Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato (modificato)
47 minutes ago, Lotus88 said:

spero sia l'ultimo suo messaggio perché mi ha stufato.

ora spero se ne renda conto che mi deve lasciare in pace.

latest?cb=20140426145213

Modificato da Druid
  • Mi piace! 2
Inviato
Adesso, Druid ha scritto:

@EdoardoG sei sempre in mezzo a mandare OT i thread..

Questo thread è molto importante, vedi di non sporcarlo..

Altrimenti, perdiamo l'aggiornamento dei giorni di freeze...

Anche se di lei NON gliene frega nulla, e DEVE lasciarlo in pace, e anche se NON sta contando i giorni..

Questo thread è importante...

Dai Druid se vuoi cazzeggiare, andare in OT ecc c'è il mo diario, l'ho aperto apposta ;)

47 minuti fa, Lotus88 ha scritto:

spero se ne renda conto che mi deve lasciare in pace.

Me ne rendo conto e infatti mi auto freezo

Lotus88
Inviato (modificato)

Mi stavo riferendo a Rino55 che stava spammando, se poi un post che reputo serio per non ricadere in errori futuri, viene deriso così mi dimostrate solo poca serietà.

Modificato da Lotus88
Inviato
5 minuti fa, Lotus88 ha scritto:

Mi stavo riferendo a Rino55 che stava spammando, se poi un post che reputo serio per non ricadere in errori futuri, viene deriso così mi dimostrate solo poca serietà.

...

Druid
Inviato
5 minutes ago, Lotus88 said:

Dai non te la prendere e non fare le valigie...

Ah.. l'hai modiFICAto e sono sparite le valigie..

Cmq, a prescindere dal Freeze, ti consiglierei di lavorare un pò anche sull'inner Game..

• Mi piace! 1
Lotus88
Inviato

Infatti se sono qui è per migliorare 😉

• Mi piace! 1
Cagliostro
Inviato
29 minuti fa, Lotus88 ha scritto:

Infatti se sono qui è per migliorare 1f609.png

Inizia allora con il non mentire a te stesso, giocando al duro fai una favore al tuo orgoglio e non alla tua crescita.

A leggerti, sembri un eroinomane che dice di poter smettere quando vuole. 

Inizia ammettendo a te stesso che ci stai sotto, fatto quello se ne può riparlare. 

E' anche possibile che mi stia sbagliando dicendo che ci stai sotto, in tal caso presumo che non ci saranno aggiornamenti sui suoi messaggi

• Mi piace! 2
Druid
Inviato
4 minutes ago, Cagliostro said:

in tal caso presumo che non ci saranno aggiornamenti sui suoi messaggi

latest?cb=20121205194057

• Mi piace! 1
Ginevra
Inviato

Ciao!

Premessa: ho letto solo il tuo messaggio di apertura. Poi random qualcosa via via...quindi sicuramente avrai ricevuto molte risposte e consigli importanti.

Di tutta questa filippica non ho sentito "odore di sesso". (o non mi è capitato di leggere risposte che mi avrebbero illuminato in tal senso).

Tu rincontri lei e partono messaggini, whatsapp, poi lei che ti racconta le vicissitudini col fidanzato e tu che l'ascolti per ore.

Mi sembra la base perfetta per una duratura amicizia. 

Tra l'altro lei ti trova intelligente e quindi chiede a te consigli per migliorare il suo stato emotivo/sentimentale. Ovvio. Di nuovo le basi per una perfetta amicizia.

Siccome però per ogni obiettivo che ti poni nella vita sai che devi utilizzare un'azione che sia corrispondente, ecco che se volevi essere il bravo ragazzo di cui lei avrebbe potuto fidarsi, nonchè sceglierti addirittura come consigliere o love coach ecco che hai posto in essere ogni azione perfetta. Complimenti sei stato eletto "for ever friend"

Ti chiedo:

Cosa ti fa scattare lei quando la vedi e la senti? Ti si drizza appena la vedi o la senti o ti scrive? Hai pensieri erotici?

Che tipo di messaggi vi siete inviati? Dici che lei ti illude...ma ha mai cercato di eccitarti?

Soprattutto, se lei davvero ti fa drizzare tutto, glielo hai trasmesso?

No perchè io sono sempre del parere che certe vibrazioni vengano trasmesse...si avvertono...e si portano a termine.

E' chimica punto.

• Mi piace! 2