Vai al contenuto

Primo esperimento su Tinder, non ho capito che è successo


FG5150

Messaggi raccomandati

Rock2013

Ma se uno volesse iniziare (e non spenderci inizialmente soldi) da quale conviene partire tra tutte queste varie app? 

Io sono di Modena ma posso spostarmi anche a Bologna o Ferrara. Volendo come bacino è abbastanza ampio credo.

Mi interesserebbero principalmente ragazze fascia 20-30. 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Dipende @Rock2013 da quel che vai cercando. 

IMHO Tinder è the best in web per le ONS, Meetic se punti a una LTR

Tinder è di base gratuito, Meetic puoi accedere gratuitamente per tre giorni o una settimana sfruttando i periodi omaggio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
22 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Ma se uno volesse iniziare (e non spenderci inizialmente soldi) da quale conviene partire tra tutte queste varie app? 

Io sono di Modena ma posso spostarmi anche a Bologna o Ferrara. Volendo come bacino è abbastanza ampio credo.

Mi interesserebbero principalmente ragazze fascia 20-30. 

non spenderci MAI soldi, il bello di queste app è che, dopo aver capito bene come usarle, non spendo nemmeno un centesimo per farmi una scopata con una ragazza, se poi trovi una ragazza per un relazione qualche soldo dovrai cacciarlo per forza... cmq non un centesimo speso, non solo per la chat di per se ma intendo in tutto il "percorso" chat su app gratis, messaggi e chiamate gratis, uscita se è nel raggio di 10-20 km la considererei gratis, e soprattutto non offro più nemmeno un misero caffè da secoli...anzi si c'è una spesa...i preservativi.

badoo e lovoo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singularity
2 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Ma se uno volesse iniziare (e non spenderci inizialmente soldi) da quale conviene partire tra tutte queste varie app? 

Io sono di Modena ma posso spostarmi anche a Bologna o Ferrara. Volendo come bacino è abbastanza ampio credo.

Mi interesserebbero principalmente ragazze fascia 20-30. 

Ti confermo che di gente ce n'è parecchia, considerate anche tutte le studentesse che arrivano ogni anno più quelle in erasmus/tirocinio. Non spenderci soldi perché non ti dà nessun vantaggio (se non hai davvero tanta fretta di ricevere match). Per me la migliore resta Tinder perché ci sono sempre utenti nuovi ogni giorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Grazie mille, sì non vorrei spenderci soldi. A me piacerebbe trovare una ltr o magari una trombamicizia ma va bene anche il mordi e fuggi.

Mi chiedevo per la privacy voi come fate? Mettete foto senza problemi dove vi si riconosce? (Non vedo altrimenti). Ammetto di temere un po' il giudizio altrui in merito delle chat. Forse può anche essere un modo per liberarsi un po' di questa cosa.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee

Ciao ragazzi! Anch'io ho iniziato a giocare su tinder e volevo chidervi, voi mentite?

l'altro ieri matcho con una hb che sembra interessante e non più ragazzina (36). Un po' di conevenevoli 2 cazzate e poi lei va dritta al punto "cosa cerchi su tinder? Sei single?". A me non andava di dire un cazzata e rispondo "per ora 4 chiacchiere, magari un caffè, poi boh! Difficile dirlo da un'immagine no?! Comunque no, non sono single".

risultato: unlikato tempo zero. Che dite l'ho giocata male? dovevo prenderla larga e misteriosa? È che non mi diverto ad illudere la gente. Voi come vi comportate conquistadores?

buona domenica

iLdO

Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
1 ora fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

Ciao ragazzi! Anch'io ho iniziato a giocare su tinder e volevo chidervi, voi mentite?

l'altro ieri matcho con una hb che sembra interessante e non più ragazzina (36). Un po' di conevenevoli 2 cazzate e poi lei va dritta al punto "cosa cerchi su tinder? Sei single?". A me non andava di dire un cazzata e rispondo "per ora 4 chiacchiere, magari un caffè, poi boh! Difficile dirlo da un'immagine no?! Comunque no, non sono single".

risultato: unlikato tempo zero. Che dite l'ho giocata male? dovevo prenderla larga e misteriosa? È che non mi diverto ad illudere la gente. Voi come vi comportate conquistadores?

buona domenica

iLdO

Guarda, io non sono affatto bravo nel chat game, però penso che per 'mentire' bene devi quantomeno sapere qualcosa della persona con cui stai parlando. Se è un salto nel vuoto tanto vale essere sinceri e divertirsi, tanto la probabilità di dire qualcosa di sbagliato o di giusto sono più o meno identiche

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
Il 29/1/2017 alle 12:22 , Ladro di Orchidee ha scritto:

Comunque no, non sono single".

hai sbagliato qui... è come se lei ti dicesse che ha il pisello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
3 ore fa, crashb ha scritto:

hai sbagliato qui... è come se lei ti dicesse che ha il pisello

Eh sì è parso anche a me di avere sbagliato lì! 😆

Solo che cosa le scrivi? Salti la domanda o le dici la cazzata? Io non ho molto tempo da perdere nelle chat francamente e non mi piace tanto mentire (omettere sì però) per cui speravo (sbagliandomi ovviamente) che lei potesse apprezzare la sincerità.. ma magari era in cerca del grande amore (su tinder.. risate di sottofondo)! 

Ditemi voi come le gestite ragazzi!

Io ho un raggio di pochi km da casa mia (più rischi, ma zero sbatti), clicco quelle che mi piacciono o mi incuriosiscono (5 o 6 per ogni giro), ma non matcho!

Saluti

iLdO

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 29/1/2017 alle 12:22 , Ladro di Orchidee ha scritto:

Ciao ragazzi! Anch'io ho iniziato a giocare su tinder e volevo chidervi, voi mentite?

l'altro ieri matcho con una hb che sembra interessante e non più ragazzina (36). Un po' di conevenevoli 2 cazzate e poi lei va dritta al punto "cosa cerchi su tinder? Sei single?". A me non andava di dire un cazzata e rispondo "per ora 4 chiacchiere, magari un caffè, poi boh! Difficile dirlo da un'immagine no?! Comunque no, non sono single".

No, non mento, anche perchè non vedo perchè dovrei mentire .

"cosa cerchi su Tinder?"

"cerco ragazze interessanti, tu ?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...