarlo (cosa non avvenuta) per l'ennesima volta, la sua risposta è stata che per adesso aveva bisogno di tempo ed aveva ancora la testa da un'altra parte. Così come risposta le dissi che avrei aspettato e che volevo stare con lei. Tempo tre giorni e mi dice che è tornata con lui, così mi sono arrabbiato e abbiamo avuto un litigio. Alla fine ci siamo chiariti al telefono ma le ho detto che mi sarei allontanato. Ora malgrado mi stia sentendo con altre ragazze, malgrado io sia spesso uno che sui problemi ci ride su, non riesco a non pensare a lei. Pensate che sia tutto compromesso definitivamente? Devo mettermi il cuore in pace?

Ti sta usando. Quindi, o ci esci e ci provi in modi ai limiti dello spiacevole, in modo che ti tratti male così ti disaffezioni (e magari te la scopi pure), oppure la tagli via dalla tua vita (rischiando però di idealizzarne il ricordo)... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88

@AlexRoma70 leggi il resto del thread, io non la sto cercando più da tredici giorni, lei ha provato a farsi risentire ma con scarso successo.

Si è rimessa con quello per l'ennesima volta quindi cosa vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
42 minuti fa, Lotus88 ha scritto:

Si è rimessa con quello per l'ennesima volta quindi cosa vuole?

Una pompa per il suo ego.

Tasta il terreno per vedere se sei ancora il suo bau bau.

In questi casi è bene tenere a mente che ogni nuova iterazione con una persona, specialmente se fanciulla, parte da 0.

È il mio mood da tanto tempo.

 

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88

Niente non ce la fa proprio a lasciarmi in pace, mi ha appena inviato un messaggio vocale di un minuto circa che riassumo:

"A me dispiace che io ti abbia lasciato questo amaro in bocca perché l'ultima cosa che volevo era farti stare male ma io sto con lui. Poi per me questa non è una friendzone perché per me la friendzone è quando una ragazza single rifiuta un ragazzo per vari motivi. Io invece sono impegnata (a fare tira e molla in realtà preciso io) e non penso di averti friendzonato."

Risposta?Manco per il ca**o, spero sia l'ultimo suo messaggio perché mi ha stufato.

 

Cita

alla fine ho tagliato tutti i ponti con lei, poi ha provato a chiamarmi e a mandarmi messaggi su wa, io non le ho più risposto, non volevo stare al suo gioco.. però il distacco è stato un bene, come una secchiata d'acqua gelida in pieno volto, perchè mi ha permesso di schiarirmi le idee su di lei e credo che in questi casi il freeze sia la situazione migliore. Se non molli la presa prima di finire seriamente in one-itis dopo sì che diventano dolori, posso garantirlo.

Stessa situazione, ora spero se ne renda conto che mi deve lasciare in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi riconquistare la tua ex fidanzata, io ti posso aiutare. Ti mando un manuale che su internet costa tanti soldi. Vedrai che ce la farai. Dimmi se lo vuoi......

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
11 minuti fa, Rino55 ha scritto:

Se vuoi riconquistare la tua ex fidanzata, io ti posso aiutare. Ti mando un manuale che su internet costa tanti soldi. Vedrai che ce la farai. Dimmi se lo vuoi......

Tredici messaggi, e hai mandato almeno tre volte un messaggio identico. Una coincidenza? Io non credo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto:

Tredici messaggi, e hai mandato almeno tre volte un messaggio identico. Una coincidenza? Io non credo ;)

Non a caso è identificato come spammer (e non come partecipante attivo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88

Comunque non roviniamo il thread che per me è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Lotus88 said:

Comunque non roviniamo il thread che per me è importante.

@EdoardoG sei sempre in mezzo a mandare OT i thread..

Questo thread è molto importante, vedi di non sporcarlo..

 

Altrimenti, perdiamo l'aggiornamento dei giorni di freeze...

 

Anche se di lei NON gliene frega nulla, e DEVE lasciarlo in pace, e anche se NON sta contando i giorni..

Questo thread è importante...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...