Vai al contenuto

Non lo capisco


Leyla

Messaggi raccomandati

Deconstructed Reality
2 minuti fa, Leyla ha scritto:

Non ho capito. Potresti spiegarmi meglio?
E, cosa mi consigli di fare allora?

Mandagli una foto in lingerie.

Scrivigli sotto "scusa, sbagliato persona".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Grazie, hai capito perfettamente.

Strano che a noi uomini hai ribattuto tutto e all'unica donna hai dato ragione..

Fatti delle domande...

 

 

Poi alla fine, a parte lo spiegarmi cosa ho nella testa, nessun consiglio... :(

Il consiglio di una scopamicizia non c'è..

Ci sono delle "regole non scritte"..

Non c'è molto da capire o consigliare..

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leyla
19 minuti fa, Druid ha scritto:

 

Ci sono delle "regole non scritte"..

 

E quali sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

aaah ma quindi è sparito proprio!

spiegati meglio santa donna

io pensavo che continuavate a frequentarvi solo che lui tra una scopata e l'altra spariva senza dire perchè o i motivi

beh si se ha chiuso con te senza aver avuto le palle manco di dirti perchè o darti almeno un addio ufficiale è stato un pirla senza palle

e a sto punto o ha altre storie più serie, o non gli piacevi abbastanza o è confuso e indeciso al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85
16 ore fa, Iced ha scritto:

che cosè  un manipolatore ? in che senso ? ps: non sono le donne quelle brave a manipolare?

Si in genere si sente parlare di donne fredde e manipolatrici ma se una persona in generale:

- dice di non volere nulla, non chiede nulla, non si aspetta nulla -> mi sa di coscienza sporca, se io non ti prometto nulla posso fare quello che voglio

- non fa complimenti, non dimostra gratitudine, affetto, amore NEL MOMENTO OPPORTUNO ma piu in la nel tempo, quando gli fa comodo

- non ti cerca se non per controllarti, a volte se ne esce con scuse o premesse sospette.

- hanno un comportamento scostante nel tempo

- dice mezze verità, si giustifica senza motivo

- prende e basta

- ci vediamo una volta ogni tanto... ma non ha le palle di dirti che frequenta altri/e

- comportamento meccanico e ripetitivo

- fanno discorsi del tipo: Io qua.... io la... io (faccio qualcosa / chiedo / pretendo / ecc) a  NESSUNO.

- loro non dicono bugie, semplicemente omettono di dire la verità. (sta cosa mi fa proprio schifo)

- sono soli/sole

- si credono di essere sto caxxo sceso in terra

Insomma, sono persone che nonostante le frequenti nel modo piu intimo possibile, ti trattano come il più generico dei benzinai sulla colombo.

Questo per farti capire quanto per loro, avere un certo rapporto con una persona (sesso), sia una cosa di valore praticamente basso e per farti capire quanto promiscue e libertine possano essere. Lo fanno con tutti.

Sono in genere soggetti depressi che non ti vogliono perdere ma al tempo stesso non sanno di nulla. Anzi. Ti lasciano una sorta di schifo che non ti spieghi.

Li riconosci dallo sguardo

 

Ovviamente tutto parere mio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
19 ore fa, Deconstructed Reality ha scritto:

Mandagli una foto in lingerie.

Scrivigli sotto "scusa, sbagliato persona".

oddio no ! sarebbe troppo ovvio pensare che l' ha fatto apposta e non per sbaglio ... se questo tipo è un minimo intelligente

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
27 minuti fa, Iced ha scritto:

oddio no ! sarebbe troppo ovvio pensare che l' ha fatto apposta e non per sbaglio ... se questo tipo è un minimo intelligente

Ero indeciso se scrivere anche l'ingrediente segreto: scrivere come se si fosse in uno stato di contingenza.

Si può eliminare la punteggiatura, inserire un errore grammaticale, dimenticarsi di scrivere una parte del messaggio e così via.

"Scusa sbaglito"
"*sbagiato"
"*sbagliato"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
13 minuti fa, Deconstructed Reality ha scritto:

Ero indeciso se scrivere anche l'ingrediente segreto: scrivere come se si fosse in uno stato di contingenza.

Si può eliminare la punteggiatura, inserire un errore grammaticale, dimenticarsi di scrivere una parte del messaggio e così via.

"Scusa sbaglito"
"*sbagiato"
"*sbagliato"

non funzionerebbe .. troppo evidente e patetico. si vede che viene fatto apposta

in generale però le tue idee non sono male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
5 minuti fa, Iced ha scritto:

non funzionerebbe .. troppo evidente e patetico. si vede che viene fatto apposta

in generale però le tue idee non sono male 

Bisognerebbe provare per avere un responso certo.

Io l'ho fatto in altre situazioni, erano meno palesi ma nessuno ha mai dubitato, anzi sono rimasti molto coinvolti.

Considera che nessuno userebbe una strategia "troppo evidente", solo questo dovrebbe bastare a instillare il dubbio che sotto sotto non si tratti di una strategia ma di un vero errore.

E' probabile che dubiti e che la cosa lo convinca poco, che si chieda se l'ha fatto apposta o oppure no.

Ma in quanto uomo posso assicurarti che quando una te lo fa venire duro, il dubbio passa in secondo piano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...