Vai al contenuto

Secondo me dovresti tornare con il tuo ex


Lost

Messaggi raccomandati

13 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Rizzacazzi.

Si , intanto continuo con il freeze che è quasi un next . Comunque ne approfitto per portare avanti altre frequentazioni .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 1 settimana di freeze le scrivo , si parla del piu e del meno ed io ci metto sempre un pizzico di pepe in tono k&f , le dico che devo farmi le sopracciglia e lei si butta: te le faccio io.

Day con tanto di sopracciglia e slinguazzata, kino escalation ma non si arriva al f-klose . Manco un pompino , ci scambiamo qualche messaggio nei giorni seguenti ma la cerco io, dopo un po non risponde più , siamo ad altri 5 giorni di freeze, questa volta prolungo a 2 settimane se non mi scrive. Vi tengo aggiornati.

 

Il vostro Lost.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 07/02/2017 at 10:38 AM, Lost said:

Si , intanto continuo con il freeze che è quasi un next

 

1 minute ago, Lost said:

Dopo 1 settimana di freeze le scrivo

Per un soffio sarebbe stato NEXT..

Come dire, palo = quasi gol..

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
24 minuti fa, Lost ha scritto:

Dopo 1 settimana di freeze le scrivo , si parla del piu e del meno ed io ci metto sempre un pizzico di pepe in tono k&f , le dico che devo farmi le sopracciglia e lei si butta: te le faccio io.

Day con tanto di sopracciglia e slinguazzata, kino escalation ma non si arriva al f-klose . Manco un pompino , ci scambiamo qualche messaggio nei giorni seguenti ma la cerco io, dopo un po non risponde più , siamo ad altri 5 giorni di freeze, questa volta prolungo a 2 settimane se non mi scrive. Vi tengo aggiornati.

 

Il vostro Lost.

aveva ragione @BrianBoru....è una rizza cazzi....però se la becchi nella giornata "giusta" puoi fartela....nel frattempo sargiane altre ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Lost ha scritto:

Day con tanto di sopracciglia e slinguazzata, kino escalation ma non si arriva al f-klose . Manco un pompino , ci scambiamo qualche messaggio nei giorni seguenti ma la cerco io, dopo un po non risponde più , siamo ad altri 5 giorni di freeze, questa volta prolungo a 2 settimane se non mi scrive. Vi tengo aggiornati.

Slinguazzata, mani addosso, niente scopata.

Questa non è una rizzacazzi.

E' La Rizzacazzi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MarcLanders
Il 15/2/2017 alle 12:40 , BrianBoru ha scritto:

Slinguazzata, mani addosso, niente scopata.

Questa non è una rizzacazzi.

E' La Rizzacazzi.

Certo che definire così una ragazza sovverte una buona parte della didattica che addossa all'uomo la colpa di non f-chiudere!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...