AlexRoma70 [Partecipante] 193 Inviato 30 Gennaio 2017 Inviato 30 Gennaio 2017 9 minuti fa, Ginevra ha scritto: Tu rincontri lei e partono messaggini, whatsapp, poi lei che ti racconta le vicissitudini col fidanzato e tu che l'ascolti per ore. Mi sembra la base perfetta per una duratura amicizia. Dici che si è scavato la fossa con le sue mani? ;)
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 30 Gennaio 2017 Inviato 30 Gennaio 2017 Adesso, AlexRoma70 ha scritto: Dici che si è scavato la fossa con le sue mani? ;) Non è che si è scavato la fossa...per carità....è che la seduzione è in primis gioco, odori, scambi di un certo tipo...e se questi segnali non ci sono, non c'è storia.... Se lui non gioca (attrarla, eccitarla, sparire, ricomparire) non può esserci nulla.
AlexRoma70 [Partecipante] 193 Inviato 30 Gennaio 2017 Inviato 30 Gennaio 2017 5 minuti fa, Ginevra ha scritto: Non è che si è scavato la fossa...per carità....è che la seduzione è in primis gioco, odori, scambi di un certo tipo...e se questi segnali non ci sono, non c'è storia.... Se lui non gioca (attrarla, eccitarla, sparire, ricomparire) non può esserci nulla. Giustissimo... a volte restiamo convinti di star facendo una certa cosa, ma non esterniamo questa convinzione in fatti concreti ;) Lotus88 ha reagito a questo 1
Cagliostro [Partecipante] 316 Inviato 30 Gennaio 2017 Inviato 30 Gennaio 2017 12 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto: Dici che si è scavato la fossa con le sue mani? ;) A parer mio, la fossa gliel'ha scavata lei. Lui ci è "solo" saltato dentro. A volte si confondono certe """attenzioni""" per interesse, e non si intuisce la volontà di renderci orsetti del cuore... AlexRoma70, Paul88 e Edo ha reagito a questo 3
MaRoBb [Partecipante] 25 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 (modificato) Il 23/1/2017 alle 16:28 , Lotus88 ha scritto: Allora ragazzi vi racconto cosa è successo negli ultimi giorni: io mi sono dichiarato a lei. Poi mi ha detto che era stufa di lui e stava per lasciarlo (cosa non avvenuta) per l'ennesima volta, la sua risposta è stata che per adesso aveva bisogno di tempo ed aveva ancora la testa da un'altra parte. Così come risposta le dissi che avrei aspettato e che volevo stare con lei. Tempo tre giorni e mi dice che è tornata con lui, così mi sono arrabbiato e abbiamo avuto un litigio. Alla fine ci siamo chiariti al telefono ma le ho detto che mi sarei allontanato. Ora malgrado mi stia sentendo con altre ragazze, malgrado io sia spesso uno che sui problemi ci ride su, non riesco a non pensare a lei. Pensate che sia tutto compromesso definitivamente? Devo mettermi il cuore in pace? Se vuoi un consiglio lascia stare.. Non conosco la tua età, ma ti dico per esperienza che questa è una cattiva strada. A volte mi è capitato che la mia ingenuità e purezza fosse "sfruttata" da qualche femmina solo per far ingelosire qualcuno. Qualcuno che poi veniva da loro classificato come potenziale parthner. Loro se lo scopavano e io facevo l'amico. E ti voglio dare un consiglio ulteriore.. lascia perdere anche l'amicizia! L'amicizia tra uomo e donna secondo me è una delle più grandi prese per il culo. Ma è la mia esperienza a parlare, quindi non è detto che sia lo stesso anche per te. Agisci come credi, attento agli errori comuni.. Ricorda che il sedurre una donna è come il ciclo carica-scarica di un telefono.. All'inizio hai un'energia altissima, ma piano piano cominci a scaricarti.. Se ti concentri solo su una donna la tua batteria prima o poi si esaurirà e ti ritroverai scarico.. e poi sono cazzi amari! Meglio concentrarsi su altre donne, questo non significa essere malati, ma semplicemente che anche Noi ogni tanto vorremmo la fottuta convinzione. Quindi lascia stare le indecise.. ti trasmetteranno anche a te l'indecisione e l'incoerenza. Il dichiararsi ad una donna.. mi dispiace fratello. NON funziona. Ma se il tuo sogno è quello di migliorare allora sono sicuro che andrai altrove a cercare ciò che a te ti permetterà di migliorare e non di peggiorare. La voglia di migliorare è fondamentale, e mi fa capire che dentro c'hai una potenza mostruosa. Andare Avanti e Rialzarsi. LASCIA PERDERE, NON RISPONDERLA Modificato 31 Gennaio 2017 da MaRoBb Lotus88, vena, Friulano80 e 1 altro ha reagito a questo 4
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 E' meglio il "non 6 il mio tipo" piuttosto che sta situazione da te vissuta ;) MaRoBb e Lotus88 ha reagito a questo 2
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 quando ti parlava del suo tipo dovevi fregartene...a costo di starle sulle palle...dovevi sfidarla...sul filo del rasoio diciamo..a costo di perderla...
Lotus88 [Partecipante] 65 Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Inviato 31 Gennaio 2017 Grazie a tutti, si in effetti farò di tutto per evitare una situazione simile o se mi ci dovessi trovare dentro, di non giocare a fare l'amico sperando che le cose possano cambiare. Non si finisce mai di imparare, questo è sicuro. artisanexplosion ha reagito a questo 1
MaRoBb [Partecipante] 25 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 (modificato) 48 minuti fa, Lotus88 ha scritto: Grazie a tutti, si in effetti farò di tutto per evitare una situazione simile o se mi ci dovessi trovare dentro, di non giocare a fare l'amico sperando che le cose possano cambiare. Non si finisce mai di imparare, questo è sicuro. Stai molto attento: non privarti di nulla, vivi la tua vita e frequenta altre donne. Soprattutto non sperare che lei possa cambiare idea; ti farai solo del male ;) Modificato 31 Gennaio 2017 da MaRoBb Lotus88 ha reagito a questo 1
Lotus88 [Partecipante] 65 Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Inviato 31 Gennaio 2017 3 minuti fa, MaRoBb ha scritto: Stai molto attento: non privarti di nulla, vivi la tua vita e frequenta altre donne. Soprattutto non sperare che lei possa cambiare idea; ti farai solo del male ;) Sono d'accordo con te. Lo scoramento iniziale dei primi giorni è molto alleviato, poi tra qualche settimana passerà del tutto. MaRoBb ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati